imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 284

 
__CaHeK__:

Devo anche risponderti punto per punto.

1. Il fatto che tu non abbia avuto gli stessi risultati del tester era chiaro fin dall'inizio, non dovevi metterlo sul conto reale, se l'Expert Advisor non ha trade perdenti, allora non c'è scelta, o sopravvive al drawdown, o guarda avanti, qualunque cosa tu abbia avuto, fai la tua scelta.

2. Cerca su Internet, in poche parole, questo è il feedback di eventi passati e futuri, per esempio l'EA ha fatto una perdita al 100% di certe condizioni di mercato, questo può essere utilizzato per correggere le prestazioni del robot di trading.

Non è la prima volta che cerco di spiegare che non ci sono incidenti di principio, il movimento del prezzo è influenzato da molte cose, e il prezzo tiene conto di TUTTI gli eventi di una data realtà che possono influenzarlo. Per quanto riguarda le leggi della natura - è la legge di causa ed effetto, non hanno ancora imparato ad aggirarla). Ho collegato il comportamento passato dei prezzi al probabile comportamento futuro dei prezzi.

P.S. Quando alleno il mio Expert Advisor, a volte mi chiedo come faccia a seguire tutti i movimenti di prezzo con una precisione praticamente del 100%, facendo inversioni, lavorando in flat e trend. A volte è troppo fiducioso e cerca di aspettare i drawdown, da qui diverse serie di 4 perdite di fila durante l'ultima settimana di allenamento, ma in generale funziona bene finora.


L'hai testato solo sul campione di allenamento? Testatelo su un campione di tempo in cui non è stato fatto alcun addestramento.
 
__CaHeK__:

Devo anche risponderti punto per punto.

1. Il fatto che tu non abbia avuto gli stessi risultati del tester era chiaro fin dall'inizio, non dovevi metterlo sul conto reale, se l'Expert Advisor non ha trade perdenti, allora non c'è scelta, o sopravvive al drawdown, o guarda avanti, qualunque cosa tu abbia avuto, fai la tua scelta.

2. Cerca su Internet, in poche parole, questo è il feedback di eventi passati e futuri, per esempio l'EA ha fatto una perdita al 100% di certe condizioni di mercato, questo può essere utilizzato per correggere le prestazioni del robot di trading.

Non è la prima volta che cerco di spiegare che non ci sono incidenti di principio, il movimento del prezzo è influenzato da molte cose, e il prezzo tiene conto di TUTTI gli eventi di una data realtà che possono influenzarlo. Per quanto riguarda le leggi della natura - è la legge di causa ed effetto, non hanno ancora imparato ad aggirarla). Ho collegato il comportamento passato dei prezzi al probabile comportamento futuro dei prezzi.

P.S. Quando alleno il mio Expert Advisor, a volte mi chiedo come faccia a seguire tutti i movimenti di prezzo con una precisione praticamente del 100%, facendo inversioni, lavorando in flat e trend. A volte è troppo fiducioso e cerca di aspettare i drawdown, da qui diverse serie di 4 perdite di fila durante l'ultima settimana di allenamento, ma in generale funziona bene finora.


Fico. :)

1 - articolo completato.

2 - articolo completato.

3 - non ci sono incidenti nel mercato - lo so.
Ecco! Questa è la legge di causa ed effetto associata al mercato!
E il comportamento del prezzo nel passato, legato al movimento del prezzo nel futuro è già stato collegato prima di voi e chiamato "Analisi tecnica", Alexander. :)
 
khorosh:

Date la preferenza a quelle versioni che hanno un fattore di recupero più alto (il rapporto tra il profitto e il massimo drawdown). Gli Expert Advisor decenti hanno più di 10. Il confronto è fatto testando entrambe le versioni sullo stesso intervallo di tempo.


All'ultima 4a settimana di formazione, era un 2 volte max. drawdown di 220 punti, cioè 2,2 dollari, e un profitto di 47,76 dollari, cioè fattore di recupero 47,76 / 2 = 21,7 ho calcolato correttamente?
 

Due oracoli si sono uniti!

 
__CaHeK__:

No, il mio EA non usa nessun indicatore o onda.

Non si tratta del tuo robot di trading, ma delle tue preferenze di trading. :)
 
Link_x:
...E il comportamento passato dei prezzi legato al movimento futuro dei prezzi è già stato collegato prima di te e chiamato "Analisi tecnica", Alexander. :)


Sì, lo è, ma nessuno ha imparato a trovare una correlazione così profonda, tranne me).
 
borilunad:

Due oracoli si sono uniti!

Ho riso. :)
Grazie.
 
Link_x:

Non si tratta del tuo robot di trading, ma delle tue preferenze di trading. :)

Costruivo "piramidi", ho raccolto da 100 a più di 4000 sterline sul reale, ma l'avidità mi rovina sempre, così ho dovuto calcolare l'intero mercato e creare un algoritmo di break-even (almeno per ora)).
 
__CaHeK__:

È vero, ma finora nessuno ha imparato a trovare una connessione così profonda, tranne me).
Bene, bene, signore, su quali basi lo dice?
Io ti do una tesi confutante e tu mi dai un'antitesi dimostrativa (o piuttosto il contrario). Vogliamo iniziare un dibattito? :)
 
Link_x:
Bene, bene, signore, su quali basi fa questa affermazione?
Io ti do una tesi confutante e tu mi dai un'antitesi dimostrativa (o piuttosto viceversa). Vogliamo iniziare una discussione? :)

In base ai profitti attuali del mio algoritmo, beh, non ho visto nulla nemmeno nel tester che si avvicini a qualcosa di simile, capace di trasformare 10 sterline in 1000 o anche più in una settimana)).


P.S. tutto fino a domani, sono andato a riposare.

Motivazione: