imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 371

 
khorosh:

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Penso che questo suggerimento sarà sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò scavare più a fondo).

Avete controllato cosa si ottiene senza la media? Solo la media dà davvero un'immagine così bella?

 
Renat Akhtyamov:

Baja è molto figurativo, ma quello che voglio dire è...

Sono un segnapunti e non sono affatto un pescatore.

quindi sono interessato alla pesca a strascico per ampliare i miei orizzonti.

Ma in generale è chiaro.

1. Beh, non lo si fa con l'acquisto. È possibile rintracciare BUY_STOP o Stop Loss (Take Profit) di un ordine di acquisto. Ecco perché non l'ho capito subito.

2. Se non usi un trawl, significa che perdi la possibilità di trarre profitto se il prezzo si inverte e preferisci chiudere su uno stop loss in tal caso. ) Uso grandi stop - di solito sono più grandi del massimo drawdown ottenuto durante i test. Pertanto, se una fermata è scattata, è già Forza maggiore. Vengono analizzati gli stop al trading e le ragioni del fallimento dell'algoritmo. L'algoritmo è modificato, o alcune delle impostazioni sono cambiate.

 
khorosh:

1. Beh, questo non è un acquisto a strascico. È possibile rintracciare BUY_STOP o lo stop loss (TakeProfit) di un ordine di acquisto. Ecco perché non l'ho capito subito.

2. Se non usi un trawl, significa che perdi la possibilità di trarre profitto se il prezzo si inverte e preferisci chiudere su uno stop loss in tal caso. ) Uso grandi stop - di solito sono più grandi del massimo drawdown ottenuto durante i test. Pertanto, se una fermata è scattata, è già Forza maggiore. Vengono analizzati gli stop al trading e le ragioni del fallimento dell'algoritmo. L'algoritmo è modificato, o alcune delle impostazioni sono cambiate.

Informazioni molto utili

senk`c

 
Alexander Sevastyanov:

E senza media, avete controllato? La media è l'unico modo per ottenere una foto così bella?

Prima lo controllavo, ma ora non lo faccio, perché so che sarà peggio. Questo quadro è il risultato dell'interazione di tutti i fattori:

1. alta probabilità di un punto di entrata corretto;

2. l'uso di takeprofit, che è trailing;

3. uso della rete a strascico virtuale;

4. media.

 
khorosh:

Lo facevo, ma ora non lo faccio, perché so che sarà peggio. L'immagine è il risultato di una combinazione di tutti i fattori:

1.alta probabilità di un punto di entrata corretto;

2. uso di takeprofit, che è a strascico;

3. uso della rete a strascico virtuale;

4. media.

Quindi sarebbe utile valutare ciascuno dei 4 componenti separatamente. E il più importante - alta probabilità di un punto di entrata corretto. Disabilita la pesca a strascico e la media, SL e TP rigidi. Se il TC guadagnerà almeno qualcosa, è già buono. Se fallirà, tutti gli altri dispositivi mostreranno solo profitto nel tester.

khorosh:

2. L'uso di TakeProfit, che viene speso;

Viene lanciato quando il prezzo va in una zona di perdita, giusto? Per chiudere con una piccola perdita o un piccolo profitto?

 
Alexander Sevastyanov:

...

Viene scambiato quando il prezzo va in una zona di perdita, giusto? Per chiudere con una piccola perdita o un piccolo profitto?

1.Giusto.

2. Il takeprofit è sempre sopra il livello di pareggio della posizione di acquisto (per una posizione di vendita, è sotto), quindi non è realistico chiudere sul takeprofit e ottenere una perdita.

 
Alexander Sevastyanov:

Quindi sarebbe utile valutare ciascuna delle 4 componenti separatamente. E il più importante - alta probabilità di un punto di entrata corretto. Disabilita la pesca a strascico e la media, SL e TP rigidi. Se il TC guadagnerà almeno qualcosa, è già buono. Se fallirà, tutti gli altri dispositivi mostreranno profitto solo nel tester.

...

Se disattiviamo le reti a strascico e la media, SL e TP rigorosi, il TS non potrà mai guadagnare qualcosa. Per fare soldi è necessario bloccare i profitti. I guadagni sono quelli che vengono fissati.

 
khorosh:

Se si disabilitano gli strascichi e la media, gli SL e i TP rigidi, il TS non potrà mai guadagnare nulla. Per fare soldi è necessario fissare i profitti. I guadagni sono quelli che vengono fissati.

Spero che questa affermazione si applichi solo al tuo TS

 
Renat Akhtyamov:

Spero che questa affermazione si applichi solo al tuo TS

Beh, forse mi sbaglio. Ma d'accordo, se abbiamo aperto un ordine e non facciamo altro, come possiamo valutare se il TS sta guadagnando o no? A un certo punto potremmo essere nel più, a un certo punto nel meno. È possibile valutare il TS senza fissare il profitto?

 
khorosh:

Beh, forse mi sbaglio. Ma d'accordo, se abbiamo aperto un ordine e non facciamo altro, come possiamo valutare se il TS sta guadagnando o no? A un certo punto potremmo essere nel più, a un certo punto nel meno. È possibile valutare il TS senza fissare il profitto?

Ho notato che se non fissiamo i profitti, le azioni di un trader di quotazioni cominciano ad essere prevedibili.

Quindi la mia strategia è un po' simile, ma totalmente diversa.

Non ci sono sentieri, fermate o take away

Motivazione: