imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 281

 
khorosh:
Quasi ogni Expert Advisor che ha circa 5 parametri può essere trasformato in un tester grail in un breve periodo di ottimizzazione con l'aiuto dell'ottimizzazione. Tuttavia, sul conto reale si venderà istantaneamente.


Pensavo di aver scritto che il mio futuro EA non avrà bisogno di alcun tuning o ottimizzazione, ho solo bisogno di specificare l'importo che si desidera guadagnare e questo è tutto.


P.S. Nel mio EA, ci saranno solo 4 parametri, 2 - SL e TP per l'algoritmo, e altri 2 parametri - il rischio per trade e l'importo desiderato di reddito, al raggiungimento del quale non può più fare trading.

 

Se c'è uno SL e/o TP nelle opzioni, un tale EA fallirà anche sul reale, o andrà in un drawdown prolungato, senza opzioni.

 
philips:

Se c'è uno SL e/o TP nelle opzioni, allora un tale EA fallirà anche sulla storia o andrà in un drawdown prolungato, senza opzioni.


Il mio algoritmo mostra profitti pazzeschi, niente del genere è mai successo prima. Ho postato i grafici in modalità training sopra.

Al momento della formazione (4a settimana 87 ore) profitto 387% del deposito iniziale di 10 sterline.


P.S. questo profitto per 87 ore di lavoro, non per 4 settimane e 87 ore, se qualcuno non capisce.)))

 
__CaHeK__:

Il mio algoritmo sta mostrando profitti pazzeschi, niente di simile è mai successo prima, ho postato i grafici in modalità training sopra.

Al momento della formazione (4a settimana 87 ore) ritorno 387% del deposito iniziale di 10 sterline.


Sembra un tentativo di vendere qualcosa:)

Aprite il reale, chiudetelo e mostrateci "come dovrebbe essere".

Tutti sappiamo fantasticare e ottimizzare.

E a proposito, 387% in 4 settimane - è ridicolo... le mie modifiche alla storia, meno del 300% a settimana non dà)))

ps: beh, 87 ore non sono molte per un fitting... cioè per una rete neurale:)

 
philips:


Sembra un tentativo di vendere qualcosa).

Aprite il mondo reale, chiudetelo e mostrateci come dovrebbe essere fatto.

Tutti sappiamo fantasticare e ottimizzare.

E a proposito, 387% in 4 settimane - è ridicolo... le mie modifiche alla storia, meno del 300% a settimana non danno)))

ps: 87 ore non sono neanche un granché come misura... cioè per una rete neurale:)


Sì, apparentemente è difficile per la gente leggere, e capire ciò che è scritto in generale è un problema.


P.S. Mostratemi almeno un adattamento alla storia (con uno stop fisso di 50 pips + spread), e che con un lotto minimo senza aumentare, il depo sarebbe aumentato di più del 300% in una settimana)).

 
__CaHeK__:

Pensavo di aver scritto che il mio futuro Expert Advisor non avrà bisogno di alcun tuning, e nessuna ottimizzazione, basta specificare l'importo che si vuole guadagnare e questo è tutto.


P.S. E il mio Expert Advisor avrà solo 4 parametri, 2 - SL e TP per l'algoritmo, e altri 2 parametri - il rischio per trade e l'ammontare di profitto desiderato, dopo il quale non può più fare trading.

La formazione è la stessa cosa dell'ottimizzazione.
 
khorosh:
La formazione è la stessa cosa dell'ottimizzazione.


Nella formazione mostro all'Expert Advisor come fare trading senza ottimizzare nulla, se un alce brilla, sarà un alce, nessun ritocco, ecc.
 

Pensavo di aver scritto che il mio futuro Expert Advisor non avrà bisogno di alcuna personalizzazione o ottimizzazione, basta specificare l'importo che si vuole guadagnare e questo è tutto.

Dovete solo specificare l'importo che volete guadagnare, e questo è tutto).

Scrivi il nome Goldfish)) o Gold_fish 1.8))

Hai solo bisogno di inserire l'importo) e puoi andare al mare)

 

Credo di aver capito l'algoritmo del PESCE D'ORO))))

(questo è il mio rapporto della mano d'oro).

 
tehpp:

Pensavo di aver scritto che il mio futuro Expert Advisor non avrà bisogno di alcuna personalizzazione o ottimizzazione, basta specificare l'importo che si vuole guadagnare e questo è tutto.

Dovete solo specificare l'importo che volete guadagnare, e questo è tutto).

Scrivi il nome Goldfish)) o Gold_fish 1.8))

Devi solo inserire l'importo) e puoi andare al mare)


Puoi andare ovunque, con quei soldi). Non riesco ancora a pensare a un nome.

4a settimana di formazione

425 trade, percentuale di replay 65,412.

spread=10 pip, profitto=47,76$.

spread=15 pip, profitto=37.51

spread=20 pip, profitto=27.26.

spread=40 punti, profitto=$3.74.

spread=50 pip (profitto solo in trend), MK a 41((((.


Motivazione: