1200 abbonati!!! - pagina 83

 
Petros Shatakhtsyan:
Posso scommettere che se mostro 3 mesi di fila sopra il 100% di profitto, non ci sarà un solo abbonato

e il vostro segnale verrà tolto dalla finestra.

 
Sì, l'autore stesso dell'EA ha dei segnali su questo EA che stanno precipitando.
 

Chiunque pensi che se questo segnale stava guadagnando così tanti abbonati è un effetto di folla si sbaglia.

Ho già mostrato che all'inizio del trading c'era un drawdown del 67% e naturalmente c'è un avvertimento. E un'altra cosa, quando il segnale sta guadagnando più del 100% di profitto al mese, viene rimosso dalla vetrina (secondo me, si parte dal 50-60%).

Allo stesso tempo appaiono altri 2 avvisi sul segnale. Questo è come ce l'ho ora sul mio segnale MT4. Non è nella vetrina. Ma penso che apparirà tra 11 settimane se non lo rimuovo (non è in abbonamento).

Cioè all'inizio questo segnale con tutta probabilità non era in vetrina. Questo suggerisce che all'inizio dello scambio la maggior parte dei sottoscrittori sono reclutati artificialmente. E non è possibile senza la partecipazione del broker.

E quello che è successo, nessuna regola è stata infranta qui. La gente sceglie da sola il segnale da sottoscrivere.

 
Andrey F. Zelinsky:

In breve, l'argomento si chiama "La truffa del gruppo Mechanic and Co.

Come lei ha palesemente fatto la spia su tutto il partito qui:

Una chiara campagna pubblicitaria di Mechanic & Co. Se guardate gli EAs di Mechanic and Co -- tutti i suoi EAs sono profondamente e fondamentalmente a filo. Questo mostra i segnali stessi Mechanik, la cui vita media è di 1-2 settimane.

L'essenza della strategia di "Mechanic and Co" - è visibile in questo segnale.

Guardiamo l'ultimo trade del 13 dicembre - il trade in cui il segnale stesso è miracolosamente sopravvissuto.

Questa è la voce del grafico:

Entrata con due ordini con un target di 6 pip e prendendo il 6% del deposito. Cioè entrata con un rischio tale che 1 punto di movimento dà o prende l'1% del deposito.

L'autore del segnale dice che lavora con degli stop - una franca truffa - guardate i suoi stop: 1.13706 - 1.12205 = 150 punti o una chiusura forzata con una perdita del 150% del capitale (cioè non c'è abbastanza equilibrio per questo stop - lo stop è completamente lasciato e per dire "lavora con uno stop").

Se guardi le statistiche del segnale -- ha 1 situazione preesistente di questo tipo ogni 2 settimane -- e se entra 8 volte in due settimane -- allora il suo rischio di perdere il suo deposito è "ogni 8 trade potrebbe essere fatale".

Cioè, la strategia di questo segnale è molto semplice:

-- entrare e prendere il 5-8% per entrare o perdere il capitale

-- Se entriamo solo una volta al giorno, questo segnale può durare a lungo.

-- Se si crea intorno al segnale l'isteria del gruppo di meccanici e Co, allora si può guadagnare sull'"effetto folla" (per il quale non importa nemmeno che il segnale sia superiore al 2500° posto nel rating, è comunque visibile quando si filtra sul "numero di abbonati").

Mechanic and Co stanno praticando l'"effetto folla" quando vendono i loro EAs -- ora sta facendo una "prova" nei segnali.

E il discorso sul sistema "grandioso" e la gestione del capitale, dicono, 1/4 di una parte solo a rischio - quindi è lo stesso del fatto che non si entra con l'obiettivo di prendere l'1% per 1 punto di movimento, ma lo 0,25% per 1 punto di movimento - diventa solo migliore e si può scrivere negli annunci "il segnale guadagna il 10% al giorno".

Perché vedi una cospirazione dappertutto).

1) Non ho venduto nessuno. Penso che queste cose siano ovvie, se si guardano le recensioni del segnale e del robot.

2)L'autore del segnale non è un meccanico, ma una persona (ragazza) che ha comprato il robot e lo ha scambiato.

3) Nessuno ha fatto segreto della strategia, la metà degli scalper notturni lavora in modo che il take sia volte inferiore allo stop. In questo caso particolare, prima di tutto, tutti i rischi sono dati nella descrizione del segnale, e in secondo luogo, nelle impostazioni del gufo, ci sono sia take e stop reali, impostati dal broker (che si vedono nella"storia delle transazioni") e nascosti, eseguiti direttamente dal consulente, e possono differire notevolmente.

