imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 98

 
BeerGod:

No grazie, gli "abitanti del villaggio" ora fanno trading con le mani e raramente usano i bot per i trailing stop o per chiudere il profitto cumulativo

Primo giorno, sessione di trading completata nel plus)

Sembra che gli abitanti del villaggio abbiano imparato a commerciare))
 
Viking84:
Originariamente era con martin e il trading era basato su di esso, ma nel processo di miglioramento non è rimasto essenzialmente nulla di martin :)
Se è senza martin, darei un'occhiata.
 

Dima_S.:

BeerGod:

Primo giorno, sessione di trading completata nel plus)

Sembra che gli abitanti del villaggio abbiano imparato a commerciare))
Beh, è stata solo fortuna il primo giorno. Quindi c'è ancora molta strada da fare.
 
Dima_S.:
Se senza Martin, lo guarderei.
In effetti, qualsiasi sistema ha un martin, solo che non è sempre visibile a tutti.
 
Posso darti un rapido commento nella mia e-mail - in generale i gufi sono cresciuti rispetto alla martora, ma sono molto diversi in termini di efficienza e rischio. E infatti non c'è affatto un aumento di martin in un trade perdente. Se non sai come farlo, forse hai ragione, ma io non so come farlo con un braccio. Ma non ho tempo per questo tipo di divertimento - il mio lavoro occupa tutta la mia vita (forse un gufo ti salverà))))
 
Viking84:
Posso darti un rapido commento nella mia e-mail - in generale i gufi sono cresciuti rispetto alla martora, ma sono molto diversi in termini di efficienza e rischio. E infatti non c'è affatto un aumento di martin in un trade perdente. Se non sai come farlo, forse hai ragione, ma io non so come farlo con un polpo. Non ho tempo per questo tipo di divertimento - il lavoro ha divorato la mia vita (forse un gufo potrebbe salvarti))))
È meglio che compriate subito dello champagne. Perché Kolyan non ti invita allo champagne.
 
Non ho chiesto - ho solo l'opinione che le mani per commerciare con profitto è qualcosa al limite della finzione, tali fortune nel mercato hanno visto più di parole per descrivere non giurare)))
 
BeerGod:

Oh merda, lo script non sembra riconoscere le cinque cifre...

punti correttamente e il profitto per ordine sembra essere solo zero aggiungere 640, giusto? :-) o deve essere aggiustato?

reale o cent?).

Ho un limite di 1000 pips nel mio max 6 ore al giorno) oggi ho iniziato a fare trading sull'invest-real

 

Ragazzi, ultimamente GBPUSD è diventato uno strumento interessante per il reverse martin! È difficile fare soldi con un illan così privo di fluttuazioni.

Ho perso a causa delle impostazioni di agr. owl su ilan, ora c'è un quadro simile, solo che l'ascensore è già in salita... :-)

+ iniziato con questo (compreso) "moderato" ilan recentemente (ci sono link nel ramo)... :-) MA, se lo stesso tipo di movimento verso l'alto senza ritorno continua, potrebbe diventare pericoloso per DEP...

Infatti, alcuni analisti di finam.fm dicevano che alla fine dell'anno ci sarà un po' di rimescolamento delle coppie di valute, senza alcun movimento vivido definito, quindi, dato questo concetto del mercato delle valute, gli illani dovrebbero essere RULING! :-)

Finora, queste sono le immagini che vengono disegnate (prugna durante la freccia rossa sulla sterlina):

Aspettando un pullback!

 
Roman sembra che tu abbia deciso di portare il tema di Ilan alla vittoria? Ho un bot interessante, scritto su misura da un progreger, se interessato lo condividerò con voi. Penso che dovrebbe governare il tutto e in generale lo è, ma penso di aver esagerato con l'ottimizzazione bisogno di un nuovo sguardo al sistema, forse le impostazioni solo bisogno di prendere il giusto, forse qualcosa da risolvere nel codice. Un'altra cosa che non so come rendere il sistema più interessante - se vuoi, forse possiamo lavorare insieme per fare un graal?
Motivazione: