imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 261

 

"Na" è un soggetto di una federazione, l'Ucraina no, quindi per favore non avere ambizioni imperiali e nessun rancore) Guardiamo le cose obiettivamente.

P.S. al Caucaso, alla Kamchatka, a Sakhalin. Ma all' Ucraina.

 
BeerGod:

"Na" è un soggetto di una federazione, l'Ucraina no, quindi per favore non avere ambizioni imperiali e nessun rancore) Guardiamo le cose obiettivamente.

P.S. al Caucaso, Kamchatka o Sakhalin. Ma all' Ucraina.



Capisco tutto, senza ambizioni - tanto più...

Ora vivo nella regione dell'Altai... Andare in Altai o cosa?

Penso che andare in Ucraina sia un'ambizione imperiale...

Non si può spiegare a uno straniero cosa è "in" o "on" .....

 
Bene, l'Altai è un'entità costituente della Federazione Russa, d'accordo, e per quanto riguarda chi e come si vuole parlare, a me personalmente non interessa, che sia come piace a chiunque o come chiunque è abituato) Ma nessuno dice "andrò a Londra, andrò a Varsavia, andrò a Kiev, andrò a Mosca".
 
A proposito, fratello in quale regione dell'Ucraina?
 
BeerGod:
Bene, Altai è un'entità costituente della Federazione Russa, va bene, e su chi e cosa dire, personalmente non mi interessa, sia come piace a qualcuno o come qualcuno si è abituato) Ma nessuno dice: "Andrò a Londra, andrò a Varsavia, andrò a Kiev, andrò a Mosca.


:-)

%fottuto compare!!!! Sono fottuti - questo è tutto...

Dare i regali agli "abitanti del villaggio"... Questo è tutto.

Altai, baikal... va bene...

P.S. Lo scoprirò da mio fratello... qui.

 
BeerGod:
A proposito, in quale zona dell'Ucraina si trova tuo fratello?


Lo scoprirò domani e scriverò...
 
BeerGod:
A proposito, in quale zona dell'Ucraina si trova tuo fratello?


Non lo so.
 

Ok, siamo tutti nazioni fratelli. Basta non pensare che siamo fottuti lassù, siamo per la verità e la libertà, contro il governo testa di cazzo!



>
 
BeerGod:
A proposito, in quale zona dell'Ucraina si trova tuo fratello?

Lo scopro nel mio mondo su Mile...
 
Roman, non pensare che l'Ucraina si sia annoiata, i nostri prezzi sono stati come in Europa per 12 anni, ma i salari sono gli stessi di prima, in Polonia il cibo costa meno che qui... Quindi, gli "abitanti del villaggio" stanno sopravvivendo come meglio possono.
Motivazione: