imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 144

 
7Konstantin7:

Tutti a pettinare il mio graal :)

iniziato la modifica ieri :) in 10 giorni per davvero


Uno "stato d'animo" familiare.

Credo che molte persone qui ci siano passate, più di una volta.

 
7Konstantin7:

Tutti a pettinare il mio graal :)

iniziato la modifica ieri :) in 10 giorni per davvero

Kostya, cosa sei, un perdente? Hai scritto "Il Forex è il male" una o due settimane fa.
 
moskitman:

Certo che è male) tuttavia non mi arrendo ancora :) quasi 5 anni di lotta, in estate ho solo riposo, altrimenti sono al mio computer :D

A proposito :D Domani compio 25 anni

 
7Konstantin7:
C'è un po' di verità in esso :-) ma ancora tali drawdowns e così via, il trading non è aiz) più come i sogni, come il trading


Che tipo di estrazione da sogno? :-)

I drawdown sono minimi, il trading è conservativo. Leggete i threads sui link e soprattutto guardate il "Quasi-arbitraggio di trading" sui conti del concorso di Leonid sull'ultimo link...

Tutto è buono per gli investitori "seri" - questi conti non sono per i kamikaze, cioè qui il rendimento è fino al 50-100% con drawdown minimi, beh, anche moderati!

Kostyan, è ora di raggiungere un livello normale di redditività e non di scervellarsi sul 100% al mese! :-) Se è così, è meglio che porti la tua grana a MMM2012, promettono il 55% al mese per un trimestre.

Io stesso ho un trimestre che termina lì il 15.12.2012... :-)

 
Roman.:

Ok, forse sono un po' sfacciato :-) ognuno ha le sue opinioni)

Mmmm 2012 non è questo, per me è più importante trovare un metodo redditizio, quindi è meglio fare banca sul reale)

Sono almeno vicino) tali immagini che disegno sul demo :D pochissime persone possono disegnare, continuerò a provare :D

 
moskitman:
Kostya, cosa sei, un perdente? Hai scritto "Il Forex è il male" una o due settimane fa.
E tu, Andrew, cosa ne pensi? Il Forex è il male?
 
7Konstantin7:

Certo che è male) tuttavia non mi arrendo ancora :) quasi 5 anni di lotta, in estate ho solo riposo, altrimenti sono al mio computer :D

A proposito :D Domani compio 25 anni

Non è così male. Non sono ancora sul mercato forex. Non ho perso nessun conto demo o reale perché non ne ho aperto nessuno)
 
kakin:
Non male. Non sono ancora sul mercato forex. Non ho perso nessun conto demo o reale perché non ne ho aperto nessuno)
Quando comincerete?) forse no? Se avessi saputo che sarebbe durato così tanti anni e non è ancora chiaro cosa succederà, non avrei nemmeno iniziato.
 

Al galoppo, al galoppo! :-)

Ancora un po' e lo scarico sarà battuto!

 
7Konstantin7:
Quando inizierai?) forse non è necessario? :D
Dovresti, Fedya, dovresti! ) Sono molto interessato a questa statuetta. Lo sto studiando da circa due settimane e sono già in grado di scrivere indici e gufi per tester... Cercherò un mega-sistema! Se non lo trovo, al diavolo. Ma il processo di ricerca è interessante anche per me! Sogno già un immobile a Miami))
Motivazione: