imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 131

 
vladds:
il suo EA non sta testando!

Capisco. Grazie.

Voglio dire, direttamente alla cosa reale? :-)

 
Roman.:

Ho capito. Non ho idea di cosa farci.

Voglio dire, direttamente alla cosa reale? :-)

Non ho ancora suggerimenti su cosa si può fare con esso, ma è così informativo che non voglio rimuoverlo!

 
vladds:

Non ho ancora suggerimenti su cosa si può fare con esso, ma è così informativo che non voglio rimuoverlo!

Ma l'immagine è bella ... :-)

Capisco. E qual è la sua versione?

 

Per "Countryside Tankers" - maggiori dettagli sul principio di Ilan:

C'è una media del prezzo di entrata al primo ingresso nel mercato senza successo prima che TUTTA la pila di ordini risultante vada in profitto.

Esempio, con immagini di MM con variante di coefficienti per numeri di Fibo, lotto di partenza 0,02:

La sottolineatura verde in alto a sinistra è l'ampiezza del canale alla rottura del quale avviene la media. Vedi immagine: quattro medie.

Se metti in pausa nel tester di strategia, il mirino indica che il prezzo ha appena mancato il TP (vedi le tre sottolineature blu in alto a sinistra e in basso a destra).

Inoltre, per quanto riguarda MM, a 0,02 lotto con la variante di mediazione di numeri Fibo secondo la seguente formula

if (Iteration <= Max_Iteration && VAR_MM == 0)                  
              // Последующие лоты открываются по множителю в соответствие с числами ФИБО           
               switch(Iteration)                                  // Заголовок switch 
                   {                                              // Начало тела switch                  
                     case 1 : Lots_New = lastLots * 1; lots = lastLots; Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New );break; //расчет нового объема       
                     case 2 : Lots_New = lots * 2;    Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;   
                     case 3 : Lots_New = lots * 3;    Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;      
                     case 4 : Lots_New = lots * 5;    Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;  
                     case 5 : Lots_New = lots * 8;    Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;     
                     case 6 : Lots_New = lots * 13;   Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;      
                     case 7 : Lots_New = lots * 21;   Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;     
                     case 8 : Lots_New = lots * 34;   Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;         
                     case 9 : Lots_New = lots * 55;   Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;           
                     case 10: Lots_New = lots * 89;   Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break; 
                     case 11: Lots_New = lots * 144;  Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;               
                     case 12: Lots_New = lots * 233;  Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;               
                     case 13: Lots_New = lots * 377;  Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;               
                     case 14: Lots_New = lots * 610;  Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;  
                     case 15: Lots_New = lots * 987;  Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;               
                     case 16: Lots_New = lots * 1597; Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;    
                     case 17: Lots_New = lots * 2584; Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;
                     case 18: Lots_New = lots * 4181; Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;
                     case 19: Lots_New = lots * 6765; Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;                                                   
                     case 20: Lots_New = lots * 10946;Print("Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New);  break;                           
                     default: Lots_New = lots * 17711; {Iteration = 0; Print("Выход за пределы. Iteration = ", Iteration, " Lots_New = ", Lots_New ); }                      
                   }                                    // Конец тела switch      

otteniamo la seguente immagine:

Mostra che dopo la quarta media a 0,1 lotti sul prezzo che risale e supera il livello di TP l'intero gruppo di ordini di acquisto viene chiuso con un profitto di circa 60 unità di valuta DEP.

Quindi, se la dimensione dell'ordine iniziale non è avida e c'è abbastanza denaro sul DEP, si ottengono le seguenti immagini:






 
TEXX:

Non ho corso nel tester, non voglio ....

Proprio così. Non correre nel tester. I veri abitanti del villaggio lo corrono subito su quello vero, così non devono preoccuparsi per molto tempo.
 
Reshetov:
Proprio così. Non correre nel tester. I veri abitanti del villaggio lo corrono subito sul serio, quindi non devono preoccuparsi per molto tempo.
Yuri, se vuoi essere così gentile da commentare il mio post su questa pagina del thread Euroflood.
 

Buon trading e buone giornate a tutti voi!

Grazie per esserti ricordato di me, non importa - buono o cattivo - ciò che conta è il fatto - per il quale ti ringrazio molto!

Bene, questo è tutto lirico - ora parliamo di affari:

Penso che tutti troveranno utili queste informazioni, cioè -

Ho cercato a lungo (e senza successo) di creare (trovare) un EA, che commercia su un martin su entrambi i lati e porta un profitto (o almeno non precipita), peretest un mucchio di opzioni diverse, e tornato di nuovo al mio! NON L'HO FATTO!

Dopo numerose prove sono giunto alla constatazione (conclusione, regolarità) che l'EA non può commerciare normalmente con le stesse impostazioni (lo stesso per le vendite e le esche),

Può essere dimostrato teoricamente, ma lo saltiamo per ora e passiamo alla pratica.

E in pratica si scopre che se l'EA è prima nei villaggi e poi nei fari, allora si ottiene un quadro molto interessante (con coppie diverse).

Guardiamo l'EuroDollaro - dopo l'ottimizzazione otteniamo il seguente quadro

SOLO BAY

SOLO BAY

le impostazioni sono totalmente diverse e questi sono i risultati massimi - come potete vedere la differenza è di sette !!! volte ...

Non so - vi ho detto la verità, ma sono giunto alla conclusione che questo è l'unico modo in cui lavorerò d'ora in poi (mosche separate, miele separato)

Ne consegue che la creazione di un martin a due facce non ha senso (eccezione - martin con barre di regolazione e sels separati - ma c'è una fregatura - si spenderà molto tempo per l'ottimizzazione).

Quindi - la conclusione è fatta mettiamoci al lavoro e la cosa principale di cui abbiamo bisogno è ridurre al minimo il numero di impostazioni per semplificare l'ottimizzazione successiva (cosa che ho fatto)

E siccome non posso vendere il mio lavoro - lo metto così - gratis

Sul monitor, l'Expert Advisor appare così

come vedete due grandi finestre sono occupate da EA, periud m5 (a sinistra - solo vende a destra solo compra)

sotto di loro (solo per il controllo visivo) è l'indicatore cci, su cui l'EA fa trading, periodo m15

Nella casella in alto a sinistra - script per l'intervento manuale nell'Expert Advisor ...

Il principio di trading è qualcosa del genere - ottimizzare per gli ultimi due anni - commerciare per una settimana o un mese con queste impostazioni e ottimizzare di nuovo ...

qualsiasi numero di cifre decimali

qualsiasi società di intermediazione

coppia di valute - qualsiasi

TF - secondo la logica del consigliere dovrebbe essere qualsiasi - ma per qualche motivo non è così, quindi raccomando M5

Nell'archivio - l'expert advisor stesso, gli script per l'intervento manuale, le ultime impostazioni ottenute (come sulle stazioni), due file audio (usa l'expert advisor), e il modello standard (per me)

P.S. L'Expert Advisor è stato messo sul reale oggi (giovedì) su roboforex (perché? Mi hanno dato $ 15 per il mio account cent) e ha già guadagnato un po 'di soldi ...

questo è tutto

fare domande - non so cos'altro scrivere :) ....

Buona fortuna a tutti!!!!

Dimenticavo - ottimizza l'EA aprendo i prezzi su timeframe m5 con i visualizzatori disabilitati (è più veloce) poiché l'EA ha un "controllo esplicito dell'apertura delle barre" ...

File:
 
elmucon:

Buon trading e buone giornate a tutti voi!

Grazie per esserti ricordato di me, non importa - buono o cattivo - ciò che conta è il fatto - per il quale ti ringrazio molto!

Bene, questo è tutto lirico - ora parliamo di affari:

Penso che tutti troveranno utili queste informazioni, cioè -

Ho cercato a lungo (e senza successo) di creare (trovare) un EA, che commercia su un martin su entrambi i lati e porta un profitto (o almeno non precipita), peretest un mucchio di opzioni diverse, e tornato di nuovo al mio! NON L'HO FATTO!

Dopo numerose prove sono giunto alla constatazione (conclusione, regolarità) che l'EA non può commerciare normalmente con le stesse impostazioni (lo stesso per le vendite e le esche),

Può essere dimostrato teoricamente, ma lo saltiamo per ora e passiamo alla pratica.

E in pratica si scopre che se selezioniamo prima un EA in villaggi, e poi in barre, otteniamo un quadro molto interessante (con diverse coppie).

Guardiamo l'EuroDollaro - dopo l'ottimizzazione otteniamo il seguente quadro

SOLO BAY

SOLO BAY

le impostazioni sono totalmente diverse e questi sono i risultati massimi - come potete vedere c'è una differenza di sette volte ...

Non so - vi ho detto la verità, ma sono giunto alla conclusione che questo è l'unico modo di lavorare ora (mosche separate, miele separato)

Ne consegue che la creazione di un martin a due facce non ha senso (eccezione: martin con baie di impostazioni separate e sels - ma c'è una fregatura: si spenderà molto tempo per l'ottimizzazione)

Quindi - la conclusione è fatta mettiamoci al lavoro e la cosa principale di cui abbiamo bisogno è ridurre al minimo il numero di impostazioni per semplificare l'ottimizzazione successiva (cosa che ho fatto)

E siccome non posso vendere il mio lavoro - lo metto così - gratis

Sul monitor, l'Expert Advisor appare così

come vedete due grandi finestre sono occupate da EA, periud m5 (a sinistra - solo vende a destra solo compra)

sotto di loro (solo per il controllo visivo) è l'indicatore cci, su cui l'EA fa trading, periodo m15

Nella casella in alto a sinistra - script per l'intervento manuale nell'Expert Advisor ...

Il principio di trading è qualcosa del genere - ottimizzare per gli ultimi due anni - commerciare per una settimana o un mese con queste impostazioni e ottimizzare di nuovo ...

qualsiasi numero di cifre decimali

qualsiasi società di intermediazione

coppia di valute - qualsiasi

TF - secondo la logica dell'Expert Advisor, dovrebbe essere qualsiasi - ma per qualche motivo non funziona così, ecco perché consigliamo M5

Nell'archivio - l'expert advisor stesso, gli script per l'intervento manuale, le ultime impostazioni ottenute (come sulle stazioni), due file audio (usa l'expert advisor), e il modello standard (per me)

P.S. L'Expert Advisor è stato messo sul reale oggi (giovedì) su roboforex (perché? Mi hanno dato $ 15 per il mio account cent) e ha già guadagnato un po 'di soldi ...

questo è tutto

fare domande - non so cos'altro scrivere :) ....

buona fortuna a tutti!!!!

Non so perché e come! non so perché e non so perché no! ma vorrei avere un vecchio consulente! il punto è che dopo un trade di successo continua a scambiare nella stessa direzione! c'è un'opzione per impostare solo un'offerta al giorno per una valuta? (Non posso dire che la punta sia cattiva! Ieri l'ho provata come demo ed è scesa a -30%, poi è salita a +38%!

 

Che paese di olio combustibile.

Nessuna contabilità a spread?
Non c'è nemmeno il passo fibo del moltiplicatore del lotto precedente?
Nessuna contabilizzazione degli estremi locali precedenti?
Nessuna contabilità per gli estremi locali attuali?

 
vladds:

non so perché e come! Non so perché, ma vorrei avere un vecchio consigliere! Il fatto è che continua a fare trading nella stessa direzione dopo un affare riuscito! (Non posso dire che la punta sia cattiva! Ieri l'ho provata come demo ed è scesa a -30%, poi è salita a +38%!


Penso che sia il problema che stavo risolvendo (non mi piaceva anche quando scommettevo su punti massimi al lato sbagliato) provalo ...
Motivazione: