imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 41

 
Roman.:

:-) Secondo la mia opinione IMHO, il ramo si sta lentamente trasformando in un sacco di non-trolling, ugh - "trOlling"! :-)

Beh, i principali abitanti del villaggio si sono sciolti :-))
 
jelizavettka:

Beh, i principali abitanti del villaggio si sono rilassati))


Amico, stavo giusto per dare tutte le ripartizioni dei guadagni quando Broko ha finito... :-( ci sono i grafici e tutto il resto... Quando mi trasferirò in un nuovo ufficio, lo condividerò dall'inizio alla fine. In effetti, anche adesso ci riesco.

Lo posterò non appena l'avrò formulato. Molto presto, quello che c'è fuori.

 
Sta2066:
Qui non lo è, affidabile o senza speranza. Ha solo senso uscire senza perdite. Volevo solo dimostrare che se si limitano le perdite (short stop) e si hanno TP più volte superiori, si ottiene un profitto. Devi solo sapere come tenere una posizione.

Molto, molto lontano da esso... Funziona bene solo sugli Eurobucks (beh, non sto parlando dei futures sull'indice RTS - non i nostri)). La volatilità H degli ultimi mesi è notevolmente superiore a 2x in alcune gamme. Prova sulla sterlina, il franco.

Su molti strumenti il TP>SL non è giustificato.

 
Sta2066:
Pubblica le tue posizioni degli ultimi giorni


Dopo il plum dovuto ai problemi nella zona euro sull'inversione al ribasso della sterlina, ho riempito il mio conto e ho ricominciato. I gufi con le descrizioni e le impostazioni saranno postati - un po' più tardi - sono gli stessi di prima, MA è necessario riadottare le variabili esterne in uno di loro...

Il rapporto completo è nel trailer.

File:
1_2.zip  37 kb
 
Sta2066:
Disegna lentamente...

È già disegnato. Aspettatevi...
 
jelizavettka:

Beh, i principali abitanti del villaggio si sono rilassati))

Questo è sicuro! :-)
 
Roman.:


Dopo il drenaggio dovuto ai problemi in Eurozona sull'inversione al ribasso della sterlina, ho ricaricato il conto e ho ricominciato. Posterò i gufi con la descrizione e le impostazioni - un po' più tardi - sono gli stessi di prima, MA uno di loro ha bisogno di ripopolare le variabili esterne...

Il rapporto completo è nel trailer.

Romano, non si può tornare indietro dall'estremo)) Il tuo mega-slippage è contrario alla regola universale "tagliare le perdite". Ma in seguito ha tirato su bene).
 

jelizavettka:
1. Роман, от экстрима ты никак не отойдешь)) Твоя мегапросадка противоречит всеобщелюбимому правилу "режь убытки".

2. verso l'alto è buono).

1. "Roman, non stai tornando dall'estremo)" - non è estremo - è una credenza nel TS sviluppato e variazioni piatte di variabili esterne. Stavo optando dal 2010 su M1 e M15 - gufi diversi, che sapevano che la Grecia mi avrebbe deluso in questo modo e le eurcurrencies sarebbero scese esattamente dopo il mio inizio su questi TS, quando la dimensione del conto era particolarmente vulnerabile. E ho guardato nel tester (dopo lo stop-out) - due TS avevano relativamente successo in un tale rimbalzo, il terzo (lo posterò anche qui) era troppo aggressivo nelle impostazioni e aveva troppa intermediazione ... (troppo) - come risultato è fallito. L'ho eseguito nel tester, passa attraverso questo periodo al lotto minimo con drawdown = 150 000 prima del profitto totale di un lotto di ordini.

2. si tratta di versare l'impasto su uno stop out.

 
Roman.:

1. "Roman, non stai tornando dall'estremo)" - non è estremo - è una credenza nel TS sviluppato e variazioni piatte di variabili esterne. Stavo optando dal 2010 su M1 e M15 - diversi gufi, che sapevano che la Grecia mi avrebbe deluso in questo modo e le eurcurrencies sarebbero scese esattamente dopo il mio inizio su questi TS, quando la dimensione del conto era particolarmente vulnerabile. E ho guardato nel tester (dopo lo stop-out) - due TS avevano relativamente successo in un tale rimbalzo, il terzo (lo posterò anche qui) era troppo aggressivo nelle impostazioni e aveva troppa intermediazione ... (troppo) - come risultato è fallito. L'ho eseguito nel tester, passa attraverso questo periodo al lotto minimo con drawdown = 150 000 prima del profitto totale di un lotto di ordini.

2. si tratta di versare l'impasto su uno stop out.


Ora capisco). Mi sembra che Eurobucks sia la coppia più in voga... È pericoloso tagliare con la media in controtendenza. Non siete d'accordo?
 
jelizavettka:

Ora capisco). Mi sembra che l'Eurobucks sia la coppia più in tendenza... È pericoloso occuparsi della media in controtendenza. Sei d'accordo?


Non escludo... Ma tutto è già affilato e caricato...

Come dice A.Gerchik: "Quando vieni scopato, devi rilassarti e godertelo" :-)

Motivazione: