imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 308

 
khorosh:
Purtroppo, qualsiasi ottimizzazione non garantisce la redditività futura, anche se si sovraottimizza ogni giorno. Il successo dell'Expert Advisor è determinato non tanto dalla sua ottimizzazione quanto dall'algoritmo di successo del sistema di trading.

Sono arrivato alla stessa conclusione.
 
elmucon:

Il contesto delle notizie di lunedì è debole, ma fattibile...

Iniziando la settimana con un profitto ...

Ho tutti i grafici degli strumenti scambiati con i robot sul 4... ....

Ho bruciato per due giorni. :-)

L'ho riavviato ora.

 
C'è un desiderio - PROPOSTO! - accendere la luce... :-)
 
khorosh:
Purtroppo, qualsiasi ottimizzazione non garantisce la redditività futura, anche se si sovraottimizza ogni giorno. Il successo dell'Expert Advisor è determinato non tanto dalla sua ottimizzazione quanto dall'algoritmo di successo del sistema di trading.


Nessuna discussione qui)
 
Roman.:
C'è un desiderio - PROPOSTO! - accendere la luce... :-)

Roma, dammi ancora un link ai tuoi monitor, voglio vedere come stai andando))
 
tol64:


Come sono nato, l'ho iniziato io. Onestamente. )) Lo cercavo solo in altre aree. E finora non sono pazzo di non averla. E non mi imbarazza il fatto che probabilmente non l'avrò. ))

E penso alla vita come a un gioco con l'opportunità di sperimentare tutto sulla mia pelle. :)

P.S. La cosa divertente è che molte persone pensano a quello che io non considero un graal. )))

No, la cosa divertente è che molte persone non considerano la vita stessa come un guadagno ))))
 
tara:
No, la cosa divertente è che molte persone non considerano la vita stessa come un guadagno ))))

Sì, tutti hanno una specie di espediente. ))
 
marker:

Roma, dammi ancora il tuo link di monitoraggio, voglio vedere come stai andando)


Ecco a voi... :-)
 
pako:


anche con i tuoi parametri SL TP, i pesci non ci sono

Cosa ti impedisce di impostare i livelli in pip TR e SL - sarebbe un approccio fattibile...

Sì e l'approccio può essere messo a punto dalle DIVERSE opzioni!!!!!!!!!! :-)
Continua sulla concorrenza (il video di TC è nel ramo):

Fondamentalmente - simile per certi versi agli elementi del tuo grafico del test, pagina ectac su 300... :-)

>
 
marker:


Roma, per favore - il bot ha smesso di funzionare dopo il rilascio della build 603, provato tutto e ricompilato e messo tutto in cartelle diverse, non funziona un cazzo, anche testato ora non vuole, quando si esegue nel log scrive 0 simbolo non trovato, e quando si compila il bot dà zero errori,Ma gli 8 avvertimenti, mani fuori le teste di metanfetamina, non so cosa fare, se si può risolvere in modo che tutto funzionerebbe, già come governare il bot, tutti i file allegati, così come il programma di installazione e il nome del server dove sto testando.


Scusa, per una questione personale ho bevuto e fatto uno spuntino... :-)

Ho appena visto il post... Sembra che la gente abbia risolto la situazione...

Motivazione: