imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 466

 
Aleksandr Matveev:

Mi chiedevo quali strategie potrebbero ottenere un risultato simile in un breve periodo di tempo? )) Visto che dici che non è un problema da ottenere)) Qualche esempio?

Sono d'accordo, il tuo risultato nel tester è fenomenale. Se riuscite a fare lo stesso sul sito reale, tanto di cappello). Che dire di me, tutti si toglieranno il cappello davanti a Mr. Millionaire).

 
khorosh:

Sono d'accordo, il tuo risultato nel tester è fenomenale. Se riuscite a fare in modo che sia lo stesso nel mondo reale, tanto di cappello). Che dire di me, tutti lo faranno davanti a Mr. Millionaire).

Ho tolto quella foto per sicurezza, in modo che le menti impreparate non abbandonino il lavoro e si buttino nel trading, pensando che nella vita reale sia possibile))

 
Aleksandr Matveev:

Ho rimosso quell'immagine per sicurezza, in modo che le menti impreparate non comincino a lasciare il loro lavoro e a buttarsi nel trading pensando che una cosa del genere sia possibile nella vita reale)).

Difficilmente qualsiasi immagine può avere questo effetto sulla gente. Ci sono altre cose di cui aver paura. Ho pubblicato un sacco di rapporti diversi con belle foto, ma la mia posta è stata violata. Non ho dato altre ragioni per essere hackerato.

 
khorosh:

È improbabile che qualsiasi immagine possa avere questo effetto sulle persone. Ci sono altre cose di cui aver paura. Ho pubblicato un sacco di rapporti con belle foto, e ho avuto la mia e-mail violata. Non ho dato altre ragioni per essere hackerato.

È possibile... Non sai mai chi o cosa aspettarti...

 
Roman Shiredchenko:

ExpMartin - Expert Advisor per MetaTrader 4

Dmitriy Epshteyn

LaTS è reversibile su volumi maggiori.

L'ho modificato per aprire con i prezzi di apertura delle nuove barre, se lo spread supera il valore massimo specificato - non apre i mercati, ma controlla e chiude il profitto/perdita.


Ho provato l'Expert Advisor, è un bell'esemplare. Ho un'idea: perché l'ultimo ordine deve essere chiuso dopo che ha raggiunto il suo massimo? Lascia che aspetti il TP. L'Expert Advisor smette di funzionare o ricomincia a funzionare. Ma, in alternativa, non dimentica il dangling e commercia solo nella direzione opposta, per esempio...

 
NNightmare:

Ho giocato con l'Expert Advisor, è un bel pezzo di equipaggiamento. Mi è venuto in mente un pensiero: perché dovrei chiudere l'ultimo ordine quando raggiunge il limite? Lasciate riposare e aspettate il TP. L'Expert Advisor smette di funzionare o ricomincia a funzionare. Ma, in alternativa, non dimentica il dangling e commercia solo nella direzione opposta, per esempio TP


C'è anche secondo me, ed è normale, controllare, non c'è tempo ora. Se no, posso postare qui la mia variante. Sto parlando di quando si raggiunge il limite di lanci e cioè la posizione è chiusa in meno, quindi non c'è niente da aspettare per tp come si scrive poi va l'apertura con il lotto minimo.
 
Roman Shiredchenko:

È uguale al mio, e va bene, controlla, non ho tempo adesso. Se no, posso postare qui la mia variante. Il punto è che quando si raggiunge il limite di lanci e cioè la posizione è chiusa in perdita, quindi non c'è niente da aspettare per tp come si scrive poi va l'apertura con il lotto minimo.
Non so di chi sia. Ha la capacità di lavorare ad un orario prestabilito, forse anche la tua versione. In linea di principio, ciò che mi ha attirato a gufi - che non lascia code. D'altra parte, vorrei provare la versione con la possibilità di lasciare l'ordine più esterno, TP e gufo lavorando con esso e tenendolo in vista.
 
NNightmare:
Non so di chi sia. C'è la possibilità di lavorare in un dato momento, può essere la tua versione. In linea di principio, ciò che ha attirato i gufi - che non lascia code. D'altra parte, vorrei provare la versione con la possibilità di lasciare l'ordine più esterno, TP e gufo lavorando con la raccolta completa della coda così come tenerla in mente.

Pubblicherò la mia variante. Come un Limit Reversal chiude in minus, si apre con un lotto min. ogni posizione ha takeovers e stops così com'è. Non c'è altro modo. 11 gennaio.
 
Roman Shiredchenko:

Pubblicherò la mia variante. Come un Limit Reversal chiude in minus, si apre con un lotto min. ogni posizione ha takeovers e stops così com'è. Non c'è altro modo. L'11 gennaio avevo molti soldi.

Beh, questo l'ha fatto. Non cercherei di chiudere il TP ma aprirei un TP reale invece di uno virtuale e lavorerei da zero.

 
NNightmare:

Il problema è che ha corso. L'idea non è quella di chiudere il limite, ma di appendere un TP reale, non virtuale, e lavorare da zero.

Non riesco a capire - qual è la differenza? Per aprire il prossimo lotto minimo in una posizione limite aperta? Perché quando questo LIMITE si apre in profitto si aprirà il prossimo min lot, quando lavora questo stesso limite aperto in perdita - il prossimo si aprirà anche min lot.

Perché con un Limite attivo aprire il prossimo con lotto minimo?

Guardate questo - c'è un controllo dell'apertura di una nuova barra ad un timeframe negoziato e la limitazione dell'apertura al superamento dello spread specificato

extern int     SPREAD_MAX = 20; //размер спреда для стоп-торгов
File: