imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 457

 
khorosh:

Prima di tutto, sono ateo e Dio non mi disturba, anche se sei un mago nero. In secondo luogo, ho detto che stavo terminando la discussione, ma tu hai detto: "Perché, dove stai andando, vile scorreggione? Aspetta, non abbiamo ancora finito".

Quindi chi non vuole la pace?

Sai, mi dispiace per te. Tu stesso risponderai davanti a Dio, e io metto tutto nelle sue mani, lasciamo che sia Lui a decidere il tuo destino. E non sei stato in grado di capire nemmeno con la vecchiaia che, che tu creda o no in Lui, Dio non è rimproverato, e tu dipendi da Lui ogni giorno e ogni minuto. Lui ti ha fatto desiderare di mangiare e cagare ogni giorno, prova a dirmi che sei indipendente da Lui e non mangi, non vai in bagno e non respiri. Sei un vecchio pazzo, c'è un detto, non esiste un ateo in una trincea quando si va all'attacco o si viene bombardati, anche i comunisti più incalliti si metterebbero a pregare. Quindi, non esisti più per me, semplicemente non esisti, non sei niente. E qualsiasi cosa sputi fuori dalla tua bocca ora sarà contro di te, perché Dio ti porterà in giudizio a tempo debito per ogni parola che dici. Si direbbe, forse è per questo che tu ed io ci siamo incontrati qui, per essere predicati ancora una volta prima della tua morte. E ora non avrai scuse, non potrai dire a Dio nel giudizio che non sapevo e non mi è stato detto. Un ultimo tentativo vi è stato inviato per pietà, ma anche voi lo avete rifiutato. E ora addio.
 
Лекарь Центозависимых:
Ti sbagli, c'è una legge.
Il problema non è la punizione, ma l'atteggiamento verso la persona umana. Condanniamo l'atto, ma non la persona. Ricordi?
 

SIRs - eco sei andato in profondità... :-)

Il trattamento - (di passaggio) è lì. (disponibile) :-)

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.08.05
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
Лекарь Центозависимых:
Sai, avrò pietà di te. Risponderai a Dio, e metto tutto nelle sue mani, lascia che sia lui a decidere il tuo destino. E non sei stato in grado di capire nemmeno con la vecchiaia che, che tu creda o no in Lui, Dio non è rimproverato, e tu dipendi da Lui ogni giorno e ogni minuto. Lui ti ha fatto desiderare di mangiare e cagare ogni giorno, prova a dirmi che sei indipendente da Lui e non mangi, non vai in bagno e non respiri. Sei un vecchio pazzo, c'è un detto, non esiste un ateo in una trincea quando si va all'attacco o si viene bombardati, anche i comunisti più incalliti si metterebbero a pregare. Quindi, non esisti più per me, semplicemente non esisti, non sei niente. E tutto quello che sputerai fuori dalla tua bocca ora sarà contro di te, perché Dio ti porterà in giudizio a tempo debito per ogni parola che dirai. Si direbbe, forse è per questo che tu ed io ci siamo incontrati qui, per essere predicati ancora una volta prima della tua morte. E ora non avrai scuse, non potrai dire a Dio nel giudizio che non sapevo e non mi è stato detto. Un ultimo tentativo vi è stato inviato per pietà, ma anche voi lo avete rifiutato. E ora addio.

Se credi, osserva il comandamento: non giudicare gli altri e non sarai giudicato. Non hai paura che Dio ti punisca se non lo fai?)

La mia nonna materna era una vera cristiana. Non ha mai detto una parola cattiva a nessuno o si è lamentata di qualcosa. Eppure ha vissuto in un periodo difficile, ha avuto molti figli e ha perso il marito presto nella vita. Questo è un vero credente. E tu non sei un credente, sei solo uno schiaffeggiatore, questo è un credente? Fai solo finta di essere un credente.

 
Domanda ai moderatori: per quanto tempo leggeremo la cafonaggine del guaritore?
 
Vladimir Baskakov:
Domanda ai moderatori: per quanto tempo leggeremo il becero guaritore?

:-)

non invitarli - IMHO - inutile...

 
Roman Shiredchenko:

:-)

non invitarli - IMHO - inutile...

Sembra che sia così. Ricordo che una volta ho riso di Tractor Oleg the Machine, l'ha chiamato un divieto, ed eccoti qui, tutto posato e normale
 
Roman Shiredchenko:

:-)

Non invitarli - IMHO - inutile...

Sì, penso di averlo già sistemato senza di loro :-) Parlando di pace).

 

La fortuna ti sta abbandonando - il Forex è il miglior casinò online - piazza le tue scommesse e fai i tuoi soldi

oggi la settimana è finita con un profitto :))


 
Aleksander:

La fortuna ti sta abbandonando - il Forex è il miglior casinò online - piazza le tue scommesse e fai i tuoi soldi

oggi la settimana è finita in profitto :))


GRANDE!!!
Motivazione: