imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 86

 
7Konstantin7:

uomo della Russia.
 
DmitriyN:

Interessante :-) tutti rubano in Russia :D

è ora di guardare un film

 

Oggi è stato un mercato brutale :D Ho pianto

Terzo giorno :D

 
7Konstantin7:

Oggi è stato un mercato brutale :D Ho pianto

Terzo giorno :D

Ci saranno anche giorni bianchi Costantino Buona fortuna a te Se non è un segreto, quante percentuali al giorno stai facendo?
 
FEAR:

Sì, la formazione è regolare tutti gud) obiettivo giornaliero del 10 al 20 per cento dei fondi iniziali, e così si può raddoppiare per il giorno, ma non è necessario conoscere la misura

ora da un saldo iniziale di 5000-demo, un obiettivo minimo di 1000 durante le mie sessioni di lavoro da mezzogiorno a 6 pm-se prima fatto poi libero)

Se si aumenta il deposito 10.000 un obiettivo di 1500-2000 per sessione, abbastanza normale per un conto cent

Mi sono divertito molto qui, prima) testavo i risultati e ora sono diventato molto tranquillo)

come ho già visto un sacco di belle icone e mi sforzo di raggiungerli, la mia ultima pazienza :D stato di Alexander, ho pensato: Fanculo tutti questi consigli, indicatori e sistemi e ho iniziato a commerciare con le mie mani :-)

sono tutte stronzate :-) heh heh)

 
FEAR:

Siete mai stati appassionati di ylans? Infatti, fin dall'inizio del topic Selani, tutto il bias era verso gli ylans come, in linea di principio, è divertente osservarli, si può iniziare a dilettarsi con loro) e anche sollevare un po

Roman, sono un modo realistico di fare le cose.

 

Questo è il tipo di carne che gli ilaniani organizzano :D

_____________________________________________________________________________________________________________________

7Konstantin7

E questo è mega carne :D contato correttamente funziona 13 giorni)

c'è cedimento su onyx, ma stavo giocando con il lotto e lo zoom, sperimentando in generale non ha funzionato, ora sto andando avanti

_____________________________________________________________________________________________________________________

Romano

Ho provato a gestirlo manualmente con lotti più di quelli che ho, ma non sono riuscito a farlo manualmente perché il volume massimo aggregato delle posizioni di mercato di Alpari su micro è di 5 lotti, quindi ho dovuto aiutare Elan con un po' di mediazione su eurobucks con qualche lotto di mediazione in più.Il volume totale delle posizioni iniziali e di mediazione era già stato superato nella sterlina e lui non ha aperto la prossima posizione di mediazione 1,08 lotto in più di 0,69 lotto a causa del volume superato delle posizioni di mercato.

Il punto di non ritorno sembra essere passato, la strada per LMA è aperta...

Uno.

Due.

Tre.

_____________________________________________________________________________________________________________________

Oh, è stato divertente).

 

E ha inventato il tutto - ha iniziato il thread https://www.mql5.com/ru/users/vladds

 
7Konstantin7:

Siete mai stati appassionati di ylans? Infatti, fin dall'inizio del topic Selani, tutto il bias era verso gli ylans come, in linea di principio, è divertente osservarli, si può iniziare a dilettarsi con loro) e anche sollevare un po

Roman, stanno facendo a pezzi i reali.


Mentre sto testando e dondolando...

prima che il vero "taglio" sia ancora lontano... :-)

 
Roman.:

Va bene, li faremo noi :-)

Motivazione: