imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 469

 

Sistema mensile Cobra, robot del ramo.


cobra in magazzino!!!

 

Fratelli, paesani! Ciao, ciao, ciao! Abbiamo finito? È tutto finito? :-)

Com'è la situazione? Buono - non buono?

Sto parlando di rollover, media dei mart, piramidi e altri approcci di trading, a la channel (breakout - breakdown)!!!

 
Roman Shiredchenko:

Fratelli, paesani! Ciao, ciao, ciao! Abbiamo finito? È tutto finito? :-)

Com'è la situazione? Buono - non buono?

Sto parlando di rollover, media dei mart, piramidi e altri approcci di trading, a la channel approaches (breakout - breakdown)!!!

Ciao. Sudare un po'. Ecco la novità della media + piramide. Al momento il test è in corso, raddoppiando il deposito in 3 mesi. 17% di drawdown.


 
khorosh:

Ciao. Sudare un po'. Ecco la novità della media + piramide. Attualmente sto testando, raddoppiando il mio deposito in 3 mesi. 17% di drawdown.


Ooh! Bello.

Io stesso ho intenzione di fare il pyramiding ora - voglio fare entrambe le cose:

Voglio farlo in questo modo (1. Questo è quando il canale per la scala in anticipo, per esempio, 10 scala in 250 pips - è chiaro lì - giocare con un sacco di varianti:

1. lo stesso.

2. aumentare aumentando o diminuendo il coefficiente, per esempio 1,5 o 2, o 0,67.

3. Progressione aritmetica crescente - decrescente. Se decrescente, allora si partirebbe non dal minimo, ma, per esempio, da 10 lotti o 0,1 con il passo (- 0,01) a 0,01 sul decimo riempimento).

Lostop loss dovrebbe essere impostato a 250 punti dalla posizione finale.

2. fare

Riempimento da МА crossing (su un pullback) o dagli stessi 250 punti.

Lo stop loss dovrebbe essere impostato a Breakeven + ad esempio 40 punti.

--------------------------------------------------------------------------------

Questo senza fare la media.

--------------------------------------------------------------------------------

Questo è un argomento molto interessante - vorrei mettere qui il robot di trading di Pyramid Trading System - non l'ho ancora guardato - e il riferimento alla sua descrizione.

-------------------------------------------------------------------------------

Voglio fare una mia versione (ho già la mia versione di anti-martin), dove la griglia da per esempio se sale - poi da comprare - gli stop non sono esposti, ma solo aprire la prossima posizione di mercato, senza chiudere le precedenti, con

Se questa è una piramide e il simbolo si muove verso l'alto, allora si chiude su una scia (puoi usare il profitto - come con Kim, puoi usare diverse varianti di scia per tutte le posizioni).

-------------------------------------------------------------------------------


piramidale

 
Roman Shiredchenko:

...

Il tema della piramide e della robotica è qui. (non pubblicità - accesso generale)


Grazie, darò un'occhiata. Sono a conoscenza di questo sito da molto tempo, ma non ho abbastanza tempo per seguirlo.

 
khorosh:

Grazie, darò un'occhiata. Conosco questo sito da molto tempo, solo che non ho il tempo di seguirlo.

Ho la stessa cosa :-), mi sono appena imbattuto in esso mentre guardavo il tema pyramiding su youtube, a proposito, sono apparsi molti tutorial sulla programmazione di mql4 e 5 - lo sto rivedendo ora.
 
khorosh:

Ciao. Sudare un po'. Ecco la novità della media + piramide. Attualmente sto testando, raddoppiando il mio deposito in 3 mesi. 17% di drawdown.


La piramide è solo un gioco di indovinelli. Devo dire che non è meglio di martin e di tutte le altre sciocchezze. la cosa principale è che non si può garantire un'indovinata tendenza!

 
Yousufkhodja Sultonov:

La piramide è indovinata dai fondi di caffè. Non è meglio di Martin e di tutte le altre sciocchezze, l'importante è che non si possa garantire una tendenza!

OOOOOO! Yusuf - sono contento di vederti in questo thread e nel thread di trading in generale. Ci metteremo in contatto in aggiunta!!!! Discutiamo degli approcci al trading!

 
Yousufkhodja Sultonov:

La piramide è indovinata dai fondi di caffè. Non è meglio di Martin e di tutte le altre sciocchezze. La cosa principale è che è impossibile garantire una tendenza!

L'impressione è che la "formula 18" o la"teoria del mercato" possano "garantire una tendenza".

 
Yousufkhodja Sultonov:

La piramide è indovinata dai fondi di caffè. Non è meglio di Martin e di tutte le altre sciocchezze. La cosa principale è che è impossibile garantire un'ipotesi di tendenza!

Il pyramiding non è un sistema di trading, ma un modo per aumentare la redditività del sistema di trading. E quindi non può essere una cartomanzia. La lettura dei fondi di caffè è di solito attribuita ai sistemi di trading con entrata casuale. Lei non sa cosa sia il mio TS, quindi questa terminologia non è appropriata in questo caso.