imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 232

 
Roman.:

Non l'ho ancora installato per me stesso... senza tempo... non si possono battere i carri armati... :-)

Roman, guardo il tuo moniker, sei entrato nel drawdown, forse dovresti provare ad aggiungere un aptinuik con un lock breaker durante la mediazione, cosa ne pensi?

Oppure, come opzione, l'hedger ad un drawdown stabilito inizierà a lavorare e guadagnare mentre la media guadagna una piramide o anche una variante di hedging con un pullback nel trend + profitto alla posizione principale


/* Decompilato cancellato - Vinin */

Sì, e bandire per 24 ore per decompilazioni multiple in un solo post.

 
nikelodeon:

Ultimamente mi piacciono gli aerei.... Generalmente, quando il TC sarà normale, avete un'idea di cosa può diventare il lavoro. In generale, quando ci sarà una CE normale, potete immaginare come sarà il lavoro? Se non abbiamo un indizio di chi sta imbrogliando il robot, vedremo come funziona. A me sembra così!!!! Comunque, pensa al lavoro. Mi sarei comprato un aereo di 10 livelli :0-)

Hanno pensato di limitare il deposito (non più di 2K), le posizioni aperte - non più di 100 sul centesimo. Non so cosa fare se il deposito supererà questo limite, probabilmente un ritiro forzato dei fondi in eccesso o il trasferimento a un conto in dollari e poi, khana. Per favore, suggerisci un conto in centesimi senza queste restrizioni.
 
Non lo so, lavoro su un server standard. La leva è 1:500. Ci vogliono 100 rubli per aprire su euR..... O piuttosto 80. Sto mettendo 200 e cerco di aumentare... Finora, non un successo! :-(
 

Bruco abbattuto - nessuna margherita possibile.... :-)

Ai liv egain!!! :-)

 

:-)

È l'Highlander - Ragazzi!!!
 
Roman.:

Ai liv egain!!! :-)


Le hai detto onestamente della martingala?
 
tara:

Le hai detto onestamente della martingala?

Sì!
 
Roman.:

Caterpillar abbattuto - nessuna immersione possibile.... :-)

io vivo di nuovo!!! :-)

Rispetto, Roman!
 
yosuf:
Rispetto, Roman!


Ricevuto!
 

Mentre i mercati sono chiusi - hounding, potsiki-Seliani!!!!!! per attaccare!!!!

Ho ricevuto un "messaggio" nel mio casco: "Distrutto"! URRÀ!

P.S.: Il mio nickname lì è Fabio_1.


Motivazione: