imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 90

 
7Konstantin7:

Dare l'uomo PAURA fresco illan come questo :-) ho poi tutti spazzato, e qui a guardare troppo pigro, forse qualcuno ha un lato

aprire un demo-set up il gufo e sarà in questo thread fiabe tell-show, sarà interessante)

e vado a vedere un film) http://cinema-hd.ru/board/dramy_hd/ferrari_2003/4-1-0-6235 Ferrari (2003 )

Grazie, Constantine, goditi lo spettacolo.
 

Gente Cosa succede se si attaccano due indulatori?

super-segnali-canale

Supporto_e_Resistenza.

Non c'è niente da fare su tempi più piccoli!

Come funzionerà il TS?

Fai trading solo sui livelli quando coincidono

P.S Non biasimatemi per le mie divagazioni o altro, è solo che non dormo abbastanza=)

File:
 
7Konstantin7:

Roman l'ha postato qui da qualche parte e devi cercarlo, leggerlo, seguire l'argomento).

Non sono appassionato di Ilan, l'ho letto per te :D sembra) tu e Roman avrete un tentativo

_____________________________________________________________________________________

https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page72

Forse Roman vi dirà quale ultima opzione è rilevante) e voi testate e condividete i risultati - impostazioni

apri una demo e ci divertiremo)

Questo è tutto! È lui. Sembra che tu legga davvero il materiale del ramo e tutto il resto qui, Kostjan... :-)
 
271863768:
oooh e stavo parlando solo di trading sulla divergenza della convergenza )) Konstantin, puoi prepararmi del tacchino? )))) Sono interessato al trading per differenza e convergenza da molto tempo, ma mi chiedo come calcolare il lotto necessario per ogni coppia ?)))) e cosa ne pensi se potessi fare Ilan per questo tipo di trading?)
Sono sicuro che sarà una bomba (anche se lo sarà, anche se non sto usando MM con Ilan, ma scambiando per esempio con percentuale di DEP)! Dovrebbe essere costruito su MKL5, prima si dovrebbe tradurre l'indics... In questo ramo - strumenti, impostazioni, volumi e segnali...
 
Roman.:
Questo è tutto! È lui. Sembra che tu legga davvero il materiale del ramo e tutto il resto qui, Kostjan... :-)
Sì, spio tutto, mi piace questo sito, è tutto quello che ho.
 
7Konstantin7:
Sono una spia :-) Mi piace questo sito, è l'unico posto dove mi siedo
mi piace solo questo sito - non mi siedo da nessun'altra parte).
 
FEAR:
Ciao Konstantin Buon commercio=) pubblica il tuo commercio oggi=)
Vedrò, ho appena aperto il terminale e sono entrato subito in azione) Beh, ci vediamo stasera
 

Campionato di trading automatico 2012: l'indicatore ZigZag come strumento di analisi

7Konstantin7

Ieri ho letto un articolo su Zig-Zag, molto interessante, ho guardato questo indicatore dall'altro lato, ho cambiato i suoi parametri, l'ho fatto funzionare con un tester e ho sviluppato il mio TS

Oggi ho aperto un ordine in attesa del profitto).

Farò trading dal massimo al minimo, certo, sembra una stronzata, ma se uso correttamente questo order book sarà efficace.

Ho uno spread fisso, è perfetto. Il mio è di 2 pip.

 
FEAR:

Campionato di trading automatico 2012: l'indicatore ZigZag come strumento di analisi

7Konstantin7

Ieri ho letto un articolo su Zig-Zag. È stato molto interessante, ho guardato questo indicatore dall'altro lato, ho cambiato i suoi parametri, l'ho fatto funzionare con un tester e ho sviluppato il mio TS

Oggi ho aperto un affare e sto aspettando il profitto).

Farò trading dal massimo al minimo, certo, sembra una stronzata, ma se uso correttamente questo order book sarà efficace.

Ho uno spread fisso, è perfetto. Il mio è di 2 pip.

Facciamo una gara :D Lo zig-zag è un'utopia, ma forse puoi farcela.
 
7Konstantin7:
Faremo una gara di scambi :D Lo zig-zag è un'utopia, ma forse puoi farcela.
OK=)
Motivazione: