imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 148

 
kakin:

......

Ma Yusuf, non ci può essere nessun graal.

"La stessa creazione di una teoria (la scoperta della natura matematica) dei mercati finanziari significa la morte di quei mercati, il che è un paradosso irrisolvibile da un punto di vista filosofico". -Da qui.https://championship.mql5.com/2012/ru/news

Ciononostante, i graal sono lì.
 
7Konstantin7:

Vorrei averlo fatto).

_______________________________________________________________________________________________

Aspettative :D

:-)

Kostyan, smettila di sprecare il tuo cervello con tester, demo-grails! :-)

Mi sto avvicinando al vero-PAMM e nessuna domanda!

P.S. Sono arrivato a 800.000 da 20.000 sul mio demo con impostazioni aggressive in cinque mesi, poi mi sono stancato di controllare... Questa è una demo... Ma il fatto è che posso overcloccare il DEP - possibile!

Ecco il micro-reale!

 
Roman.:

Va bene) Sto cercando di inventare una macchina da stampa :D A proposito, non è un tester... ma il mio tester speciale...)

è noioso qui) almeno le foto mi rallegreranno :D

 
paukas:
Tuttavia ci sono dei grails.

Beh, non ne ho ancora. A proposito, sto facendo un sondaggio. Interessato alla tua opinione - Per lavorare con gli ordini di stop pendenti è meglio scegliere il conto classico con spread fisso, o ndd con spread fluttuante ? A proposito...puoi vendere un paio di grails?

 
7Konstantin7:

Va bene) Sto cercando di inventare una macchina da stampa :D A proposito, non è un tester... ma il mio tester speciale...)

Mi annoio qui) almeno le foto mi rallegreranno :D

ciao quindi hai trovato la chiave di questo EA?
 
7Konstantin7:

non ottimizzando :)

Tuttavia,ci sono delle ghiaie :D

Completato il codice, guardando online, penso che durante il lunedì sarà chiaro cosa è cosa...

Sembrano i pip del tester. Ma vedremo.
 
7Konstantin7:

Va bene) Sto cercando di inventare una macchina da stampa :D A proposito, non è un tester... ma il mio tester speciale...)

Mi annoio qui) almeno le foto mi rallegreranno :D

Capisco... :-)

Se ti annoi, puoi divertirti con i tuoi compagni d'armi e con le donne.

Pulire, così è - per la prevenzione, poi si sente MOLTO più divertente!!! Immediatamente c'è qualcosa da fare, per esempio, curare la birra con una sbornia. :-)

Ma è meglio farlo dopo un lavoro ben fatto - è due volte più piacevole che non fare niente! Provata!

 
kakin:
Beh, non li ho ancora. A proposito, sto facendo un sondaggio. Mi interessa la vostra opinione - Per lavorare con gli stop-order pendenti è meglio scegliere un conto classico con uno spread fisso, o ndd con un floating?

Prima trovarlo, poi guidarlo! :-) IMHO!

Il VERO Graal non si preoccupa, perché sceglie questo e quell'altro modo!

 
Roman.:

Capisco... :-)

Se sei annoiato, puoi andare alla festa con i compagni d'armi e divertirti con le ragazze.

Pulire, così è per la prevenzione, poi si sente subito MOLTO più divertente!!! Immediatamente c'è qualcosa da fare, come curare i postumi della birra. :-)

Ma è meglio farlo dopo un lavoro ben fatto - è due volte più piacevole che farlo senza una buona ragione! Provata!


Va bene... :-)))
 
Roman.:

Prima trovarlo, poi guidarlo! :-) IMHO!

Al VERO Graal non importa, perché sceglie questo e quello!

Se lo faccio - allora non avrò bisogno di un sondaggio*) Niente. Il Graal si avvicina al draft).
Motivazione: