imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 198

 
nikat97:
Come stanno gli abitanti del villaggio?

Il più resistente ha ottenuto un drawdown, probabilmente per frustrazione. http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38705&lang=ru
 
Roman.:

Quando ha più di 100 mesi, è il momento di sapere, semmai. :-)

Sta prendendo una percentuale della pasta non ritirata dal conto di trading.

Per me, per esempio, la quantità di reinvestimenti è andata da tempo oltre il depo)))) iniziale.
 
Era più divertente in questo thread
 
271863768:
Era più divertente in questo thread
La maggior parte di loro ha già fatto i propri consulenti e sta tritando la pasta in segreto).
 

Questo è sicuro... :-)))

 

Non credo che una volta ci fosse qualcosa sul mercato, solo il programma e l'orario! Ma c'era un supplemento al grafico e questo è tutto.

È l'unica cosa su cui faccio affidamento.

 
khorosh:
La maggior parte di loro ha già fatto i propri consulenti e sta facendo la pasta in segreto).

Beh, sì, se c'è qualcosa da lanciare e sei fortunato nei momenti di cedimento....

Visto l'account bloccato di Roman, è quello che sto dicendo...

 
_new-rena:

Beh, sì, se c'è qualcosa da lanciare e sei fortunato nei momenti di cedimento....

Ho visto l'account bloccato di Roman, è quello che sto dicendo....

Finora, IMHO, così bene.

Presto sarà il momento di pulire i valori delle variabili esterne. Il drawdown era dovuto alle maniglie, quando sono entrato sullo yen in acquisto e ho chiuso sullo stop. Riaperto a lungo, ma con 1 lotto... Ne avevo di più prima, tuttavia stiamo volando su!

Saluti, abitanti del villaggio! Buon giorno della vittoria (non sul mercato, ma sulla direzione dello scavo),

Evviva i compagni!!! :-)


 
DYN:

Il più resistente ha ottenuto un drawdown, probabilmente per frustrazione. http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38705&lang=ru

:-)

Impossibile!

Solo felice e contento del lavoro delle esposizioni!

 
Roman.:

Finora, IMHO, così bene.

Presto sarà il momento di pulire i valori delle variabili esterne. Il drawdown era dovuto alle maniglie, quando sono entrato sullo yen in acquisto e ho chiuso sullo stop. Riaperto a lungo, ma con 1 lotto... Era più grande prima, tuttavia - salendo!

L'ho visto.

62.000 li ho investiti io stesso.

C'è anche un'eccedenza, ma in un periodo così breve.....

E se scende di nuovo, dove trovo la grana per sostenerla?

Ho un principio: se ho un deposito, aumentalo. E se non resiste al drawdown, significa che bisogna pensare all'expo.... Beh, non ad alimentarlo....

Motivazione: