Un nuovo arrivato chiede! - pagina 10

 
server:
Per quanto riguarda il motivo per cui il conto è stato bloccato, è difficile da dire, ma c'è una ragione perché il broker è stato acquistato da un altro broker e il server potrebbe essere cambiato, o è andato in bancarotta, se si tratta di un conto demo, non tutti i broker danno, senza limite di tempo per utilizzare il conto, cioè, da uno a tre mesi - tutti sono diversi.
Se la vostra strategia di trading è in contrasto con quella del broker, potete essere bloccati? Naturalmente questo succede raramente, ma se succedesse?
 
Sayber: E se la vostra strategia di trading non è in linea con quella del broker - possiamo essere bloccati per questo? Naturalmente questo succede raramente, ma se succedesse?

Se stai facendo trading su un conto demo, è improbabile che tu venga bloccato. Su un conto demo tutto è possibile.

Su un conto reale, ovviamente, ti bloccheranno: quale casa di intermediazione ti permette di mettergli la mano in tasca...

P.S. Non otterrete il 500% al giorno sul conto reale, questo è sicuro. Non vi faranno guadagnare il 500% al giorno, questo è sicuro. Semplicemente perché bisogna diventare presuntuosi a poco a poco.

 
Sayber:
E se la tua strategia di trading non è in linea con quella del broker - puoi essere bandito per questo? Naturalmente questo succede raramente, ma se succede, allora cosa?
Certo che possono tutti, siete venuti a visitarli, non loro a voi :) Se fai trading su conti con uno spread fisso, è molto probabile che il tuo conto venga bloccato, come ha detto correttamenteMathemat 500% al giorno (potresti avere una clausola nel contratto - non c'è bisogno di chiederla), ma con altri tipi di conti con spread fluttuanti, ESN, STP, NDDSe pensi che l'EA scambiato sarà redditizio su uno spread fluttuante, puoi aiutarli, ma poi di nuovo - sono più che sicuro, il tuo esperto è stato sviluppato sulla base dello spread fisso, e questo EA non scambierà in positivo su conti con uno spread fluttuante, ma se si lavora fuori, ora un sacco di broker forniscono conti demo ESN, ho anche un broker che apre un conto demo MT5 STP
 
papaklass:

Senza offesa, si sta solo cercando di spiegare una cosa semplice: Tester e Real sono due sport diversi. :)

Se non hai internet, significa che hai sviluppato il tuo EA nel tester, e i risultati del tuo EA sono i risultati del lavoro nel tester, non nel trading reale.

La differenza principale tra l'EA nel tester e il conto reale è il tempo di esecuzione di un ordine di trading: nel tester è ==zero, e sul conto reale è sempre > zero. Su un trade reale, ci vuole tempo per consegnare un ordine al broker, e dal broker al fornitore di liquidità (l'altro lato del tuo trade) e ritorno. Questo tempo si misura in centinaia di millisecondi, e nella maggior parte dei casi in secondi (a seconda della piattaforma di trading e del broker).

Se hai fatto trading sul forex, sai quanti pips il prezzo può andare in un secondo. :)

Se non avete una buona connessione Internet, è probabile che anche la qualità della storia sia scarsa.
 
Sayber:

e in realtà non ho internet, non c'è nemmeno la connessione del cellulare qui

Come puoi dire in un caso simile che l'EA "ha fatto 1200 su 1000 in un giorno ::)"? ?

Molto probabilmente è stato un singolo scambio sulla storia...

 
Laryx:

Come potete allora affermare che un consulente "ha fatto 1200 su 1000 in un giorno ::)"? ?

Molto probabilmente è stato un singolo scambio sulla storia...

Non so perché sia solo uno, se si mette tutto su un solo scambio si soffia via tutto. Ho scambiato un giorno sul conto reale e qualche giorno sulla demo, ma un blackout e internet hanno interferito (lunga storia).

Ho fatto trading per un giorno e qualche giorno nella demo, ma un blackout ha interferito con Internet (lunga storia).

 
sumkin75:
Con una connessione internet scadente, è probabile che anche la qualità della storia lasci molto a desiderare.
qualità normale - è uscita solo una lacuna (cliffhanger).
 
papaklass:

Senza offesa, si sta solo cercando di spiegare una cosa semplice: Tester e Real sono due sport diversi. :)

Se non hai internet, significa che hai sviluppato il tuo EA nel tester, e i risultati del tuo EA sono i risultati del lavoro nel tester, non nel trading reale.

La differenza principale tra l'EA nel tester e il conto reale è il tempo di esecuzione di un ordine di trading: nel tester è ==zero, e sul conto reale è sempre > zero. Su un trade reale, ci vuole tempo per consegnare un ordine al broker, e dal broker al fornitore di liquidità (l'altro lato del tuo trade) e ritorno. Questo tempo si misura in centinaia di millisecondi, e nella maggior parte dei casi in secondi (a seconda della piattaforma di trading e del broker).

Se fai trading sul forex sai quanti pips può muovere il prezzo in un secondo. :)

Beh, non c'è molta differenza tra un tester e uno reale. E le variazioni di prezzo non sono così importanti. L'ottimizzazione dell'Expert Advisor è solo importante. Se nel tester tutto va bene, nel commercio reale, naturalmente, questo non funzionerà - la funzione di ottimizzazione automatica durante il funzionamento dell'EA è fuori.

Come fare in modo che l'EA faccia trading su diversi timeframe simultaneamente? Penso che attaccare l'EA al grafico sia solo un concetto, cioè, attaccato a un grafico, l'EA può fare trading su un altro timeframe della stessa o di un'altra coppia di valute, semplicemente richiedendo i dati. O mi sbaglio? Ma l'EA multicurrency si trova su un grafico e fa trading su tutte le coppie, il che significa che può fare trading su tutti i timeframe. Ho bisogno di un esempio o di un link.

 
Sayber:

Beh, non c'è molta differenza tra il tester e la realtà.

Non c'è molta differenza tra il tester e il reale. Sulla demo, posso aprire una posizione con 100 lotti alla volta, 200 ... 500, giorno-notte non è importante, non puoi aprire un tale volume sul conto reale al prezzo che vedi.
 
Sayber:

Ho fatto trading sul conto reale per un giorno e qualche giorno sulla demo, ma un blackout ha interferito con internet (per farla breve). Ho scambiato un giorno sul conto reale e qualche giorno sulla demo, ma un blackout ha interferito con internet (lunga storia).

Posso affermare con fiducia, sulla base del mio trading e dei miei test.

Non si può.

Sulla base dei test, possiamo solo dire che l'Expert Advisor è fatto correttamente e funziona secondo il suo TS.

Ma ha bisogno di essere testato su un tester per vedere i problemi che non sono stati rilevati nel tester e poi correggerli correttamente nel tester per non lasciare che causino troppi danni al vostro deposito. Pensi che sia tutto qui? No...

Hai ancora molto da imparare.

Motivazione: