imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 136

 
Roman.:

No, hai frainteso. Sto parlando di un set con i parametri funzionanti che hai impostato prima, sia i parametri che le gamme dei loro valori , compreso il 'passo' per un'ottimizzazione RIGGED...

Altrimenti, può risultare che i parametri sono selezionati per niente dalla gamma LAVORABILE (possibile) dei loro valori ... Cioè non rifare lo stesso lavoro fatto da te ancora una volta e non selezionare il loro range (ogni parametro ha il suo range) per l'ottimizzazione...

Grazie... :-)


bene nella pagina precedente c'è una foto con gamme e passi...
 
elmucon:

bene la pagina precedente ha una foto delle gamme e dei passi ...

OK.

Mi sono reso conto che ci sono ancora molti parametri che non si vedono nello screenshot... :-)

 
Roman.:

OK.

Mi sono reso conto che ci sono ancora molti parametri che non si vedono nello screenshot... :-)

Immagino che non abbiano un grande ruolo, perché la dimensione del deposito e il numero magico sono lì, e il resto non è nemmeno ottimizzato automaticamente))
 
elmucon:

prima offerta per oggi ....

niente di più per ieri?
 
Roman.:

OK.

Mi sono reso conto che ci sono ancora molti parametri che non si vedono nello screenshot... :-)


tutto quello che devi ottimizzare è visibile nello screenshot... questi parametri sono in un blocco di impostazioni separato chiamato "ottimizzazione" ... (per coloro che sono molto dotati)
 
rifatishe:
nient'altro da ieri?


nient'altro - quindi non c'era più movimento ....

 
rifatishe:
Capisco che non giocano un grande ruolo, è la dimensione del deposito con cui lavorare e il numero magico, e il resto non è nemmeno ottimizzato automaticamente))

Oh mio Dio :D Come puoi fare questo?!

 
elmucon:

Tutto quello che devi ottimizzare è visibile nella schermata, inoltre - questi parametri sono in un blocco di impostazioni separato, che si chiama - ottimizzazione ... (per coloro che sono particolarmente dotati)

О! :-)

Questa è buona! Darò un'occhiata...

Grazie!

 
File:
viper.zip  77 kb
 
in un anno il 50% IMHO!
Motivazione: