imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 81

 
Reshetov:
Vivo. L'ho visto ieri. Ha fatto il giro del quartiere e ha detto che avrebbe restituito a tutti il doppio del dovuto. Giurava e giurava: "Mi presterai i soldi per il nuovo deposito? Ti ripagherò dopo il primo contraccolpo. È un sistema vantaggioso per tutti. Non vedrò mai più la luce del giorno".

Come va il tuo R-Net X?
 
Roman.:


È una bella immagine. Giù presto - inequivocabilmente. Gli operatori stanno riducendo i loro...


Interessante, Roman per favore mandami l'indice delle meta-celle..... Ricordo di averlo scaricato una volta ma non ha funzionato...
 
nikelodeon:

Interessante, Roman per favore mandami il meta COT index..... Mi ricordo come l'ho scaricato ma non sono riuscito a impostarlo...


Tutto secondo l'articolo.

Mettetela directory del trailer e dei file con http://zalil.ru/33735582 nella cartella experts del vostro terminale. Eseguite gli script uno dopo l'altro, aspettando che il precedente sia completato nel seguente ordine: Meta COT Script Build, Meta COT Script Concatenate, Meta COT Script Aggregation.

Carica gli indici sui grafici degli strumenti che ti interessano e via!

File:
scripts.zip  102 kb
indicators.zip  530 kb
 
Roman.:


Tutto secondo l'articolo.

Mettetela directory del trailer e dei file con http://zalil.ru/33735582 nella cartella experts del vostro terminale. Eseguite gli script uno dopo l'altro, aspettando che il precedente sia completato nel seguente ordine: Meta COT Script Build, Meta COT Script Concatenate, Meta COT Script Aggregation.

Carica gli indici sui grafici che ti interessano e vai!

Trovo la versione Excel più conveniente
 
Ricordo di aver provato una volta, ma non ha funzionato, mi chiedo se i dati che sono già stati aggiornati vengono visualizzati senza internet?
 

Una piccola previsione dall'uomo che ha trovato il graal :D Guarda qui ;)

 
271863768:

Una piccola previsione dall'uomo che ha trovato il graal :D Guarda qui ;)


Per cosa? Per quanto tempo? Chi cazzo lo sa. Gli operatori hanno ridotto i loro long. Un pullback è proprio dietro l'angolo...

 

Ciao a tutti arrivato dalle vacanze, rilassato in generale, fuoco! ha incontrato una donna lì ... Bello, snello, tutto è come dovrebbe essere) eravamo come Alla con Galkin :D sono stati in tutta la costa del Mar Nero, escursioni, le foto sono inforcate (problemi con la chiavetta, ma la mia ragazza li ha tutti, in pochi giorni li metterò su)

Si sta ancora riprendendo... :D ho bevuto tutti i giorni :D quindi mi nasconderò :D

Ho fatto trading in demo oggi, inizierò ad allenarmi, mi sono ispirato ad alexander-bablocks, per lo più solo esperienza, farò trading di multipli...

Ho fatto trading per 6 ore, probabilmente resterò così dalle 12.00 alle 18.00 circa, spero che tutto vada bene)

Giorno 1 :D

 
7Konstantin7:

Saluti a tutti, sono tornato dalle vacanze e mi sono divertito molto! Bella, snella, tutto è giusto) eravamo come Alla con Galkin :D sono stati in tutta la costa del Mar Nero, escursioni, le foto sono inforcate (problemi con la chiavetta, ma la mia ragazza li ha tutti-in pochi giorni li metterò in su)

Si sta ancora riprendendo... :D ho bevuto tutti i giorni :D quindi mi nasconderò :D

Ho fatto trading in demo oggi, inizierò ad allenarmi, mi sono ispirato ad alexander-bablocks, per lo più solo esperienza, farò trading di multipli...

Ho fatto trading per 6 ore, probabilmente resterò così dalle 12.00 alle 18.00 circa, spero che tutto vada bene)

Giorno 1 :D


URRÀ PER TE!!!
 
7Konstantin7:

Ciao a tutti, sono tornato dalla mia vacanza.

La fine della vacanza deve essere celebrata. Alexander non c'è più, così come Lisa, Roman e Piglet.
Motivazione: