imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 126

 
vladds:
Come vuoi, lo farò come l'ho fatto prima! ;) cambiare le magie 1 e 2 su due tabelle diverse e tagliare in entrambi i modi! La mia società di intermediazione non supporta ancora i 5 simboli.

Questo exp è una variante di lavoro, il codice non è per 4 cifre, da qualche parte nel codice nelle formule dovrebbe essere diviso per 10 (rimuovere il moltiplicatore 10), cioè nel calcolo della larghezza del canale:

//-----------------------------------------------------расчет динамического канала----------------------------    
    if (Symbol() == "GBPJPY" || Symbol() == "EURJPY" || Symbol() == "USDJPY" || Symbol() == "CHFJPY" ||  Symbol() == "NZDJPY") // || Symbol() == "EURGBP")   StopLossPips = StopLoss;    // т.к. волатильность (по АТР) другая (выше)
         {                 
           channel = (iATR(Symbol(),PERIOD_D1,Period_ATR,1)*1000)*Mul_Sl;                 
           StopLossPips = NormalizeDouble(channel,0);                                                                                                         
         }       
    else
         {                 
           channel = 10* (iATR(Symbol(),PERIOD_D1,Period_ATR,1)*10000/3)*Mul_Sl;                 
           StopLossPips = NormalizeDouble(channel,0);                                                                                                         
         }               
          
    if (Symbol() == "XAGUSD")  // || Symbol() == "EURGBP")   StopLossPips = StopLoss;    // т.к. волатильность (по АТР) другая (выше)
         {                 
           channel = (iATR(Symbol(),PERIOD_D1,Period_ATR,1)*100)*Mul_Sl;                 
           StopLossPips = NormalizeDouble(channel,0);                                                                                                         
         }       
     if (Symbol() == "XAUUSD")  // || Symbol() == "XAUUSD" || Symbol() == "EURGBP")   StopLossPips = StopLoss;    // т.к. волатильность (по АТР) другая (выше)
         {                 
           channel = (iATR(Symbol(),PERIOD_D1,Period_ATR,1)*100)*Mul_Sl;   // Большая волатильность, поэтому умножение на 10.              
           StopLossPips = NormalizeDouble(channel,0);                                                                                                         
         }                               
                 
    TakeProfitPips=NormalizeDouble(StopLossPips*Mul_TP,0);  // расчет уровня тейка для всех инструментов        


L'ho scritto per me stesso, farò una variante universale - la posterò.

 
DmitriyN:
Hai provato a comprare a poco prezzo? E (come ultima risorsa) vendi quello che compri a quelli che comprano a buon mercato.

Questo è esattamente quello che sta facendo exp, entrando in un trade STRETTAMENTE sull'oscillatore OSMA,

se si scopre che l'acquisto non è "molto economico", allora compra ancora più economico, ma con volumi più alti... :-)

Il commercio, all'incirca, dai confini del canale! :-)

P.S. C'è un detto, per coloro che cercano il prezzo più economico per entrare nel mercato: "Chi cerca il fondo (per esempio, con i divot) - riceve il secondo come regalo (dopo essere entrato lungo sul presunto primo)! :-)

 
Gli abitanti del villaggio non vogliono mettere le loro energie al lavoro in una direzione diversa, così sia... Mi scuso per l'inconveniente! :))))
 
MaxZ:
Gli abitanti del villaggio non vogliono mettere le loro energie al lavoro in una direzione diversa, così sia... Mi scuso per l'inconveniente! :))))
Lo faremo più tardi, dobbiamo finire Osma 2012, è troppo bello!
 
vladds:
Te lo mandiamo dopo! Dobbiamo finire l'osmu 2012!

Per 4 cifre prova questa opzione, c'è una modifica al calcolo della larghezza del canale, prima del calcolo del livello TP:

...
//Пересчеты пунктов для 4-хзначного ДЦ   
     if ((Digits == 2) || (Digits == 4)) StopLossPips = StopLossPips/10; 
                  
     TakeProfitPips=NormalizeDouble(StopLossPips*Mul_TP,0);  // расчет уровня тейка для всех инструментов    
File:
 
Roman.:

Per 4 cifre prova questa opzione, c'è una modifica al calcolo della larghezza del canale, prima del calcolo del livello TP:

Vediamo! Grazie!
 
L'ho fatto, ma correggete la mia richiesta precedente (invertire gli ordini è necessario al 100%).
 
vladds:
L'ho fatto, ma qui si corregge la mia richiesta precedente (invertire gli ordini è necessario al 100%!)

Dillo di nuovo, non capisco... come si fa a capovolgere?

 
Roman.:

Ripetilo, non capisco... Come si fa a girarlo?


Il fatto è che i segnali di acquisto e di vendita sono sbagliati! Cioè, l'incrocio di Osma dalbasso con lo zero dà un segnale di acquisto! Ma il prezzo in questo momento va solo nella direzione opposta, cioè giù!

Devi comprare invece di vendere, guarda qui!

 
MaxZ:
Gli abitanti del villaggio non vogliono mettere le loro energie al lavoro in una direzione diversa, così sia... Ci scusiamo per l'inconveniente! :))))

Lo so, Max! Non dirlo a me!

Le cose che sono rilevanti per me - vedi i miei link alla fine di questa pagina del ramo Avalanche - sono lo spread trading.

Vedi il quinto forum - questo e questo argomento...

E in generale, se MMM 2012 mi permetterà di ritirare la pasta, inizierò PAMM ancora prima... :-)

Qui, per esempio, Buffetoff sta facendo abbastanza bene! :-)


Motivazione: