imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 74

 
TEXX:

Sono d'accordo, ma un after pack standard chiuderà dopo 30 pips e questo è BUONO! E con due si può stare seduti per una settimana, come sto facendo ora, probabilmente andrò per il secondo...è tutto.....
Apro almeno 10 ordini al giorno e non ho ancora aperto più di 3 ginocchia )) Ho ottenuto 3 curve su GBP, su un movimento di 90 pips, il moltiplicatore è sotto 2, sto per chiudere il prossimo lotto di profitto))) ti mostro lo screenshot
 
271863768:
Apro almeno 10 ordini al giorno e non ho ancora aperto più di 3 ginocchia)) Posterò uno screenshot quando il prossimo lotto di profitti si chiuderà))

Bene, allora devo trovare un indicatore e guardare o calcolare questi livelli nell'EA...
 

La cosa più importante è che con tutte queste ricariche, il fattore di profitto cresce anche ))))

 
271863768:

La cosa più importante è che con tutte queste ricariche, il fattore di profitto cresce anche ))))


non sempre ))))
 
TEXX:

non sempre ))))
Finché cresce ))))
 
La giornata non è ancora iniziata ))) e ho già 0,05 senza quanto l'1% del deposito))) quindi - giocosamente
 
271863768:
la giornata non è ancora iniziata ))) e sono già senza 0,05 come 1% del deposito))) quindi - giocosamente


una settimana non è un indicatore))

molte persone qui si sono rallegrate all'inizio e poi hanno pianto amaramente...

e per il resto, nel fine settimana avremo una chat....

 
271863768:

È una candela densa che va nel recinto nelle aree di inversione nel passato che non vanno lontano l'uno dall' altro ) ) lo chiamerei anche un profilo di mercato sul movimento di inversione nel passato ))

forse con l'aiuto di uno zigzag può prendere i massimi e i minimi e disegnare il profilo del mercato nelle loro aree )) è solo un pensiero )


è impossibile tradurretale formalizzazione in codice... :-)
 
271863768:
La giornata non è ancora iniziata ))) e ho già senza 0,05 come 1% del deposito)) così - giocosamente


Questo è forte! Sì, e a un tale programma di rendimenti gli investitori - si allungheranno...

Preparatevi ad aprire un PAMM... :-)

 
Roman.:

È impossibile metterequesto tipo di formalizzazione nel codice... :-)

Roman, non prendere per il culo l'uomo)))) ci sono livelli di volume nel gioco.....
Motivazione: