imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 294

 
OlegTs:
guardato il video, il sistema è una vera e propria truffa, ma con quale fiducia lo dice))

Sto già scrivendo il codice...

Inizierà lunedì... :-)

 
Roman.:

Sto già scrivendo il codice...

Inizierò lunedì... :-)


Immaginate che vadano ognuno nella direzione opposta dei 40 pip, per esempio al terzo raddoppio. Succede sempre, specialmente con la sterlina, con i suoi picchi improvvisi. Non ci sono pesci qui...
 
OlegTs:

Immaginate che ognuno di loro vada all'altro di questi 40 punti, per esempio al terzo raddoppio. Succede sempre, specialmente con la sterlina, con i suoi picchi improvvisi. Nessun pesce qui...

Forse.

C'è il desiderio di controllare... :-)

Se tutto funziona come nel film - posterò il codice e i tagli.

Di nuovo - che anno è la bobina lì? Perché 10 e 40 e non 7 e 20? Prendilo! ... Ed è già un arbitrario richiamo-intrattenimento di ispirazione CU... :-)

 
Roman.:

Forse.

Vuoi controllare... :-)

Se tutto funzionerà come nel film - posterò il codice e il rez.

Di nuovo - che anno è la bobina lì? Perché 10 e 40 e non 7 e 20? Prendilo! ... Ed è già un arbitrario richiamo-intrattenimento di ispirazione CU... :-)

Io controllerei anche questa opzione:

se TP ha lavorato su un ordine, e il secondo ordine è in deficit, per riaprire l'ordine con TP che lavora nella stessa direzione. In questo caso, in caso di una tendenza piatta mentre uno stop sarà attivato in un altro ordine, possiamo prendere il take profit più volte e diminuire le perdite.

 
khorosh:

Io controllerei anche questa opzione:

Se un ordine ha preso un Take Profit e l'altro ordine è in rosso, aprite un nuovo ordine con un Take Profit nella stessa direzione. Questa variante ci permette di prelevare più volte e diminuire le perdite in caso di tendenza piatta fino allo stop scattato nell'altro ordine.


OK. Queste saranno già le opzioni dopo la base. Avviamento.

Pubblicherò il codice nel video la prossima settimana.

 

Dannazione, volevo dire a quel tipo del video che era uno stronzo...)))

Se vuole davvero giocare le correlazioni in questo modo è più facile aprire due posizioni a direzione opposta con una presa corta e un grande stop... e aspettare l'arrivo... Il risultato alla distanza sarà lo stesso di qualsiasi griglia - meno spread. Che miracolo!))

 
philips:

Dannazione, volevo dire a quel tipo del video che era uno stronzo...)))

Se vuole davvero giocare le correlazioni in questo modo è più facile aprire due posizioni a direzione opposta con una presa corta e un grande stop... e aspettare l'arrivo... Il risultato alla distanza sarà lo stesso di qualsiasi griglia - meno spread. Che miracolo!))

Se mi interessa, lo controllo. Se mi interessa, lo controllo io stesso e traggo delle conclusioni.
 

Senza pretendere di scrivere il codice in modo ottimale - la base del video nel trailer è PROTECT.

Buon divertimento... :-)

Ieri l'ho testato su un account in tempo reale. L'intero ciclo non è stato testato a causa dell'assenza di questo evento sugli strumenti negoziati.

Tutto ciò che è stato testato funziona bene.

Se ci sarà qualcosa da aggiungere - aggiungetelo.

P.S. Se ho ottenuto una perdita su due simboli (l'autore non aveva commentato questo caso) - ho aumentato il lotto due volte per entrambi i simboli nel prossimo ordine.

File:
kppmtvjrvy.mq4  22 kb
pegcejcjkc.ex4  10 kb
 

Come un vero "paesano" :-) - Ti ripagherò fino all'ultimo centesimo! :-)

Dai livelli di supporto dai numeri FIBO.

Le "rivelazioni" sono qui.

IN PROFITTO

 
khorosh:
Sì, il video è rivolto ai nuovi arrivati che non conoscono le insidie.


Senza alcuna erosione, posso dire che qui c'è una grana ragionevole e se ci aiutiamo insieme otterremo un buon risultato.
Motivazione: