imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 129

 

Nessun commento!

Dato che ho cercato per molto tempo quegli indicatori e lo script di cui ho bisogno, li posterò qui ora, in modo che in futuro sarà più facile trovarli!

File:
balans.mq4  24 kb
profit.mq4  21 kb
history.mq4  3 kb
time.mq4  2 kb
 
Roman! c'è ancora dorobotka richiesto, è necessario configurare il lotto massimo! cioè quando moltiplicato per 2. l'ultimo lotto 6,40 su di esso mette ordini a 0,10 (centro) che non sarebbe necessario impostare un massimo, lotto! e poi esporrà gli ordini successivi in 10 lotti! che eviterà prugna!
 
vladds:
Roman! c'è ancora dorobotka richiesto, è necessario configurare il lotto massimo! cioè quando moltiplicato per 2. l'ultimo lotto 6,40 su di esso mette ordini a 0,10 (cent) che non sarebbe necessario impostare un max, lotto! e poi esporrà gli ordini successivi in 10 lotti! che eviterà prugna!

Dovete impostare il valore di questa variabile a cento e questo è tutto:

extern int Max_Iteration = 100;    // Максимальное количество усреднений (ордеров) в нетто-илане 
 
Roman.:

Impostate il valore di questa variabile a cento e questo è tutto:

così e così sta! 100!
 
vladds:
Lo è! 100!

Allora forse non ci sono abbastanza soldi nel conto?

 
Roman.:

Allora forse non ci sono abbastanza soldi nel conto?


Ancora una volta, hai ragione e sto diventando un po' più intelligente! Grazie! :)
 
vladds:
E ancora una volta hai ragione e io sono un po' più intelligente! Grazie! :)

Urrà! Cominciavo a preoccuparmi della giustezza dell'algoritmo... :-)

Ho fatto tutto da solo, ho ricontrollato più volte - tutto funziona bene.

Sto usando lo stesso exp, ma sto usando un flip (ma non la media del prezzo nella stessa direzione di Ilan) martin.

 
Roman.:

Urrà! Stavo cominciando a preoccuparmi se l'expo funzionava correttamente secondo l'algoritmo ... :-)

Tutto fatto per me, ricontrollato più volte - tutto funziona correttamente.

è semplicemente fantastico! come ho detto, l'ho messo su due grafici con diversi magiks, uno fa scambi verso l'alto e l'altro verso il basso! bellissimo!

 
vladds:

Questo è semplicemente fantastico! Come ho detto, l'ho messo su due grafici con diversi maghi, uno scambia al rialzo e uno al ribasso! Bellissimo!

:-) Attenzione.

Credo che il tuo livello di TP sia troppo basso...

 
Roman.:

:-) Attenzione.

Credo che il tuo livello di TR sia troppo basso...


è così!
Motivazione: