imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 314

 
khorosh:
... ...e non lavorare per il resto della mia vita).



:-)

Fare una bomba basata su...

Iniziando ad entrare su un breakdown del range di apertura della sessione.

Probabilmente lo metterà sul mercato...

 
khorosh:
... E non dover lavorare per il resto della sua vita).


I robot lavorano duro - l'uomo è felice).


P.S. Questo è quello che succede, nella settimana di allenamento più fallimentare, con un aumento del lotto al 10% del deposito e uno spread di 25 pips.


 

Ciao cameratismo.

Cosa c'è in serbo per la coppia USD/JPY?

È un'immagine interessante. Il grafico giornaliero.


 
fozi:

Ciao cameratismo.

Cosa c'è in serbo per la coppia USD/JPY?

È un'immagine interessante. Il grafico giornaliero.


Cosa c'è di interessante in ? Ho visto questo schema mille volte, il mercato non dà molta varietà e disegna sempre la stessa cosa. Noioso. Non ha molta scelta. Perché indovinare cosa succederà quando puoi sempre unirti ai vincitori.
 
Giusto, perché non ci ho pensato prima.
 
fozi:
Giusto, perché non ci ho pensato prima.

Sta andando esattamente come prima... solo una persona stupida non lo noterebbe... :-)))
 
zoritch:

sta andando esattamente come prima... solo una persona stupida non lo noterebbe... :-)))


Grazie per il complimento :))

Come sta il tuo BFM?

Ho superato l'interesse annuale del deposito bancario in 3 mesi e ne sono molto felice :)

Spero di poter ottenere il 50% di interesse all'anno.

 

Buon pomeriggio tutti gli agricoltori registrato un nuovo nickname per non mettervi in imbarazzo, e quindi il problema era questo, utilizzando i vostri scoop per creare qualcosa di vivo anche aquile, (umorismo) il compito era quello di impostare mia figlia, lei è 6 anni, il compito era quello di regolare i vostri scoop che non sarebbe precipitare, per questo ho fatto un deposito iniziale di (un enorme 1000 centesimi) e quindi il risultato non è mio, e il bambino che non capisce un cazzo né in MQL né in qualsiasi grafico, e così il rapporto dal 7 febbraio al 1 aprile

A proposito, dove il grafico sta scendendo molto duramente (ho chiesto di chiudere tutti i trade _) quindi pensa buona fortuna! Ma in realtà il 400% in faccia

 
amnepofig:

Buon pomeriggio tutti gli agricoltori registrati un nuovo nickname per non mettervi in imbarazzo, e quindi il problema era questo, utilizzando i vostri gufi per creare qualcosa di vivo anche le aquile, (umorismo) il compito era quello di impostare mia figlia, lei ha 6 anni, il compito era quello di regolare i vostri gufi che non sarebbe precipitato, per questo ho fatto un deposito iniziale di (un enorme 1000 centesimi) quindi il risultato non è mio, e il bambino che non capisce un cazzo né in MQL né in qualsiasi grafico, e così il rapporto dal 7 febbraio al 1 aprile

a proposito, il punto in cui il grafico scende molto duramente (ho chiesto di chiudere tutti i trade _) quindi ti auguro buona fortuna! Ma in realtà il 400% di interessi è in faccia


Il fattore di profitto è in qualche modo piccolo con queste statistiche, ma per il resto non male. Ci saranno altri rapporti per marzo?
 
amnepofig:...infatti il 400% di interesse in faccia
Troppi scambi per un profitto così modesto, secondo me, ma per il resto buono.
P.S. sopra, nel quadro di formazione del mio algoritmo, solo 179 scambi e un profitto di 567,5% e questo in una settimana - la settimana peggiore.
Motivazione: