Teoria del mercato - pagina 21

 
Yousufkhodja Sultonov:
Non ci può essere un errore di "ritardo", perché sono tornato indietro pensando di aver commesso anche io un errore di input, ma dopo che tutti i precedenti valori calcolati sono stati confermati, convinto che fosse successo qualcosa di intrinsecamente strutturale. Ora controllerò l'algoritmo passo dopo passo.
Qual è il tuo primo valore calcolato (quale livello)? Questo è ciò che dovete guardare. Lascia gli altri calcoli (livelli) intatti per ora....
 

Suggerisco di iniziare un thread separato che si offre di aiutare Yusuf a capire i suoi calcoli e la sua teoria. E descrivere questa teoria in questo.

Non è ancora in grado di capirlo da solo, ma già lo descrive e ordina anche un tacchino per 10-20 sterline, mi dispiace per lui. Lo sviluppo scientifico al giorno d'oggi non richiede un budget, sono indietro con i tempi ( , tuttavia 10-20 dollari sono anche soldi, non sarà rifatto gratis.

 
Useddd:
Suggerisco di iniziare un thread separato che si offra di aiutare Yusuf a capire i suoi calcoli e la sua teoria. E descrivere questa teoria in questo.
Con un atteggiamento da sapientone, parlando dell'alto...
Fissando a lungo e duramente i livelli di disegno...
17 sfumature di forex...))
 
Vizard_:
Con uno sguardo intelligente sul viso, parlando della strada maestra...
Fissando a lungo e duramente i livelli di disegno...
17 sfumature di forex...))

Oh mio Dio, sei proprio un bambino. Ti è stato detto chiaramente (anche se stai parlando con me). Non basta calcolare, è importante poterlo sentire.

Yousufkhodja Sultonov:

Caro, mi dispiace che non sei riuscito e/o non hai dato a capire tutta l'essenza dei problemi sollevati e risolti di matematica e filosofia del corso dei processi nel tuo articolo, e la formula (18) in particolare, non posso fare altro che raccomandarti di rileggere l'articolo, leggere le recensioni degli altri partecipanti e provare a riconsiderare il tuo punto di vista:

I fessi di oggi nella scienza si affidano alle leggi del buon senso e della fisica. Le regole della filosofia nei calcoli. Quindi sto facendo il filosofo, ti dico che non è in anticipo sulla curva, sono previsioni super accurate di Yusuf.

Ti dà un graal per 20 dollari e tu non sei contento.

 
Useddd:

Oh mio Dio, sei proprio un bambino. Ti è stato detto chiaramente (anche se stai parlando con me). Non basta calcolare, è importante poterlo sentire.

L'ho capito da pagina 10 a 18 di questo thread...
Sono anni che ci provo e ancora non ci riesco)))
 
Vizard_:
L'ho capito da pagina 10 del thread a pagina 18...
Ho provato e riprovato per tutti questi anni, ma ancora nessuna fortuna)))
È difficile vedere qualcosa in una maschera (Vizard).
 
Vizard_:
No, non negativo. Guardate attentamente il tavolo che avete.
No, non è così. Devi esserti confuso con i lag-lid (cambio avanti e indietro).
Passa attraverso le formule...
Che cosa calcola per primo? Beh, cercate e poi...
e poi fare i calcoli...

Credo di averlo capito, ma sarà molto difficile per me spiegarvelo. Ma ci proverò. Per chiarire la situazione, il prezzo di entrata nel campione del 21. 01 2010, pari a 1,4387, ho ridotto solo un pip e sono entrato a 1,4386 e tutto si è chiarito: in uno dei 20 giorni, o forse anche il 21 gennaio, il più grande monopolista è entrato nel mercato, come indicato dalla curva di equilibrio (linea blu) e questo è ciò che ha fatto con i livelli di mercato e ha creato le condizioni ideali per superprofitti. come indicato dall'enorme valore della differenza di Cauchy, pari alla differenza tra Tsr e Tsopt, come si può vedere dal grafico. Avevo ragione, a un certo punto il mercato era sull'orlo del collasso. Ora, l'algoritmo dovrebbe fornire un'ipotetica possibilità di prevedere tali situazioni. Non dobbiamo avere paura di queste situazioni. In realtà, il mercato non permetterà al mercato di fallire, ma la possibilità teorica sembra esistere, e deve semplicemente essere considerata nei calcoli utilizzando i ben noti metodi di transizione condizionale nella programmazione, che voi conoscete meglio di me. Insomma, ora saremo sempre avvertiti in anticipo di questi casi. L'ho spiegato molto grossolanamente, ma credo che abbiate capito il succo del discorso:

Non c'è bisogno di cambiare nulla nei calcoli. L'algoritmo ha dimostrato di essere così sensibile ai cambiamenti che può rilevare le correnti di mercato nascoste e le insidie. Dobbiamo sopportare questa natura ostinata del mercato. D'altra parte, è un grande segnale potente di conferma e di convincimento su SELL! Perché, dopo solo 3 mesi, il prezzo è crollato a 1,1900, nonostante i movimenti ingannevoli verso l'alto.

 
Compagno Yusuf, significa che è consigliabile vendere l'Eurodoll - per il medio termine?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Credo di averlo capito, ma sarà molto difficile per me spiegarvelo.

Ti faccio vedere un'ultima volta)))
Linea bianca = ciò che serviamo, il resto = ciò che riceviamo.

Buona fortuna...


 
Alexander Ivanov:
Compagno Yusuf, significa che è consigliabile vendere l'Eurodoll - per il medio termine?
No, quella era la storia del 2010, la situazione attuale sarà discussa separatamente.
Motivazione: