imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 352

 
Andrey Kisselyov:

Lacorrelazione è diversa per i diversi timeframe, quindi non è qualcosa con cui puoi lavorare, secondo me cambia nel tempo, come ho detto sopra puoi scambiare qualsiasi cosa, su qualsiasi segnale, purché questo segnale dia abbastanza precisione per entrare e tu ottenga un profitto.

Spero di essere stato in grado di mostrarvi in un giorno cos'è la correlazione e come funziona, ma per i tempi - quello è un problema a parte...

Ci sono script per calcolare la migliore correlazione, le migliori coppie e il miglior timeframe ma non ne ho bisogno, se sei interessato cercalo nella base di codice...

Se volete controllare il cambiamento di correlazione - è un'assurdità, poiché tutte le valute sono interconnesse da coppie incrociate e il movimento di una valuta influenza inevitabilmente il movimento di un'altra ....

 
elmucon:

Spero di essere stato in grado di mostrarvi sugli screenshot durante il giorno qual è la correlazione e come funziona? E per i timeframes - questa è una storia a parte...

Ci sono script per calcolare la migliore correlazione, le migliori coppie e il miglior timeframe ma non ne ho bisogno, se sei interessato cercalo nella base di codice...

Non ne ho bisogno se ti interessa il codice base ... e il cambio di correlazione - è una sciocchezza. Tutte le valute sono collegate da coppie incrociate e quando una valuta si muove, inevitabilmente influenza il movimento dell'altra ....

Buon pomeriggio, mi sono ricordato il nome del tuo trade, è il trading di guida e non ha niente a che vedere con la correlazione, la correlazione è necessaria quando si fa trading a coppie o simili sulla divergenza e convergenza degli strumenti.


Il commercio della linea guida si basa sul fatto che quando uno strumento inizia a salire o scendere, l'altro strumento inizia a muoversi nella stessa direzione dopo di esso.
Quando hai tutto legato con 4 coppie di valute, i tuoi segnali sono aggregati e compri o vendi quando ricevi un segnale comune.

Con rispetto.

P.S. nel trading a salti è importante determinare quale strumento è il leader e quale il follower, nel tuo caso, puoi confrontare tutte le coppie con l'USD e determinare quale salto è il miglior segnale.
 
Andrey Kisselyov:

Mi ricordo il nome del tuo trade, è il trading di guida e non ha niente a che vedere con la correlazione, la correlazione è necessaria quando si fa trading a coppie o simili per la divergenza e la convergenza degli strumenti.


Il commercio Guide si basa sul fatto che quando uno strumento inizia a muoversi verso l'alto o verso il basso, un altro strumento inizia a muoversi nella stessa direzione dopo di esso.
Tutto dipende da 4 coppie di valute, i segnali su cui si sta generalizzando e l'acquisto o la vendita.

Con rispetto.


Non voglio discutere con voi sul nome - sto solo dicendo (sulla base di ciò che ho letto) è una correlazione che è almeno di due tipi - avanti e indietro - entrambi sono presentati qui per "allineamento logico della leva".

quindi le 4 valute ...

o come volete chiamarlo ... noto che ho letto questo sette anni fa e ha funzionato allora e sembra funzionare ora ...

anche se è la volontà di Dio...

 

Beh, proprio come ti ho detto, l'eurik è fuori uso.

Immagino che la prossima ora il robot venderà

vendere

 
Andrey Kisselyov:


P.S. Nel trading con una guida è importante determinare quale strumento è il master e quale lo slave. Nel tuo caso puoi confrontare tutte le coppie con USD e determinare quale guida ha il miglior segnale.

Bene oggi era francamente evidente che il canadese era fumante, l'australiano e il neozelandese hanno confermato e le vittime erano l'euro e il giapponese ... niente di complicato (credo... )

Non so come scrivere mt5 e sono troppo pigro per imparare - voglio provare il multicurrency nel tester, ma non c'è una cosa simile nel 4 ... solo costretto a tornare ai libri di testo ....

Puoi adattare il codice a 5 (quello che hai) e io finisco già la multicurrency (penso di capirlo) ? c'è un compilatore che butta fuori 100 errori ...

 

il robot non ha venduto - l'australiano e il neozelandese non hanno raggiunto

e a giudicare dal canadese e dal giapponese, la caduta dell'eurik è finita - è in arrivo un'inversione di acquisto

Non credo che il robot comprerà presto ... Non vedo l'ora di fare ordini... Sto tenendo duro per il bene dell'esperimento ...

Ciao

 
elmucon:

Bene oggi era francamente evidente che il canadese era fumante, l'australiano e il neozelandese hanno confermato e le vittime erano l'euro e il giapponese ... niente di complicato (credo... )

Non so come scrivere mt5 e sono troppo pigro per imparare - voglio provare il multicurrency nel tester, ma non c'è una cosa simile nel 4 ... solo costretto a tornare ai libri di testo ....

puoi adattare il codice a 5 (quello che ho) e finirò la multicurrency? c'è un compilatore che butta fuori 100 errori...

Si copia il codice di mt4 e lo si incolla in mt5 owl e si collega la libreria per tradurre le funzioni necessarie.
Potete provarlo voi stessi, o potete ordinarlo a qualche freelance che lo farà per voi.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Si copia il codice di mt4 e lo si incolla in mt5 owl e si collega la libreria per tradurre le funzioni necessarie.
Potete provarlo voi stessi o ordinarlo a qualche freelance che lo farà per voi.

Sinceramente.

No - sicuramente non sto ordinando ...

e ho già provato le librerie - fa schifo...

ok - lo farò io stesso ...

Grazie per l'offerta: ))))

Forse puoi condividere il tuo stocastico - sarebbe interessante metterlo nel mio martin - non lo permetterò a nessuno - lo prometto!

Vi dirò con certezza - funziona o non funziona

Se lo fa (anche se non ti piace) scalderò il tuo robot ... (anche se si può fare da soli)

 
khorosh:

khorosh - trasferire il gufo al mio 5 ... per vecchia amicizia ...
 

Non ce la facevo più e sono entrato per tutte le valute su un altro computer --- vediamo cosa succede

yyyy

Motivazione: