imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]!

 
Chiedo al partito del villaggio di postare qui, perché il vostro vecchio ramo è molto lento.
 

Ragazzi, non sono proprio in tema...

Tutti qui usano i tipster allegati, ma COME usarli non è affatto chiaro.

Ce ne sono due:

File allegati:
Constantiminus.mq4 (11,00 KB)
DoppioMinus_1.mq4 (22,59 KB)


Ho bisogno di aprire la coppia USD/EUR in due grafici. Cosa dovrei aggiungere a ciascuno di essi come Expert Advisor?

Se butto Constantiminus.mq4 in ognuno di essi e ne imposto uno come parametro di acquisto e il secondo di vendita, non funziona

Se metto DoubleMinus_1.mq4 in tutti gli altri EA, tutto funziona, ma non hanno impostazioni di acquisto e vendita.

O sono nel serbatoio? Se sei un essere umano dimmi di provare quello che dovrei davvero fare.

Come posso fare in modo che DoubleMinus_1.mq4 operi Buy su un grafico e Sell sull'altro? O funziona automaticamente in una finestra?


Ho appena avuto un'idea :-) Quindi queste sono solo due versioni dell'UNICO EA che fa trading in negativo? Dove sono i vantaggi allora?
 
TEXX:


OH-OH-OH-OH!!! C'è ancora polvere da sparo nelle polveri, a quanto pare! :-) Questo è incoraggiante - darò un'occhiata...

A causa della mancata caduta di GBPUSD nell'abisso il conto reale è stato prosciugato a causa del terzo gufo (le impostazioni erano aggressive)...

I primi due nel test al momento stanno mostrando buoni risultati - tutti i gruppi di ordini sono chiusi in profitto.

Dopo aver compilato il mio account - darò informazioni complete con foto, gufi e le loro impostazioni... E non ho intenzione di cambiare i gufi e le loro impostazioni, perché tutto è ben scelto sulla storia e i parametri medi di lavoro di ogni gufo per un determinato strumento, solo non mi aspettavo una tale crisi con l'euro, in particolare con la Grecia, la Spagna ... ecc. In un tale periodo - Avalanche TS (breakout e uscita a profitto dei pacchetti di ordini) - le regole, ma non la mediazione su ILANs in attesa del ritorno dei prezzi ... che scambiano bene quando il mercato è relativamente tranquillo!!!

 
TEXX:

Roma, che altre polveri ci sono :))) ma non è qui.....

Questa è una delizia!
Capisco... :-)

 
FAQ:
Chiedo al partito del villaggio di postare qui, perché il tuo vecchio thread è molto lento.

Scusate l'off-topic. È davvero lento? Ho appena controllato alcune volte - thread di 800 pagine e thread di 10 pagine, entrambi i thread si aprono con la stessa velocità, indipendentemente da quante pagine ci sono nel thread. Non l'ho misurato con niente, solo visivamente.
 
zxc:

Mi dispiace per gli offtop. Sta davvero rallentando? Ho appena controllato alcune volte - thread di 800 pagine e thread di 10 pagine si apre alla stessa velocità, indipendentemente dal numero di pagine. Non l'ho misurato, solo visivamente.


:-) Il fatto - "...[Episodio 2]!" - vale già molto! :-) Quindi gli affari vanno a gonfie vele! :-)

Raggiungendo il livello della serieEuroflood... "Continuate a lavorare bene, signori della "campagna"... :-)

Mi ricorda qualcosa: "Star Wars"... episodio X... :-)

 
TEXX:

Questo è un bene... Ma PER FAVORE ditemi come si usa? Due finestre della stessa coppia?

Quale toggle si attiva nel consulente? Giusto?

Nella prima finestra del grafico:

NewBuy = true;

AddBuy = true;

AllBuy = true;
NewSell = false;
AddSell = false;

AllSell = false;

E nella seconda finestra viceversa?

NewBuy = false;

AddBuy = false;

AllBuy = false;
NewSell = true;
AddSell = true;
AllSell = true;

O è sufficiente avere una finestra e un'opzione?


Ed è meglio su quale coppia in USD/EUR o altro?

Ed è meglio metterlo su M1l; M5: H1 o cosa?


E grazie...

 
TEXX:

Una finestra, è meglio usare solo una coppia nel trading. Puoi usare qualsiasi coppia, ma presta particolare attenzione al lotto di apertura

e la dimensione del lotto con cui il vostro broker permette di lavorare. Puoi usare qualsiasi frame, ma è meglio aprire le transazioni su M1.

Tutti i parametri sembrano essere descritti nella scheda, quindi cosa esattamente non è chiaro fatemelo sapere....

Per prima cosa non so cosa sia un gufo? È la descrizione dei parametri nel testo dell'Expert Advisor?

In secondo luogo... Significa che questo EA lavora da solo, non in coppia, una variante per comprare la seconda per vendere?

E l'ho eseguito disattivato in una versione della vendita nell'altra compra )))). Come si dice all'inizio del thread, pensavo fosse lo stesso )

 
TEXX:


Owl è un Expert Advisor in forma abbreviata.

I parametri sono tutti descritti.

Funziona sia per comprare che per vendere allo stesso tempo quando si riceve un segnale. Tutto in uno e in una volta sola.

Grazie mille per le spiegazioni e i consigli competenti.

Un'altra domanda più debole. Cosa devo fare nel bel mezzo della notte quando vado a dormire)

Che cosa devo fare quando vado a letto la sera?) Cosa farne, chiuderli tutti in perdita, o lasciarli fino a domani, perché potresti ritrovarti con un conto zero?

Qual è la tattica con questo EA in questo caso?


E perché non chiude molte posizioni redditizie, per esempio, 60 pips, e sono spesso in rosso?
 
TEXX:


Puoi spegnere il gufo e lasciare le posizioni per la prossima settimana, così non dovrai preoccuparti di azzerare il tuo conto,

dovete prendere il lotto iniziale in accordo con i vostri soldi. Per quanto riguarda le posizioni positive a 60 pips,

Se non l'avete fatto, potete usare il metodo manuale.

Sto mostrando un po' di umore sul mio conto demo con 100$ di saldo e volume 0.01 come nelle impostazioni e lo sto mantenendo positivo per ora).

Se avessi un conto reale chiederei come ho iniziato e quali sono stati i risultati. Per quanto tempo, non si può sentire se non è un segreto?

 

Sì, è stato un episodio 1 di un potente ramo del villaggio. Tutto è trapelato, credo.

Questi ilaniani sono una cosa complicata.

Motivazione: