imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 150

 
7Konstantin7:

:-)

Fico! :-)
 
kakin:
Anche se, sì. Ci sono molti grails. Paukas, ho letto da qualche parte - qualche graal secondo le sue parole. Anche se non ci sono martin grails - metto 100 sterline e ottengo il 20% al mese. E la mediazione è una cosa molto pericolosa, come dice Gerczyk - ha ucciso più di un ebreo*).

:-)

E se non si fa la media, ma si rotola su volumi aumentati? :-)

Non è solo Baffetof(partecipante ai club days, puoi guardare i loro video, sotto "Training", "Club Days" ) che presto guiderà il lam! :-)



 
kakin:
...metti 100 sterline e ottieni il 20% al mese.

Non ho mai visto niente disimile da lui...

Condividi...

 
Roman.:

Non ho mai visto niente disimile da lui...

Condividi...


.. Questo è... forse mi confondo con lui... ma sono sicuro di averlo letto da qualche parte. Gli chiederemo se vede il post. Signor Paukas, quante percentuali ... diciamo, all'anno guadagna? (perché ci sono mesi che non sono redditizi - lo so per certo)
 
Roman.:

:-)

Che ne dite di non fare una media, ma di girare su volumi aumentati? :-)

Non è solo Baffetof(partecipante ai club days, puoi guardare i loro video, sotto "Training", "Club Days" ) che presto guiderà il lam! :-)




Chi cazzo lo sa. Forse anche la media è buona. Non lo so davvero, ad essere onesti. Un trader che fa le medie mi ricorda un investitore che investe in PAMM sui drawdown. - Cioè, giocare sull'equità è simile a giocare su Kotira.
 
kakin:
Chi cazzo lo sa? Forse anche la media è una buona cosa. Non lo so davvero, ad essere onesti. Un trader che fa le medie mi ricorda un investitore che mette soldi in PAMM sui drawdown. - Cioè, giocare sull'equità è simile a giocare su un gattino.
Ho degli esperti che investono in PAMM! :-)
 
kakin:
Forse anche la media è una buona cosa. Non lo so davvero.

Cappuccio. Lo so.

Ilano-martin regna!

 
kakin:
.. Questo è... forse ho preso la persona sbagliata... ma l'ho letto da qualche parte. Gli chiederemo se vede il post. Signor Paukas, quante percentuali ... diciamo, all'anno guadagna? (perché ci sono mesi che non sono redditizi - lo so per certo)

"confuso".

Se risponde, è qualcosa del tipo: "E le chiavi dell'appartamento dove ci sono i soldi?" o "Non risponderò, perché una risposta diretta spaventerebbe la tua fortuna e, in generale, rovina il karma".



 
Roman.:

Cappuccio. Lo so.

Ilano-martin regna!

A proposito... cosa c'è di pericoloso in questa cosa... - sulla storia del grafico di qualsiasi processo casuale si può ricavare il graal illano-martin giocando con le impostazioni e crederci. Ma la probabilità di vincere (senza tempo) sarà sempre del 50%, e sulle quotazioni con lo spread preso in considerazione - meno. La via d'uscita - si dovrebbe entrare nel mercato o la media solo ... quando il prezzo non è casuale e ha una probabilità di più del 50% di profitto da un affare, perché giocare con i lotti porterà solo polvere negli occhi con un bel grafico di equilibrio....... La media corretta con i limiti di volatilità è anche una fallacia ...
 
kakin:
A proposito... perché giocare con il lotto porterà solo polvere negli occhi del bel grafico dell'equilibrio.
A proposito, guardate questa polvere stellare negli occhi con le tangenti del 30% sull'utile di gestione di 200.000 dollari! :-)
Motivazione: