imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 206

 
È un peccato che non possa essere automatizzato))) è semplicemente irrealistico)) e in generale con pazienza e diligenza si può fare trading e prendere l'80% del movimento a medio termine)) e la coppia di valute non importa, che ci dà almeno 1 segnale al giorno)) anche se nella maggior parte dei casi, le inversioni sulle coppie sono quasi sincrone)))
 
La mia previsione sull'Eurobucks, a medio termine è matura per un acquisto) c'è un segnale sul daily))).Anche se ho già iniziato a comprare sul watch)))) tranquillamente come mm))
 
7Konstantin7:

Buon samovar) probabilmente non si tratta di reti e corsie, ci sono solo punti di ingresso, e se si conoscono questi luoghi, anche se non molto accuratamente, allora qualsiasi samovar farà la birra, e tutti sono alla ricerca di punti, alcuni sono fortunati.

Una buona rincorsa, l'obiettivo è a un chilo, come ha detto Roman)


E continuare a "parlare", scrivere e fare cose... :-)

BUONO! :-)

 

E ho perso la fiducia nella martingala e negli esperti in generale ....

Ho provato un semplice TS su due tergicristalli e due stocastici, facendo trading su quattro coppie di valute principali

ed ecco i risultati del trading manuale per la settimana .... (149,9% di profitto)

chiunque sia interessato - chiedete nella mail a .....

 
elmucon:

E ho perso la fiducia nella martingala e negli esperti in generale ....

Ho provato un semplice TS su due tergicristalli e due stocastici, facendo trading su tre coppie di valute principali

ed ecco i risultati del trading manuale in una settimana .... (149,9% di profitto)

chiunque sia interessato, si prega di contattare .....

Cosa non si può automatizzare? È un sistema fatto in casa o è scaricato da internet?
 
khorosh:
Perché non si può automatizzare?

No - è necessario analizzare visivamente ...

Per esempio, nello stocastico è possibile impostare programmaticamente il livello al quale il segnale è considerato valido - ma solo fermamente - e se non raggiunge 0,01, il segnale non apparirà .....

Visivamente, si può vedere e decidere se scambiare o recintare .....


Per essere precisi - è possibile codificare - ma si scambierà raramente e il profitto sarà minimo in relazione al tempo speso...

O per essere più precisi - blocco - solo senza livelli limite e senza trading - solo bip quando c'è una corrispondenza di indicatori - oltre - con la testa ....

 
elmucon:

....

Più precisamente - è possibile codificare - ma il trading sarà raro e i profitti saranno minimi in relazione al tempo speso...


Beh, se è raro, il numero può essere aumentato con più valute scambiate. La cosa principale è che la redditività è mantenuta su un ampio intervallo di tempo, e questo può essere verificato solo nel tester in presenza dell'Expert Advisor per questo TS.
 
 khorosh:
Beh, se è raro, l'importo può essere aumentato aumentando il numero di valute scambiate. La cosa principale è che la redditività è mantenuta su un grande intervallo di tempo, e questo può essere controllato solo nel tester, se avete un Expert Advisor per questo TS.

Non credo che funzionerà - ma puoi provare

MA_H4_1 = iMA ( Symbol(), PERIOD_H4, 10, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_H4_2 = iMA ( Symbol(), PERIOD_H4, 10, 0, MODE_SMMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_M15_1 = iMA ( Symbol(), PERIOD_M15, 10, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_M15_2 = iMA ( Symbol(), PERIOD_M15, 10, 0, MODE_SMMA, PRICE_CLOSE, 0);
STOH_H4_1 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_H4, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 0);
STOH_H4_2 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_H4, 5, 3, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);
STOH_M15_1 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_M15, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 0);
STOH_M15_2 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_M15, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);

 

Ho i miei dubbi che lo stocastico darà qualche nuova informazione dal prezzo, cercherò di analizzare il comportamento in relazione alla media (anche se si dice che la media è un cattivo filtro)

 
YOUNGA:

Ho i miei dubbi che lo stocastico darà qualche nuova informazione dal prezzo, cercherò di analizzare il comportamento in relazione alla media (anche se si dice che la media è un cattivo filtro)


Uno stocastico non darà nulla ....

Io ne uso due - H4 e M15 - SOLO TREND TRADING! Per questo, due H4 e due M15...

Motivazione: