imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 205

 
TEXX:

Anche noi siamo qui e ci stiamo divertendo un po' :)

Sì... Un po'... :-)
 

Sì, l'argomento si è asciugato, tutti sognano un automatico completo... ) anche se è meglio usare un sistema a griglia ) e si ottiene il 100 % al mese o più ) dipende dai rischi )

ps compra euro prima che sia troppo tardi ))))

 
271863768:

Sì, l'argomento si è asciugato, tutti sognano un automatico completo... ) anche se è meglio usare un sistema a griglia ) e si ottiene il 100 % al mese o più ) dipende dai rischi )

ps compra euro prima che sia troppo tardi ))))

Se tu avessi l'esperienza di lavorare su un conto reale per 5 mesi al 100% al mese e senza drawdowns di mezzo dept o più, faresti meglio a credere che sia vero.

 
Roman.:

Kostyan, ciao! Congratulazioni dal profondo del mio cuore! Via libera... nord-nord-ost corso!!!

Ciao Roman, e buona fortuna a te.

 

 
7Konstantin7:

Sembra così, perché una tale conclusione?!) ma se hai avuto esperienza sul conto reale con 5 mesi di 100% al mese, almeno un po' in salita e senza un drawdown di mezzo deposito o più, allora puoi solo supporre che sia così.


Ci sto lavorando ) al momento mi è stato offerto un pamm ) ma ho paura di giocare con i soldi degli altri )

+ non ho scambiato per un paio di settimane) ero in vacanza (

 
Ne deduco che tutti gli abitanti del villaggio sono andati irrimediabilmente a fondo e solo unohttp://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38705&lang=ru è ancora a galla?
 
271863768:


Ci sto lavorando ) attualmente mi è stato offerto un pammro) ma non mi sento a mio agio a gestire con i soldi di altre persone ))

+ Non ho scambiato per un paio di settimane) Ero in vacanza (

Buon samovar) probabilmente non si tratta di reti e corsie, ci sono solo punti di ingresso, e se si conoscono questi luoghi, anche se non molto accuratamente, allora qualsiasi samovar farà la birra, e tutti sono alla ricerca di punti, alcuni sono fortunati.

Bella rincorsa, un obiettivo di un lakh come ha detto Roman)

 
DYN:
Ho capito che tutti gli abitanti del villaggio sono irrimediabilmente persi, e solo unohttp://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38705&lang=ru è ancora a galla?

E chi tutti) e la folla non era davvero (5-10 persone, il resto sono così interessati), soprattutto nessuno e non yilanil, la maggior parte della demo.

 
7Konstantin7:

Buon samovar) probabilmente non si tratta di reti e corsie, ci sono solo punti di ingresso, e se si conoscono questi luoghi, anche se non molto accuratamente, allora qualsiasi samovar farà la birra, e tutti sono alla ricerca di punti, alcuni sono fortunati.

Una buona rincorsa, l'obiettivo è a un chilo, come ha detto Roman)

Una cosa è guadagnare un lakh, un'altra cosa è se hai un centesimo per ritirarlo))) in realtà il mercato è molto semplice))) e senza un pacco di tacchini)))
Motivazione: