imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 237

 
7Konstantin7:

Credo) secondo quei calcoli, ad esempio KO 30 (a 20 °C), g/cm3 = 0,790 e a 15 sarà 0,5925

se l'esame non funziona, non ho niente a che fare con esso)


e a -273 ?
 
tara:

ma a -273 ?

Non lo so) probabilmente lo stesso ma con un meno) 15 sarebbe -0,5925 non ho imparato a contare da molto tempo)

http://motor-fuels.ru/calc/calc.html Ti ho detto che ci dovrebbe essere una calcolatrice, devi solo cercarla.

Devi anche considerare che tipo di paraffina hai, ci sono molte varietà, i risultati sono diversi.

Forse è più facile usare la vodka).

 
7Konstantin7:


Forse una vodka più facile)

Certo che è più facile.
 

Riscaldamento.

La stagionalità è elaborata al 100%.

Più informazioni qui e qui.

Uno.

Due.

 

È divertente da leggere) quindi sapevo tutto questo molto tempo fa, mi sono appena ricordato ancora una volta, vi consiglio di leggerlo, potete iniziare con l'articolo qui sotto: Currency Swindle or the Truth about Forex http://itg-direct.com/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=445.

Se non ne sai nulla, puoi iniziare dall'articolo in fondo: "Truffa della valuta" o "La verità sul Forex".

O alcune persone dicono nooo si solo nessuna fortuna tutto è reale, ho guadagnato per esempio, 2000 o 4000 e x.le bene da questa sciocchezza) quanto hai perso ... o divertente quanti anni hai raccolto così tanti soldi :D Il forex è una stronzata

Non so quanto hai guadagnato, io ho guadagnato qualcosa, ma è stato troppo tempo fa ed era solo un'inezia.

Quindi sono tutte stronzate, il mercato).

 
7Konstantin7:

Divertente da leggere) Sapevo tutto questo molto tempo fa, mi sono appena ricordato di nuovo, vi consiglio di leggerlo, potete iniziare con l'articolo qui sotto: Currency Swindle o The Truth about Forex http://itg-direct.com/index.php?option=com_zoo&view=item&Itemid=445


L'autore sta mentendo. Rumoroso in alcuni punti.
 
paukas:

Il succo di base è chiaro.

 

In realtà, non importa se si imbroglia o no, il punto è che non è possibile guadagnare soldi veri) e non ha senso per calciare centesimi, tutta la tua vita passerà alla ricerca di guadagni sul mercato forex.

O alcune persone dicono nooo si solo nessuna fortuna tutto è reale, ho guadagnato per esempio, 2000 o 4000 e x.le bene da questa sciocchezza) quanto hai perso ... non perderai anche se non l'hai fatto) o divertente quanti anni hai raccolto così tanti soldi :D

Non sanno quanto hai guadagnato, o quanti soldi hai guadagnato, ma era troppo tempo e andrebbe bene.

Ecco perché sono tutte stronzate, il mercato).

 
7Konstantin7:

In realtà, non importa se si imbroglia o no, il punto è che non si può guadagnare soldi veri) e non ha senso calciare monetine, tutta la tua vita passerà alla ricerca di guadagni sul mercato forex.

O alcune persone dicono nooo si solo nessuna fortuna tutto è reale, ho guadagnato per esempio, 2000 o 4000 e x.le bene da questa sciocchezza) quanto hai perso ... non perderai anche se non l'hai fatto) o divertente quanti anni hai raccolto così tanti soldi :D

Se non perdi qualcosa, potresti aver guadagnato qualcosa, ma è passato un po' di tempo da quando l'hai guadagnato e non sono molti soldi, quindi immagino che sarebbe meglio guadagnarne un po'.

Ecco perché sono tutte stronzate, il mercato).


Questo perché volete l'irrealistico. Buffett ha un rendimento del 30% e ha avuto anni di perdite.

Ed è tutto a posto, nessun ronzio, nessuna cattiva pubblicità al mercato. E vuoi passare dallo sporco alla ricchezza.

 

Secondo l'articolo, col tempo, la gente è arrivata alla conclusione (inventata), solo l'1% è dato e il 99%

infatti è così, è per questo che entrare in questo 1% non è reale, mi sono seduto a casa per 5 anni al computer per niente, beh non 5 ma 3 anni sono stato sempre a casa, appena mi sveglio sul computer

raggiunto solo che posso tenere i fondi a zero e che con una tendenza al meno, poi nel tempo vincerli di nuovo e volare di nuovo in meno, questo è tutto)

Motivazione: