imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 100

 
BeerGod:
Sì hz, sembra che la sterlina stia rimbalzando dietro l'euro e la tendenza dell'indice del dollaro in calo, dopo l'annuncio di Bernack.

Grazie. Capisco.

Confortante... :-)

È ora di fare il pieno di martini rovesciati!

 
Roman.:
A proposito, adoro il tuo DoublePlus!

Sei un tipo coraggioso, Roman! :)

Buona fortuna! - Dal profondo del mio cuore.

 
joo:

Sei un tipo coraggioso, Roman! :)

Buona fortuna! - Dal profondo del mio cuore.

Grazie.
 
joo:

Sei un tipo coraggioso, Roman! :)

Buona fortuna! - Dal profondo del mio cuore.

Potete seguire i miei link da questa pagina del ramo... :-)

Questa pagina è con un gufo.

 
Roman.:

Potete seguire i miei link da questa pagina del ramo... :-)

Questa pagina con il gufo.

No, grazie. Ho perso il 50% del mio deposito con questo gufo (dopo di che alcune persone hanno iniziato a puntarmi il dito sorridendo dicendo - aha, così l'ho perso!) Vero versato prima prima che lo stesso 100% (rimasto con il proprio, in breve. fermato nel tempo).

Ma questo non significa nulla, ovviamente. Forse sarai fortunato.

"Qualsiasi successo/fallimento nel passato non garantisce il successo/fallimento nel futuro"- (c) Vecchio proverbio popolare detsesh.

 
Roman.:

Ave, Selani! :-)

..., il DEP sta reggendo anche quell'ascensore!

Roma, te lo meriti!

 
Roman.:

Grazie. Capisco.

Questo è confortante... :-)

È ora di fare il pieno di martini rovesciati!

Sì, andrà bene, il rimbalzo verso l'alto sta finendo (o è già finito), la sterlina sta solo rallentando come al solito.


 
joo:

No, grazie. Ho perso il 50% del mio deposito con questo gufo (dopo di che alcune persone hanno iniziato a puntarmi il dito in modo sprezzante dicendo - aha, l'hai perso!) Vero, ho versato il 100% con esso prima (rimasto con il suo, in breve. fermato appena in tempo).

E miglioriamolo :)) Insegniamogli a comprare a buon mercato.
 
Ecco l'archivio civetta - solo che ci sono più librerie con algoritmi, devi anche copiarle nel terminale e sostituire le cartelle esistenti. Le impostazioni sono circa Lot=1/1000 del deposito a 4 cifre, (ma questa è una supposizione approssimativa, bisogna modificare e ritoccare tutto). TakeProfit = 5-10 punti, PipStep = 20, PipStep2 = 40-90, e la traccia se il solito che da qualche parte in 3-5 punti meno di PipStep, mentre PipStep2 sullo stesso numero di punti o più dovrebbe essere più di PipStep - Questa è una condizione obbligatoria, guarda bot lavoro si capisce perché se non spiegare in dettaglio. E tu metti tutta questa farsa sul principio del martin inverso - non c'è altro da dire ))))
File:
pipstep1.zip  87 kb
 
Viking84:
Ecco l'archivio civetta - ma ci sono anche librerie con algoritmi, devi anche copiarli nel terminale e sostituire le cartelle esistenti. Le impostazioni sono circa Lot=1/1000 del deposito a 4 cifre, (ma questa è una supposizione approssimativa, bisogna modificarla e metterla a punto). TakeProfit = 5-10 punti, PipStep = 20, PipStep2 = 40-90, e la traccia se il solito che da qualche parte in 3-5 punti meno di PipStep, mentre PipStep2 sullo stesso numero di punti o più dovrebbe essere più di PipStep - Questa è una condizione obbligatoria, guarda bot lavoro si capisce perché se non spiegare in dettaglio. Hai messo tutta la farsa sul principio del martin inverso - non c'è altro da dire ))))

Dove sono le fonti? Oppure fai qualche ricerca tu stesso.....