imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 293

 
Roman.:



CONGRATULAZIONI!

"Chiudere su un segnale indicatore" in profitto?

-------------------------------------------------------------

Io stesso ho iniziato a scrivere un tale strumento su questo video.

A causa dell'impossibilità di testare tale TS nel tester, lo testerò su piccoli volumi sul mercato reale, e lo posterò qui non appena l'avrò finito.


1. Sì, certo.

2. Vi auguro di avere successo.

 
Avete già i subtotali, posso postarli qui per un giudizio generale?
 
Profitov:
Avete già i risultati provvisori, posso postarli qui per un giudizio generale?


Leggete tutti i post in due parti del thread - ci sono risultati intermedi dappertutto... :-)

IMHO, tutti i tribunali, e ancora di più i tribunali "generali" sono da sputtanare!

 
Roman.:

Ho iniziato a scrivere io stesso un tale strumento su questo video.

Lo testerò su piccoli volumi sul conto reale, e lo posterò qui non appena l'avrò finito.

Sarebbe interessante vedere i risultati di questa strategia nel tester di MT5 su un lungo intervallo. Non avrei rischiato. Non correrei il rischio. Su un breve intervallo, naturalmente, può mostrare buoni risultati.

Probabilmente mi fermerò con i martin. Ne ho fatti abbastanza, ne ho fatti abbastanza. Inizierò lentamente a padroneggiare MQL5 per essere in grado di utilizzare il tester multivaluta.

 
Roman.:

...tutti i tribunali, e ancora di più i tribunali "comuni", vi fottono su e giù!

Sono d'accordo, le più alte corti di teorici hanno respinto da tempo la martingala, ma essa vive e prospera nonostante tutto). Ma solo per coloro che la prendono seriamente e pensosamente.
 
khorosh:

Sarebbe interessante vedere i risultati di questa strategia nel tester MT5 su un lungo intervallo. Senza di essa, potreste essere fregati sul serio. Non correrei alcun rischio. Su un breve intervallo potrebbe certamente mostrare buoni risultati.

Penso che mi fermerò con i martin. Ne ho abbastanza, ne ho abbastanza di loro. Sto lentamente padroneggiando MQL5 per essere in grado di utilizzare il tester multivaluta.

Sono d'accordo. Devi guardare...
Capisco. Buona fortuna!

Non ho ancora combinato sia Ilan che Avalanche nella stessa exp, anche se probabilmente non dovrebbe essere fatto...

Il mio Ilan e Avalanche lavorano separatamente...

C'è anche il pensiero al momento di guardare il tc su martin da massimo no-release... Lo stavo guardando prima - la sua redditività è troppo piccola... Ora lo guarderò di nuovo...

 
khorosh:

...inizierò lentamente a padroneggiare MQL5 per essere in grado di utilizzare il tester multivaluta.


Lì si può scrivere in stile MQL4, senza OOP.
 
Roman.:

Lì si può scrivere in stile µl4, senza OOP.
Non c'è nessun problema con l'OOP. Io programmavo in Visual Basic, ed eccolo lì. Ho iniziato la mia conoscenza del Forex (quando ancora non conoscevo MQL), prendendo le quotazioni da MT a Excel e facendo grafici dinamici a candele, usando Visual Basic per la loro analisi.
 
khorosh:

Sarebbe interessante vedere i risultati di questa strategia nel tester MT5 su un lungo intervallo. Senza questo, potresti essere fregato sul serio. Non correrei alcun rischio. Su un breve intervallo potrebbe certamente mostrare buoni risultati.

Penso che smetterò di usare le martine. Ne ho fatti abbastanza. Inizierò lentamente a padroneggiare MQL5 per essere in grado di usare il tester multicurrency.

Ho guardato il video, il sistema è una vera e propria truffa, ma con quanta fiducia parla))
 
OlegTs:
Ho guardato il video, il sistema è una palese truffa, ma con quale fiducia lo racconta))

Sì, il video è rivolto ai principianti che non hanno il senso delle insidie.
Motivazione: