imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 93

 
FEAR:
No, non siamo Khoholm, è solo che io vivo più a sud, ecco perché ci sono due ore di differenza.

Davvero? Discutiamo su chi è più meridionale? ;)

Più a sud sei, più tardi è l'ora, giusto?

 
moskitman:
Sono stato a Krasnodar diversi anni fa :-) sulla strada dall'aeroporto verso una zona urbana di cui non ricordo il nome, ho vissuto lì per un mese e mezzo sul Mar d'Azov, ehh Kuban è bello :) e l'erba incisa ;D
 
FEAR:

Se non è un segreto (teniamo il nome di battesimo) quanti anni hai? Sono 240 :D quasi 25

e andrò a vedere un film semmai

 
E Murava sia...
 
moskitman:

Davvero? Discutiamo su chi è più meridionale? ;)

Più siamo a sud, più è tardi, giusto?

Non importa chi vive dove, io vivo solo più a sud! E l'ora è perché è Ural, quindi è così). Non l'ho detto bene.
 
7Konstantin7:

Se non è un segreto (teniamo il nome di battesimo) quanti anni hai? Sono 240 :D quasi 25

e andrò a vedere un film semmai

Ho 20 anni e presto ne avrò 21. More Greens=)
 

Aiutate la gente a cercare troppo in basso nella rete e ci vorrà troppo tempo per trovarlo.

Questo thread Campionato di trading automatizzato 2012: l'indicatore ZigZag come strumento di analisi discute l'indicatore ZigZag Color

Dove ottenerlo su MT4 per favore mandami il link ^ È solo per MT5

 
FEAR: zigzag Colore
Non l'ho incontrato, ci vediamo tutti domani :-)
 
7Konstantin7:
Quello non l'ho conosciuto, ci vediamo tutti domani :-)

anche se c'è un-ricordo, http://www.forexmobi.ru/level_trading.php

non è bello ricevere sempre tutto :-) ay yay, internet può essere tranquillo fino a quando non sei vecchio :D poi dovrai barattare per questo :D

Ho un modem ora, un internet dal mio telefono a casa, e il modem ha il supporto per la sim card

 
7Konstantin7:

anche se c'è un-ricordo, http://www.forexmobi.ru/level_trading.php

non è bello ricevere sempre tutto :-) ay yay, internet può essere tranquillo fino a quando non sei vecchio :D poi dovrai barattare per questo :D

Ho un modem ora, un internet dal mio telefono di casa, e il modem ha il supporto della carta sim incorporato

Kostya Il mio Internet ho 7 megabit, ho appena finito il traffico e ho avuto Internet limitato così =) Il modem è una buona cosa se prende e così via.
Motivazione: