imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 295

 
Profitov:

Senza alcuna erosione, posso dire che c'è una buona ragione e che se ci aiutiamo insieme otterremo un buon risultato.
Beato chi crede).
 
Roman.:

Come un vero "paesano" :-) - Ti ripagherò fino all'ultimo centesimo! :-)

Dai livelli di supporto dai numeri FIBO.

Le "rivelazioni" sono qui.




Per comprare, naturalmente per comprare. Non ho capito i numeri, ma non importa.

Rimbalzo di tendenza dall'anno 8

 
tara:


Per comprare, naturalmente per comprare. Non ho capito i numeri, ma non importa.


Capito.
Ricomprare per tutta la stagione (fino al 22.02.) dai livelli di supporto aumentando i volumi con coefficienti di moltiplicazione per i numeri di Fibo 1,1,2,3,5,8...
 
Roman.:

Capisco.
Ricompra per tutta la stagione (fino al 22.02.) dai livelli di supporto aumentando i volumi con coefficienti di moltiplicazione per i numeri Fibo 1,1,2,3,5,8...

Come dice lei.
 
tara:

Come vuoi tu.


:-)

Questo è puramente IMHO...

 

Ragazzi - c' è una coltivazione di questo tema qui sul tallone ... (leggere tutto il ramo)

Forse qualcosa di simile dovrebbe essere organizzato anche lì?

 
khorosh:
Beato chi crede).


Grazie per la valutazione, ma consiglierei comunque di dare un'occhiata più da vicino.
 
Profitov:

Grazie per la valutazione, ma consiglierei comunque di dare un'occhiata più da vicino.
Non mi dispiace, ma devi testare nel tester di MT5.
 
Profitov:

Senza alcuna erosione, posso dire che c'è una buona ragione e che se ci aiutiamo insieme otterremo un buon risultato.
Grazie per la valutazione, ma consiglio comunque di dare un'occhiata più da vicino.
In particolare, cosa suggerisci per questo TC?
 
Roman.:

In particolare - VOI, cosa proponete per questo TC?

Sì, ha dormito per molto tempo.
Motivazione: