imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 45

 
baykanur:

per gli abitanti del villaggio (potrebbe essere utile) era gufo doppiato meno (su un altro computer in pieno pilota automatico) .... l'ha dimenticato

ecco il modello euro bx da aprile (demo) inizio lotto 0,04 thp. 30, broker al.par.

La domanda agli abitanti del villaggio cosa cambierà dopo il passaggio da un gufo a un conto reale?

 
baykanur:

E un'altra domanda per gli abitanti del villaggio, cosa cambierà dopo che il gufo passerà al reale


Avrete bisogno di molti soldi...
 
TEXX:

Avrete bisogno di molti soldi...

Per favore, spiegatemi quale sarà la differenza principale e perché avrò bisogno di molti soldi?

 
baykanur:

Per favore, spiegatemi quale sarà la differenza principale e perché avrò bisogno di molti soldi?


Non voglio dirtelo cento volte............ prova tu stesso.............
 
TEXX:

Non voglio ripetermi cento volte............ provate voi stessi.............

Ok... probabilmente non l'avete provato. (Ad essere onesti, non ho nemmeno bisogno di uno reale, il servizio Zulu è sufficiente, ma sembra che non facciano soldi con i segnali nella vita reale)

 
baykanur:

Ok... probabilmente non l'hai provato.


io l'ho detto, tu non l'hai sentito.... e così sia.....

p.s. poi calcolate il volume massimo di posizioni aperte e stimate quanto vi costerà....

 
TEXX:


io l'ho detto, tu non l'hai sentito.... e così sia.....

p.s. poi calcolate il volume massimo di posizioni aperte e stimate quanto vi costerà....

Quanto ti costerà? (tutti saranno interessati a sentire) e quanto costa (semmai la scheda ha un pulsante dove è possibile specificare la chiamata massima. posizioni aperte ho 20)

 
MaxZ:

Ci sono molti scambi e nessun profitto... L'aspettativa è inferiore allo spread, ve lo dico io! ;)

I test non sono credibili!!!

Sei così spudorato! Mi hai beccato!) Va bene così. Finisco - guiderò un paio di copechi per davvero... infantilmente))) Poi vedremo. Questo è il mio sviluppo personale e deve funzionare!)
 

Bisogno di opinioni... :-)


 
Roman.:

Bisogno di opinioni... :-)




bisogno di un gufo....
Motivazione: