imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 463

 
VVT:
Purtroppo, tutti hanno imparato ad essere scortesi, ma non a prendere le informazioni in modo adeguato.

Cosa c'è di così scortese? Nub è un novellino. È un insulto? Io percepisco adeguatamente l'informazione utile, nella vostra c'è zero utilità.

 
khorosh:

Cosa c'è di così scortese? Nub è un novellino. È un insulto? Io percepisco adeguatamente le informazioni utili, la vostra utilità è nulla.

Dipende da cosa si intende per "principiante", quello che ha scritto meno post qui o quello che ha perso meno soldi nel trading reale :))

 
VVT:

Dipende da cosa intendi per principiante, quello che ha scritto meno post qui o quello che ha perso meno soldi nel trading reale :))

Sono nuovo in questo sito perché sei registrato qui nel 2020. Sono anche nuovo alla programmazione, perché tu sei nuovo in questo sito solo quest'anno, mentre io ho scritto il mio primo Expert Advisor nel 2006. Non so, forse sei un asso in qualcosa. Poi dai i tuoi consigli e raccomandazioni nella zona in cui sei un asso. (Anche se qui su questo sito ci sono programmatori di questa classe, rispetto ai quali sono un somaro. Tutto è relativo). Quindi prima di dare consigli e raccomandazioni bisogna pensare, ma sarei in grado di dire a quest'uomo qualcosa che non sa e che sarebbe interessato a sapere.

 
khorosh:

Sei nuovo in questo sito perché ti sei registrato qui nel 2020. Sono stato registrato qui nel 2006. Anche tu sei nuovo alla programmazione, perché sei su questo sito solo quest'anno, mentre io ho scritto il mio primo Expert Advisors nel 2006. Non so, forse sei un asso in qualcosa. Poi dai i tuoi consigli e raccomandazioni nella zona in cui sei un asso. (Anche se qui su questo sito ci sono programmatori di questa classe, rispetto ai quali sono un somaro. Tutto è relativo). Quindi, prima di dare consigli e raccomandazioni, bisogna pensare se posso dire alla persona qualcosa che non sa e che sarebbe interessato a sapere.

Hai ragione, ho sbagliato argomento)

 
khorosh:

Questo è un nuovo periodo della mia vita creativa in forex. Sto per dire addio alla direzione a cui ho dato molti anni - martingala (media, ribaltamento, combinazione, ecc.). Il vecchio stallone "Martingale" ha lavorato è tempo di andare in pensione. Passerò a un nuovo giovane stallone - Pyramiding).

Questa è la soluzione migliore in tutti i sensi. Il pyramiding è migliore della martingala in termini di rischio, drawdown e ancora di più in termini di redditività. Il TS che usa la piramide non è ancora finito, è agli inizi. Ma ci permette di valutare nel tester cosa è in grado di fare il piramidale con un lotto fisso + reinvestimento. Ho testato un mese volatile nel tester. Potete vedere il risultato qui sotto. Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che vale la pena lavorare in questa direzione, come si dice. Sono ancora alla ricerca di segnali di entrata precisi, che è il problema principale. Non ho idea di come usare questi segnali, sono sicuro che funzioneranno.

Il drawdown è un po' alto, ma se dimezzi il lotto di partenza, il drawdown sarà meno del 15%, rispettivamente, e il profitto è diviso per 2. E ancora il profitto rimarrà molto bello).


Ascolta, non sono affari miei, ma tu sembri essere un autorevole abitante di questa risorsa e sono stato sorpreso dalla tua rivelazione !!!! Sì, sono un po' sospeso, ci sono davvero ancora persone nei villaggi russi che considerano Martin come qualcosa degno di attenzione? Sono scioccato!!!
 
Mihail Marchukajtes:
Ascolta, non sono affari miei, ma tu sembri essere un autorevole abitante di questa risorsa e sono stato sorpreso dalla tua rivelazione !!!! Sì, sono un po' sospeso, davvero ancora ci sono persone nei villaggi russi che stanno considerando un Martin, che cosa è degno di attenzione? Sono scioccato!!!

Esattamente, non è tuo. Continuate a rimanere nell'ignoranza e nell'oscurità della conoscenza.
 
Mihail Marchukajtes:
Guarda, non sono affari miei, ma tu sembri essere un autorevole abitante di questa risorsa e sono rimasto sorpreso dalla tua rivelazione!!!! Sì, avevo un po' paura, c'è qualche altra persona nel villaggio russo che considera martin come qualcosa di degno di attenzione? Sono scioccato!!!

Il mio hobby non è solo pescare, ma pescare in posti dove la maggior parte della gente pensa che non ci siano pesci. Per fare questo, uso varie esche, dispositivi astuti e tecniche di pesca. E, se ho successo, mi fa più piacere perché ho agito contro l'opinione della maggioranza).

Qui sei, per quanto ne so, a fare MO. Puoi postare un test del tuo EA usando MO sullo stesso periodo di qui. Sarebbe interessante confrontare i risultati. Personalmente, sono scettico sul MO perché l'apprendimento è simile all'ottimizzazione e il sovrallenamento è simile alla sovraottimizzazione. Entrambi portano a risultati negativi nella maggior parte dei casi. Ecco perché non ho usato l'ottimizzatore ultimamente. E (oh miracolo!), i risultati sono migliorati. Ora immagina cosa succederebbe se tu rinunciassi ad allenarti nella tua EA? Questa è la profonda differenza tra la tua EA e la mia. )

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.08.28
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
khorosh:

Il mio hobby non è solo pescare, ma pescare in posti dove la maggior parte della gente pensa che non ci siano pesci. Per fare questo, uso varie esche, dispositivi astuti e tecniche di pesca. E, se ho successo, mi fa più piacere perché ho agito contro l'opinione della maggioranza).

Qui si sta, per quanto ne so, facendo MO. Puoi postare un test del tuo EA usando MO sullo stesso periodo di qui. Sarebbe interessante confrontare i risultati. Personalmente, sono scettico sul MO perché l'apprendimento è simile all'ottimizzazione e il sovrallenamento è simile all'iper-ottimizzazione. Entrambi portano a risultati negativi nella maggior parte dei casi. Ecco perché non ho usato l'ottimizzatore ultimamente. E (oh miracolo!), i risultati sono migliorati. Ora immagina cosa succederebbe se tu rinunciassi ad allenarti nella tua EA? Questa è la profonda differenza tra la tua EA e la mia. )

Mani in alto, vedo che sei un eccellente pescatore e in una certa misura sono d'accordo con te su "cosa sarebbe successo se non avessi usato il mio EA", penso che sarebbe stato ancora più fresco in alcuni posti. Ma il fatto è questo:

L'Expert Advisor è ottimizzato a giorni alterni, quindi non c'è una parte integrale di lunghezza necessaria, e non può essere perché il mercato è molto fugace, almeno per il mio TS. Tutte le statistiche sono basate sul trading reale e, purtroppo, differiscono così tanto che a volte sono scioccato io stesso. Solo statistiche reali, solo hardcore :-)))))

 

Poco più di un mese fa ho chiamato con un collega su Skype e ho discusso del mio TS, del lavoro sul mercato in generale, ecc. Durante la conversazione è nata una discussione sul TS a lunga durata e lui mi ha dato i principi di base del TS che usa per lavorare, che generalmente non ha bisogno di essere ottimizzato. L'ho impostato e dimenticato. Tuttavia, la redditività di TS è bassa e per aumentarla ha usato MARTIN in una forma molto leggera. Non ho potuto mettere a fuoco immediatamente la risposta, ma dopo la conversazione mi è apparsa evidente. La condivido con voi, perché vi riguarda direttamente.

Ci sono due tipi fondamentali di strategie. Le prime sono statistiche, le seconde sono strategie azionarie.

Le strategie statistiche funzionano identificando i modelli statistici della quotazione stessa, nello specifico le quotazioni, come una serie temporale soggetta a leggi statistiche formate dalla quotazione stessa quando viene costruita nel tempo.

Le strategie di scambio si basano sui fondamentali del mercato e usano dati alternativi, così come un modello causale della formazione futura dei prezzi.

Non sono sicuro che il primo tipo sia in grado di raggiungere grandi altezze, ma tali strategie funzioneranno con dati ex-mercato, perché la loro relazione con il mercato è minima.

Non avevo molte ragioni per fare questo punto, grazie per la possibilità :-)))))

Per il resto "Tutto è lecito in guerra" o "Ognuno balla come può", la cosa principale è avere un equilibrio positivo con un angolo di 45 gradi. Anche se nessun ... significa, esattamente il mezzo che in termini di martin semplicemente non è possibile IMHO!!!!!

 
Roman Shiredchenko:

Esattamente, non è tuo. Continua a rimanere nell'ignoranza e nell'oscurità della conoscenza.
Bene... Martin per aiutarvi :-)
Motivazione: