imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 201

 
Roman.:

Ragazzi, per ora è tutto in piedi!!!

Non si può provare nulla all'anti-martingala in ogni caso. Se hai lavorato per un paio d'anni senza uno scarico, ti diranno che non è sufficiente - hai bisogno di almeno 10 anni per provarlo).
 
khorosh:
Se sei stanco, cos'è che ti attira qui, è una melata, ma tu sei una zanzara, non un'ape? Hai bisogno di sangue).

No, non è miele - è sangue e sudore. Le lacrime dei perdenti, le tastiere dei codificatori e le speranze vuote degli sciocchi.

Perché te la prendi con me? È divertente il venerdì, tutto qui.

 

Ragazzi, sto pubblicando il DoublePlus exp, gentilmente fornito da JOO in questo ramo , con variabili di input ottimizzate alla metà dell'anno scorso (vedi set-file) e rapporti. Attualmente questo expo con le stesse impostazioni continua a funzionare sul mio micro-reale su TF H4.

File:
nirfsfxm.zip  299 kb
 
Roman.:

Ragazzi, sto pubblicando il DoublePlus exp, gentilmente fornito da JOO in questo ramo , con variabili di input ottimizzate alla metà dell'anno scorso (vedi set-file) e rapporti. Attualmente questo expo con le stesse impostazioni continua a funzionare sul mio micro-reale su TF H4.

Richieste JQS iOsMA

 
IronBird:
File:
jqsoiosma.mq4  8 kb
 

grazie

 
Roman.:

Ragazzi, sto pubblicando il DoublePlus exp, gentilmente fornito da JOO in questo ramo , con variabili di input ottimizzate alla metà dell'anno scorso (vedi set-file) e rapporti. Attualmente questo exp con le stesse impostazioni continua a funzionare sul mio micro-reale su TF H4.

La mia versione "cosmetica": ho corretto alcuni errori "grammaticali" e rimosso calcoli inutili.

File:
 
TarasBY:

La mia versione "cosmetica": corretto alcuni errori "grammaticali" e rimosso calcoli inutili.


Il test risale a quale data?
 
TarasBY:

La mia versione "cosmetica": corretto alcuni errori "grammaticali" e rimosso calcoli inutili.



О! Cenk! Darò un'occhiata...

Sarebbe possibile, visto che avrai tempo e voglia, fare oltre al "cosmetico", come scrivi :-), una versione COSMICA con i tuoi valori IMHO impostati di variabili esterne? Lo impegnerei anche nelle mie offerte sul micro-reale! Grazie.


 
khorosh:
Il test da quale data?
Quanto è stato nel terminale: dall'11.05.2009 a ieri.
Motivazione: