imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 271

 
BeerGod:

A volte un ordine va a bersaglio, a volte il blocco è positivo o negativo, a volte succede l'effetto martin, dipende dal mercato. La cosa principale è che non c'era l'obiettivo di prevedere qualcosa, perché è praticamente impossibile. La cosa principale è che la probabilità di vincere era dalla nostra parte.


I picchi nel bilancio servono a sistemare una situazione difficile e ad ottenere una correzione per l'equità a seconda di quanto siamo riusciti a "strappare" dal mercato.


Per quale periodo è questo? Vengono usati degli indicatori? Il lotto è costante?
 
khorosh:
Beh, sbrigati a tornare nel mondo reale, sarai sulla terra in men che non si dica).

Sì, la gente non è attenta, ripeto, c'è solo addestrato per 2 giorni EA (il risultato della formazione che è stato presentato, e che non è ancora completo, perché l'algoritmo colpisce lo spread, e ho bisogno di rimuoverlo), e che sarebbe andato a un conto reale, è necessario almeno il 50% di formazione, e questo processo è lungo, manuale, perché nessun supercomputer può sostituire un uomo.
 
khorosh:

Per quale periodo è questo? Gli indicatori sono utilizzati?

L'anno 2013 per intero. Gli indicatori non vengono utilizzati, solo la volatilità viene calcolata, ma non la considero un indicatore.
 
BeerGod:

2013 completamente. Non vengono utilizzati indicatori, viene calcolata solo la volatilità, ma non la considero un indicatore.

Il lotto è permanente? Dal 2009 come si comporta?

 
BeerGod:

...La cosa principale è che non era destinato a prevedere nulla, in quanto è di fatto impossibile...


Questo è dovuto a questo mito e tutti giocano il FOREX come la roulette, alcune persone sono fortunate e altre no. Non ci sono coincidenze nel mondo, è ora che tutti capiscano questo assioma. C'è anche un detto a riguardo, e lo cito: "Tutto sarà come doveva essere, anche se non lo è".
 
_CaHeK_:

È a causa di questo mito che tutti giocano il FOREX come la roulette, alcune persone sono fortunate e altre no. Non ci sono coincidenze nel mondo, è ora che tutti capiscano questo assioma. C'è anche un detto a riguardo, e lo cito: "Tutto sarà come doveva essere, anche se non lo è".
È troppo presto per trarre conclusioni sulla coincidenza, lo farete dopo il mondo reale).
 
_CaHeK_:


Penso che se sei così intelligente, perché sei così povero?


_CaHeK_:

Dum-dum) non ne dubito, e "...mt4 e simili..." sono stati inventati per automatizzare e facilitare il trading, ma il fatto che la gente non possa arricchirsi con esso è una sfortuna delle persone, non di mt4.


Non è solo qui ma in generale, la gente pensa da anni...

Ho la sensazione che lei sia il meglio del meglio, ma non ho idea di cosa farne).

_CaHeK_:


Cito: Una differenza importante dal tester del terzo terminale era che il tester di strategia del terminale MetaTrader 4 usava i dati di prezzo del più giovane timeframe disponibile per la modellazione. Pertanto, con una cronologia di un minuto disponibile per l'intero intervallo di test, i risultati dei test sono il più vicino possibile a quelli ottenuti in modalità online.


Aha, lo squalo ti ha detto che) mi hai creduto) tutto è creato per chi?! È per il popolo?! No, per chi paga, per il broker e simili, ma bisogna saperlo usare, non è poi così male, basta pensare a qualcosa di redditizio come volare nello spazio, è realistico?

 
7Konstantin7:


...

Sarei molto interessato a sentirti, ma non sparire).

È così semplice, non è semplice, è geniale. In effetti, tutto ciò che è brillante è semplice)).
 
_CaHeK_:
perché l'algoritmo è influenzato dallo spread e ho bisogno di rimuoverlo)


Sì, sovragiocare lo spread) questo è il grande punto, a causa dello spread e precipita tutto ciò che si può pensare, lo spread è il primo nemico di qualsiasi sistema)

Stai facendo bene) solo lo spread si mette in mezzo :D

 
khorosh:
È così semplice, non è semplice, è geniale. In effetti, tutto ciò che è brillante è semplice)).


)))
Motivazione: