imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 120

 
BeerGod:

Qual è la ragione di questo calcolo, non è meglio usare una Febe?

(0,01, 0,01, 0,02, 0,03, 0,05, 0,08, 0,13, 0,21 ecc.)

No, il senso dell'idea si perde del tutto, non ci sarà alcun profitto!
 
BeerGod:
Un'idea interessante con le coppie in loop. Per esempio EUR-USD EUR-GBP EUR-JPY non capisco bene come costruire questo anello o quali coppie dovrebbero essere costruite e cosa fare con loro. Se mi spieghi e spieghi il gist, scriverò e condividerò il codice.
L'anello è nel mio profilo tra gli argomenti scritti.
Sepulca:
Se non chiudete il precedente, aprite con un lotto di 1,6180339887 del precedente, il rapporto aureo. Lo stesso sarà. Ma anche in questo caso, la tendenza severa e inesorabile vi rovinerà....
Nel Ring, mai! Questo è il senso del Ring. Mentre alcune coppie perderanno uno STEP alla volta, altre si riprenderanno in branco.
 
vladds, ho dato un link a questo forum, ho scaricato il tuo Expert Advisor, lo guarderò, ma ho un piccolo illanchik interessante, ho insegnato a non drenare, ma trovo difficile da opimize, per favore non ridere e non giudicare, forse questo martin era nella tua vista, ma non sono a conoscenza di martin gestito con un sacco ...
File:
illan_1.mq4  62 kb
i-regr.mq4  5 kb
 
lotos7:
vladds, ho dato un link a questo forum, ho scaricato il tuo Expert Advisor, lo guarderò, ma ho un piccolo illanchik interessante, ho insegnato a non drenare, ma trovo difficile da opimize, per favore non ridere e non giudicare, forse questo martin era nella tua vista, ma non sono a conoscenza di martin gestito con un sacco ...
Darò un'occhiata!
 
Wow! Ci sono così tante variabili lì dentro! Un'intera biblioteca! È un sacco di lavoro per capire cosa può fare!?
 
vladds:
Wow! Ci sono così tante variabili lì dentro! Un'intera biblioteca! È un sacco di lavoro per capire cosa può fare!?

ci sono altri 2 indicatori necessari... c'è una descrizione all'inizio del codice... Quando troverò gli indicatori, li aggiungerò...
 
lotos7:

ci sono altri due indicatori necessari... c'è una descrizione all'inizio del codice... se trovo gli indicatori, li aggiungerò...
Ok, perché vedo che i test non fanno offerte!
 
L'ho letto! Ma manca quello che mi serve! Basta così per stasera! È ora di andare a letto!
 
non è un cattivo consigliere! continua a testare!
 
vladds:

Diciamo che la tendenza sta andando verso l'alto! Di solito scommettiamo verso il basso! Ma aspettiamo che finisca! E scommettiamo! A 10 pips con un lotto di 0,02 (6 rubli a punto!)

Ma il trend non è finito e sale sopra i 10 punti! Chiudiamo la scommessa perdente meno 10 punti e apriamo immediatamente un secondo ordine in controtendenza! Per gli stessi 10 punti! ma il lotto è aumentato di 1,5 volte! (0,03), così 10 punti in basso copriranno la scommessa perdente e avremo un profitto!Se il trend è salito di 10 punti, chiudiamo di nuovo l'ordine e ne piazziamo uno nuovo 1,5 volte più grande di entrambi gli ordini perdenti, cioè (lotto 0,02 + 0,03 = 0,05 * 1,5 = 0,075 cioè 0,07 o 0,08) al trend discendente di 10 punti avremo un profitto di 240-r (perdendo 150!) totale 100 r di profitto! Come abbiamo profitto mettiamo immediatamente la puntata originale con lotto 0,02!)

Beh, cosa ne pensi?

C'è un senso in questo tipo di approccio. Ho uno sviluppo simile pronto a partire. Finora non è stato messo sul mio conto, perché questa opzione (rollback) sui test preliminari mostra meno redditività di martin rovesciato (per tipo opisonnayu nel ramo Lavin).

Appena vola oltre i 100 000, lo metterò sicuramente in commercio con varianti di parametri ottimizzati... :-)

Oggi porterò aggiornati i miei risultati su questo argomento (ad esempio, le opzioni per il calcolo dei volumi successivi di un lotto - vedi codice), messo in un ramo insieme con l'indicatore JQS iOsMA, gentilmente fornito da JOO e impostato per l'ottimizzazione e il test.

extern int VAR_MM = 0;            // используемый вариант MM в соотв-ии:
                                  // 0 = множитель с числами ФИБО; 
                                  // 1 - по Илану в соответствие с LotExponent 
                                  // 2 - классический мартин - удвоение предыдущего объема
                                  // 3 - множитель по арифметической прогрессии 
                                  // 4 - мартин по схеме домножения предпредыдущего объёма на 2, т.е. 1,2,3,4,6,8,12,16,24,32
extern double LotExponent = 1.1;  // на сколько умножать стартовый лот при очередном усреднении по типу классического ИЛАНА         


Ci START entry è fatto da questo indicatore, lavora sui prezzi di apertura.

Come scrivi: "ma il trend non è finito ed è salito più in alto di 10 pips, chiudiamo la scommessa perdente a meno 10 pips e apriamo immediatamente un secondo ordine contro il trend! per gli stessi 10 pips!

Se questo parametro è impostato per ottimizzare, sarà chiamato un livello statico precedentemente ottimizzato di arresto, quando viene raggiunto, la posizione corrente viene chiusa e (media) la successiva viene aperta a volumi aumentati.

Ho una versione più (a mio parere) avanzata - è quello di utilizzare la larghezza del canale dinamico, a seconda della volatilità del mercato (secondo l'indicatore APP - la formula per il calcolo per diversi gruppi di strumenti - diversi, la base è presa dal ramo Avalanche) + moltiplicatore.

extern int Period_ATR = 30;       // значение АТР для расчета динамического канала
extern double Mul_TP = 1.0;       // целевая прибыль в единицах волатильности (АТР)
extern double Mul_Sl = 0.4;       // множитель защитной остановки с последующим усреднением при ее сработке уже 
                                  // увеличенным лотом в единицах волатильности (АТР)

P.S. Ho anche un'altra variante di tale rete Ilan, che è in sviluppo, quando il calcolo della larghezza del canale, al cui limite la media di una posizione precedente su un volume aumentato è fatta sulla base di una dimensione MASSIVA NOZZZKAT su una storia ottimizzata - penso che sia la variante più affidabile (a proposito, hrenfx si è espresso su questo argomento e ha creato uno script per calcolare max noback sulla storia). Cioè alla fine - impostiamo un timeframe, calcoliamo il rimbalzo massimo in esso, poi lo aumentiamo di passi (il numero di medie nel caso peggiore, cioè se il rimbalzo si ripete, di solito non accade (quindi il payoff è più basso per questa variante, ma l'AFFIDABILITÀ - più alta)), poi consideriamo il valore (variante delle medie) sufficiente per un deposito. Questo è tutto. Quindi è così per cominciare. Tutto è IMHO.

CONSIDERO IL CALCOLO DELLA MASSIMA NO-REPULSIONE COME BASE, DA CUI BALLARE SU QUESTO TIPO DI ASSE.