imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 152

 
Roman.:

Signori "paesani", che ne pensate di elaborare un tale modello di mercato dalla massima profondità della storia?

In realtà ci sono diversi mestieri. A giudicare dal grafico, le transazioni si aprono in una grande serie in un luogo localizzato all'inizio del trend, il che può essere visto dal picco dei fondi - si può contare un mazzo come una sola transazione. In forma.
 
kakin:
Ci sono in realtà alcuni accordi - un fit-out. I trade si aprono in una grande serie in un luogo localizzato, il che è evidente dal picco dei fondi - si può contare un gruppo come un unico trade. e non ce ne sono molti.
Rianimare il tema in un nuovo giro!!! :-)
 
Roman.:
Rianimando il topic in un nuovo round!!! :-)
Oh, credo di aver indovinato) Non ho letto quel thread.
 
kakin:
Oh, credo di aver indovinato). Non ho letto quel thread.

Andiamo, andiamo... !!! La cosa!

 
Roman.:

Signori "paesani", che ne pensate di elaborare un tale modello di mercato dalla massima profondità della storia?

Dovresti puntare sul reale, o non avrai il tempo di scaricarlo.
 
Reshetov:
Scommesse urgenti sul reale, o non hai tempo per drenare.

Già in piedi!

Cosa c'è che non va nel vostro R-Net?

Perché queste immagini? Si è rivelato un montaggio?

L'ho scambiato sul serio nel 2010. Non appena è iniziato il drawdown, sono uscito. Sta testando in profitto dal 2000, ma dopo un periodo di ottimizzazione dal 2010 - scarico lento finora!

C'è una versione più recente con le impostazioni? Se è così, hai qualche desiderio di aiutare i "contadini" a guadagnare soldi, come hai scritto quella volta (nel 2010), "per pane e salsicce" (perché l'ho messo per davvero)! Ora sto guadagnando soldi per il pane, ora devo aiutare con la salsiccia! Grazie per i commenti...



 

Ecco il rapporto dall'inizio della storia - i valori dei parametri di input - anche.


 

Entrata e uscita chiare per guadagnare!

La strategia è descritta nel thread "Spread Trading".



 

Il lato positivo è chiaro!

Profitto: USD | pips 157.21.

 

Ottavo giorno - il volo va bene

Motivazione: