imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 290

 
vasabu2012:

Su als dove faccio trading lo slippage può essere di 200-300p.

Se stai parlando di Alpari, stai scrivendo una sciocchezza, scusa l'espressione, come può esserci un tale slittamento, se la dimensione media di una candela al minuto è di 3-25 pips, ti danno i prezzi fuori dal grafico)?


P.S. Ho calcolato la probabilità di un trend o di un flat sulla base della storia dei tick per 5 settimane con il mio algoritmo. Ho trovato questo:

La probabilità di una tendenza è di circa il 41%.

Probabilità di un appartamento - circa il 41%.

L'uguale probabilità di entrambi è circa il 18%.

Cioè l'82% delle condizioni di mercato hanno le probabilità più alte o più basse (il rapporto a volte raggiunge 3 a 1, e anche 4 a 1, e anche 5 a 1), e solo il 18% di loro hanno probabilità uguali. Nel 29,29% questo rapporto è più di 2k1, nel 37,5% questo rapporto è più di 1,75k1, nel 40,23% questo rapporto è più di 1,67k1, nel 53,125% questo rapporto è più di 1,5k1.


 
__CaHeK__:

Se stai parlando di Alpari, stai scrivendo, scusa l'espressione, delle sciocchezze, come può esserci un tale slittamento, se la dimensione media di una candela al minuto è di 3-25 pip, ti danno i prezzi fuori dal grafico)?


Devi tenere conto dello slippage e dello spread, che può essere molto grande sulle notizie. Avete sentito parlare di lacune?
 
khorosh:
Devi prendere in considerazione lo slippage e lo spread, che può essere molto grande sulle notizie. Avete sentito parlare di lacune?

Se non avete sentito parlare delle lacune, sono tutte prese in considerazione, tranne le lacune, in questo caso, non è stato inventato, e difficilmente sarà inventato, niente di meglio di uno stop che è prescritto nell'ordine (anche se è una panacea, ma per rompere le comunicazioni con il server)))). E nel caso di uno spread eccessivo c'è un modo semplice ed efficace - fermare il trading finché non diventa accettabile.
 
__CaHeK__:
Tutto questo è preso in considerazione, tranne il gap, in questo caso niente di meglio di un arresto, prescritto nell'ordine non è stato inventato, ed è improbabile che venga fuori (anche se questo è una panacea, solo da un guasto di comunicazione con il server)))). E nel caso di uno spread eccessivo c'è un modo semplice ed efficace - fermare il trading finché non diventa accettabile.


Purtroppo fermare il trading con ordini aperti non funzionerà bene...
 
Roman.:

Ecco cosa significa quando tutto è ottimizzato dall'inizio alla fine.

Non c'è voluto molto tempo per ottenere il rimbalzo.

Grazie a Kim Igor Vladimirovich - i suoi profitti expom.

Oltre il 100% per il trimestre.

Mese.

Respect))))
 

I pensionati scuotono la borsa))) L'ultimo numero del programma NTV il 18 è stato mostrato, guardatelo in modo divertente) Ci sono tristi... saranno mostrati i commercianti.

Dice ogni secondo 1.000 scambi, quasi come a New York)

http://www.ntv.ru/novosti/831880/

Margarita Nikolaevna, nonostante la sua età avanzata, fa shopping nei negozi di lusso e va in vacanza all'estero. La donna ha imparato le corde del mercato azionario durante la perestroika e ora si guadagna da vivere in questo modo.
 
7Konstantin7:

I pensionati scuotono la borsa))) L'ultimo numero del programma NTV il 18 è stato mostrato, guardatelo in modo divertente) Ci sono tristi... saranno mostrati i commercianti.

Dice che ogni secondo 1000 scambi, quasi come a New York)

http://www.ntv.ru/novosti/831880/

Margarita Nikolayevna, nonostante la sua età avanzata, fa shopping nei negozi di lusso e va in vacanza all'estero. La donna ha imparato le basi dell'intermediazione azionaria durante la perestroika e ora si guadagna da vivere in questo modo


Konstantin, ascolta attentamente, è tutto disposto correttamente.

Un mio compagno di classe, dopo aver ricevuto 10.000 dollari vaganti, ha comprato GazProm su consiglio di un amico e se ne è dimenticato. Quando si è ricordato, ha ricevuto 200.000 dollari.

 
tara:


Konstantin, ascoltalo con più attenzione, è tutto disposto correttamente.

Un mio compagno di classe, dopo aver ricevuto 10.000 dollari vaganti, ha comprato GazProm su consiglio di un amico e se ne è dimenticato. Quando si è ricordato, ha ricevuto 200.000 dollari.


Non ho detto che era una schifezza, hanno fatto una buona storia) mi sono persino sentito orgoglioso e speranzoso, hanno mostrato non i giovani, ma la nostra gente) e anche i pensionati.
 
paukas:

Qualcuno a Mosca ha comprato del Chernigovskoye. Si è rivelato essere un falso locale, imbottigliato a Mytishchi.

Viene imbottigliato solo a Mytishchi, a Chernihiv e a Kharkiv, e Kharkiv stessa è bad....
 

Siamo fottuti?

siamo una colonia?

Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)))

Cittadini, tutto è nelle nostre mani!


>
Motivazione: