imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 160

 
7Konstantin7:

Ciao a tutti) Sono stato occupato, odissea nello spazio

Si è dato da fare. Sono stato qui mezza giornata a difendere il mio onore, il nostro onore marziano, per i punti di vista obiettivi da Marte :)
 
TheXpert:

Probabilmente sta facendo trapelare consigli su altri forum per soldi di nuovo ))))

Ha, pensavo ci fosse un intero gruppo di voi truffatori qui intorno).


Sì, un'intera banda, ti hanno fregato.

 
DmitriyN:

E vado a riposare)
 
7Konstantin7:

Sei stato imbrogliato :D Perché dovremmo essere preoccupati?

Sto bene ) è solo divertente come il tizio che è stato visto spingere nessuno dei suoi EAs da qui (da questo thread) su altri forums sta guardando su **** e sta per abbandonare PAMM.

Ho uno spiccato senso della giustizia. Ho uno spiccato senso della giustizia, per questo non mi prendo per il culo e non do agli altri una possibilità.

È una battuta su Dima e la banda, ovviamente.

 
TheXpert:


Una volta ho cercato di vendere sul forum circa mezzo anno fa o giù di lì, volevo accendere il sistema con l'EA, l'autore era a conoscenza del gufo, non da questo thread, ma in sostanza il gufo è lo stesso, griglia stupido, sono tutti uguali, il trucco non era il gufo, è possibile applicare qualsiasi uovo, e come ho applicato, nemmeno le impostazioni, come si è rivelato a zoppo, quindi non so di cosa stai parlando

e ora cosa, cagati addosso :D sei confuso, quindi addio

 
7Konstantin7:


Una volta ho cercato di vendere sul forum circa mezzo anno fa, volevo accendere il sistema con il vero centesimo, l'autore del gufo ne era a conoscenza, non da questo thread, ma fondamentalmente il gufo è lo stesso, stupida griglia, sono tutti uguali, il trucco non era nel gufo, è possibile applicare qualsiasi ellan, e come l'ho applicato, nemmeno le impostazioni, come si è rivelato a zoppo, quindi c. so di cosa stai parlando

Non so di cosa stai parlando, ora sei pieno di merda.


A proposito, questa è un'idea .... Ora forse una nuova generazione di neofiti crescerà e potrà essere iniettata con Ilan).
 
7Konstantin7:

Ciao a tutti) Sono stato occupato, odissea nello spazio

Punteggio-Real


SCORE! Prova il gufo.
 
kakin:

BUONO! Fai un test al gufo.

Sto scambiando con le mani) Non c'è nessun gufo che può farlo :D
 
7Konstantin7:

Io commercio con le mani) un gufo lo farebbe :D


Certo che sì... La domanda è: per quanto tempo sarà in grado di farlo?) Forse potrà tagliare per tre mesi e poi perdere tutto).

Sembra che tu stia catturando una mossa - non stai colpendo in controtendenza con le mani?

RVDRULIT)

 
kakin:


Certo che lo farà. La domanda è: per quanto tempo sarà in grado di farlo?) Forse riuscirà a farlo per tre mesi e poi perderà tutto).

Sembra che tu stia catturando una mossa - non stai colpendo in controtendenza con le mani?

RVDRULIT)


È vero, il gufo può ammucchiarsi, ma non è così, non so per quanto tempo funzionerà, è inquietante) meglio "scolare" con le mani :D

Beh, lo faccio contro tendenza - per lo più, ma posso farlo anche contro) RVD inequivocabilmente)