imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 189

 
success.sh7:

Salve,

Se non fai pubblicità per la vendita.

Allora perché non metti il tuo codice Bomber là fuori perché tutto il forum lo perfezioni?

Ho il desiderio di spremere questo e fare dei miglioramenti.

Nessuna voglia di cercare decompilatori per romperlo.

Il trading demo non è interessante. Se almeno micro reale, allora è possibile.

Mettere un copiatore da demo a reale è sciocco senza vedere il codice stesso.

Inoltre c'è il desiderio di provare le mie idee nel tuo bot. Perché nascondete il codice a tutti?

Grazie per la risposta.


È diritto dell'autore postare o meno. Perché non provi le tue idee nel tuo bot?
 
Roman.:

Nessun codice?

L'ambiente di oggi. Trading una percentuale di DEP all'inizio, quindi i rischi sono gli stessi dell'inizio...

Vedi pagina precedente.

Le spese e le impostazioni sono nel ramo.



Un tale numero di pose e vivo Così vivrà. Tanto più reale. Buona fortuna.
 
zoritch:

è in procinto di testare un bombardiere simile dal 27 dicembre... :-)))

Mancato, non l'ho visto. Anche molto cool. Ha paura di un appartamento o di una tendenza?
 
Sta2066:
Un tale numero di pose.ed è vivo Allora vivrà. Tanto più reale. Buona fortuna.


Sì, grazie. MA, SOPRATTUTTO, I VALORI DEI PARAMETRI DI UN CERTO NUMERO DI ESPOSIZIONI DEVONO ESSERE OTTIMIZZATI DOPO CHE PIÙ DEL 30% DELLE LORO PRESTAZIONI SONO STATE OTTIMIZZATE SUL REALE! :-)
 
khorosh:
È diritto dell'autore modificarlo o meno. Perché non provate le vostre idee nel vostro bot?


Sì, ci provo. Non si preoccupi delle mie idee.

È solo che questo è un forum di programmazione, non di pubblicità e vendita.

L'autore non ha capito come l'ha messo su.

Sembra che l'abbia messo per migliorare, ma non c'è niente da migliorare.

 
Sta2066:
Mancato, non l'ho visto. Anche molto figo. Ha paura di un appartamento o di una tendenza?


Paura di un appartamento... È concentrato su un'evasione.
 
zoritch:

ha paura di un appartamento... è un po' orientato verso una rottura.
L'ho capito nel prossimo thread. E come ha fatto l'hep 18. Personalmente, sono stato colpito molto duramente. Fermate nel mucchio, ciondoli nel mucchio.
 
Sta2066:
L'ho capito nel prossimo thread. E come l'ha presa il sistema hep 18.system. Personalmente, sono stato seriamente schiacciato. Fermate nel mucchio. ciondoli nel mucchio.


Purtroppo, come ogni robot, se la gente si blocca... :-)))

qualche perdita di fila, (tutte le baie superiori sono volate via...) ma non sto perdendo la speranza, anche al contrario

Ho ideato una nuova linea di comportamento per questi divari di prezzo... un forte aumento del lotto per colmare il divario...

e simultanea (anche netta) riduzione di TP.... Starò a guardare.... nel tester sembra rimbalzare indietro....

 

Questo sistema è simile a un cambio con un lotto maggiorato. Funziona in linea di principio, ma a volte con un grande drawdown pari al deposito iniziale...

A mio parere, si basa sulla dipendenza esponenziale delle dimensioni dei lotti delle posizioni successive aperte, tenendo conto del coefficiente determinato per ogni valuta.

 

Lastrada per lo spazio è aperta.

L'aspettativa è di8,56.