4) Qualunque siano le valutazioni e il numero di abbonati, ma il profitto di più del 3500% e quasi mezzo anno di lavoro in questa modalità non può essere tolto. E l'"effetto folla" non c'entra niente. La gente vede i profitti, vede i rischi e se si iscrive, significa che deve fare esattamente questo.

Quindi non c'è nessuna "truffa"; ci sono persone che fanno soldi fino a un certo punto. E c'è chi è soffocato dall'avidità per questo)))

 

A proposito di robot perdenti. Questo sviluppatore ha un EA che ho comprato come uno dei primi e lo uso ancora. Bisogna solo sapere come lavorarci. Cioè, bisogna tenerlo d'occhio e non fare aggiustamenti. Può anche fallire, se vi è sfuggito qualcosa. Ma con il suo aiuto ho guadagnato più di 20K (questo ritirato) da 1600. E il resto è puramente colpa mia.

Consiglio di utilizzare il mio robot come uno strumento aggiuntivo per il trader al fine di ottenere qualche profitto. Noi non abbiamo una tale situazione. Se lo fanno, è improbabile che vendano un tale gufo. Di solito devi monitorare il gufo e regolare le sue prestazioni, o il profitto sarà molto piccolo con il pilota automatico.

 
Vasiliy Kolesov:

A proposito di robot perdenti. Questo sviluppatore ha un EA che ho comprato come uno dei primi e lo uso ancora. Bisogna solo sapere come lavorarci. Cioè, bisogna tenerlo d'occhio e non fare aggiustamenti. Può anche fallire, se vi è sfuggito qualcosa. Ma con il suo aiuto ho guadagnato più di 20K (questo ritirato) da 1600. E il resto è puramente colpa mia.

Consiglio di utilizzare il mio robot come uno strumento aggiuntivo per il trader al fine di ottenere qualche profitto. Noi non abbiamo una tale situazione. Se lo fanno, è improbabile che vendano un tale gufo. Di solito è necessario tenere d'occhio il gufo e regolare le sue prestazioni, o il profitto sarà molto piccolo con il pilota automatico.

Lei è una delle poche persone che capisce che un robot può fallire.
Di solito, i clienti pensano che è possibile sopravvalutare le raccomandazioni dell'autore e impostare il lotto 10 volte più grande di quello raccomandato, anche secondo i calcoli del consulente.

E c'è ancora l'effetto folla.
Quando compro qualcosa su internet, guardo il numero di ordini e le recensioni.

 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, le tue conclusioni sono sbagliate -- questo segnale è in vetrina -- è in vetrina per ricerca, appare per primo nella lista della vetrina quando è ordinato per abbonati.

E la sua % al mese è superiore al 100%.

Ecco perché alcuni segnali con il 100% di profitto vengono rimossi dalla vetrina, mentre altri no.
 
Andrey F. Zelinsky:

Petros, le tue conclusioni sono sbagliate -- questo segnale è in vetrina -- è in vetrina per ricerca, appare per primo nella lista della vetrina quando è ordinato per abbonati.

E la sua % al mese è superiore al 100%.

Le mie conclusioni non possono essere sbagliate, ho indicato lì che dopo 11 settimane e il mio segnale, che non è nella vetrina, riapparirà.

Dopo 11 settimane l'avviso"L'account è stato aperto solo di recente e quindi i risultati possono essere casuali" scomparirà.

Ma l'aspetto in vetrina non dipende solo da questo.

Questo segnale, lo ripeto ancora una volta, aveva un drawdown del 67% all'inizio. E a questo punto il segnale viene rimosso dalla vetrina.


P.S. In altre parole, all'inizio del commercio, questo segnale non era in vetrina.

 
Dopo questo, potrebbe essere un altro con questo titolo: "1200 unsubscribers".
 
Vasiliy Kolesov:

È più semplice di così. Sono clienti dello stesso sviluppatore. Uno sviluppatore EA. C'è un gruppo lì e tutti stanno chiacchierando, cercando le migliori impostazioni, ottimizzando.... Qualcuno è stato in grado di applicare meglio i gufi - il resto si è iscritto. E da lì, i profitti si fanno pubblicità.

Questo suggerisce uno schema simile. Scriverò un Expert Advisor. Farò uno script che analizzerà la storia dei trade del segnale e suggerirà le impostazioni dell'indicatore da utilizzare.
Motivazione: