imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 138

 
elmucon:

Si assomigliano tutti) Real è interessante, ma su Alpari ci vogliono molti soldi, va bene?

 
7Konstantin7:

L'ho già provato, non ho molti soldi, conto micro, lotto minimo 0,01, è OK.


Ero troppo spaventato quando ero un bambino ... :) (senza offesa - stavo solo scherzando...)

Ho appena controllato - non ho bisogno di molto - conto micro, lotto minimo 0,01 - penso che sia ok ....

 
elmucon:

Sì, è vero :D Mi ricordo quando ci scambiavamo... È stato divertente e adrenalinico :)
 
Buongiorno a tutti! Cercando qualcuno che modifichi DoubleMinus_1, scusate se non ho letto il thread))
 
can:
Buongiorno a tutti! Cercando qualcuno che faccia modifiche a DoubleMinus_1, scusate se non ho letto il thread))

Quali emendamenti? Forse tutto è stato rubato molto tempo fa...
 
can:
Buona giornata a tutti! cercando qualcuno che faccia correzioni a DoubleMinus_1, scusate il ramo non letto))


buttalo via - è spazzatura ...

 

Mi sono imbattuto per caso in Ilan1.6Dynamic Expert Advisor con una descrizione di come installare, abilitare, ecc. L'ho eseguito su un conto demo il 10.10.2012 inizio deposito 3000, capito le impostazioni più o meno, letto i forum, chiuso un paio di ordini da solo, gettato gli ordini aperti nel fine settimana (deliberatamente), poi un altro EA trovato il "media" trovato nel codice, capito come eseguire il setup, eseguito in parallelo su un'altra coppia di valute, il risultato 30.10.2012 10:40 ora di Mosca, il mio deposito = 4925, e ancora di più: il computer è stato fuori uso per 20 giorni. Sette giorni possono essere tranquillamente sottratti, Internet è stato perso più volte per diverse ore, la luce era fuori, insomma, tutto l'estremo, e ora ho una domanda: sarà lo stesso o un risultato simile in un conto reale e quali sono i punti diversi sul conto demo? qual è la presa? troppo semplice come che ..... non può diventare un umano per 20 giorni più trader =))

Sarei felice se i membri del forum prestassero attenzione e dessero la loro opinione su questo argomento.

 
Delamorto:

Mi sono imbattuto per caso in Ilan1.6Dynamic Expert Advisor con una descrizione di come installare, abilitare, ecc. L'ho eseguito su un conto demo il 10.09.2012 inizio deposito 3000, capito le impostazioni più o meno, letto il forum, chiuso un paio di ordini da solo, gettato gli ordini aperti nel fine settimana (deliberatamente), poi un altro EA trovato il "media" trovato nel codice, capito come eseguire il setup, eseguito in parallelo su un'altra coppia di valute, il risultato 30.10.2012 10:40 ora di Mosca, il mio deposito = 4925, e ancora di più: il computer è stato fuori uso per 20 giorni. Sette giorni possono essere tranquillamente sottratti, Internet è stato perso più volte per diverse ore, la luce era fuori, insomma, tutto l'estremo, e ora ho una domanda: sarà lo stesso o un risultato simile in un conto reale e quali sono i punti diversi sul conto demo? qual è la presa? troppo semplice come che ..... non può diventare un umano per 20 giorni più trader =))

Sarei felice se i membri del forum prestassero attenzione e dessero la loro opinione su questo argomento.

Sarete fortunati fino a quando il corridoio del mercato! Ma non appena si tira indietro di 150 o 200 punti e non c'è nessun pullback, sarete prosciugati!
 
Ilan1.6Dynami - non solo è goffo e soggetto a errori, ma perde alla minima lacuna...
 

Signori, "abitanti del villaggio" - alzate il periscopio! :-)

L'ascesa è proprio dietro l'angolo, e poi si parte!

Espansioni e ambientazioni sono nel ramo!

Motivazione: