imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 458

 

e anche tu :))) - Non c'è niente di così complicato qui - un cambio con una martingala - quando un qualsiasi livello è raggiunto - allora si può attentamente piramidare...

Ho iniziato ad andare direttamente da 1,19140 - quando il prezzo era vicino alla barra... Ho iniziato con un piccolo ordine e sono sceso a vendere...


 
SZS - proprio quando sei in una posizione devi avere un piano sull'azione dei prezzi contro di te.... (blocco o inversione) e avere Palle d'acciaio - quando il prezzo colpisce un grande nella piramide e inverte
 
Aleksander:
ZS - proprio quando sei in una posizione devi avere un piano per l'azione dei prezzi contro di te... (Devi solo avere un piano per l'azione dei prezzi contro di te...

E quando si fa la piramide, con quale rapporto si costruisce il lotto? Non usate la media?

 

Pyramiding Classic - raddoppiare il livello successivo

- fare una media? Martingala? Sì - lo faccio... se il prezzo va contro di me - martirio i mestieri = e se va a modo mio - piramido fino in fondo...

Questo è più o meno quello che è successo nella prima settimana... infatti, ho usato linee inclinate da 5 e 15 mtf... Ho ballato su di loro...

 
Aleksander:

Pyramiding Classic - raddoppiare il livello successivo

- fare una media? Martingala? Sì - la uso... se il prezzo mi va contro - martinizzo i trade = e se va a modo mio - piramido tutto il percorso...

Questo è più o meno quello che è successo nella prima settimana... infatti, ho usato linee inclinate da 5 e 15 mtf... Ho ballato su di loro...

A mio parere, la piramide con lotti crescenti è troppo rischiosa. Non avrei avuto lo stomaco per farlo). Su un'inversione, un grande drawdown ha luogo immediatamente. Ma a volte il prezzo cade a balzi, e allora può portare ad un immediato enorme drawdown. Usate il trading semi-automatico?

 

No - tutto è manuale - misuro la distanza approssimativa ai miei livelli dove e quanti punti una coppia passerà - la divido in diverse sezioni di livelli - e piazzo ordini pendenti - o se seguo il mercato, piazzo accordi a mano ...

Drawdown - sì - appare - ma non così grande come si potrebbe temere - i miei scambi sono piccoli - e anche se il totale si blocca qualche lotto - il drawdown al saldo complessivo non è grande ...


 
ZS - ma devi comunque avere le palle d'acciaio :)) o diventeranno grigie come le mie :)))
 
Aleksander:

No - tutto è manuale - misuro la distanza approssimativa ai miei livelli dove e quanti punti una coppia passerà - la divido in diverse sezioni di livelli - e piazzo ordini pendenti - o se seguo il mercato, piazzo accordi a mano ...

Drawdown - sì - appare - ma non così grande come si potrebbe temere - i miei scambi sono piccoli - e anche se il totale si blocca qualche lotto - il drawdown al saldo complessivo non è grande ...

.......
Questo è il 95% di quelli redditizi! E la serie ha chiuso a 77000.00 - qualcosa fuori dall'ordinario... :-) su 147 scambi... e soprattutto vende la regola...

 

Ma è tutto piramidale :)))))) perché 9 livelli catturati sono un aumento di 1 su 1000 circa... e io sono più modesto - catturo 5-6 livelli...

Se sei un principiante, dovresti avere una preferenza... Se sei un principiante, dovresti avere una preferenza per un principiante... almeno un microqualcosa... per essere psicologicamente preparati ai drawdown...

Se il prezzo si muove contro di te - e non si ferma (stop) al livello target - dovresti avere un piano chiaro - come shortare o ribaltare e come gestire i prossimi movimenti ...

ma tutto questo viene dall'esperienza seduta davanti a un monitor...

SZY - 77K di profitto - quindi tenete a mente - non è il mio in quella piramide - ma come se dal profitto - o meglio, a spese del profitto guadagnato dai primi mestieri, ho messo su nuovi più grandi e più grandi - cioè il profitto tutto a spese di DC :))) - Una volta ho mostrato Dreemer dopo il non-farm di dicembre - e in 1 giorno (quasi) la piramide ha tirato il 5000% in 1 giorno...
 
Aleksander:
SZS - ma devi comunque avere palle d'acciaio :)) o diventeranno grigie come le mie :)))

Non tutti possono farlo. Ci vuole molta esperienza di trading manuale e molto sangue freddo. Vi girate quando il livello più vicino è rotto nell'altra direzione?