imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 404

 
Актер:
A proposito, ho pensato, e il ramo del villaggio è stato dannatamente utile. Penso che lei sia la cosa migliore che sia mai successa su questo forum in tutti i tempi.

Non per niente, dopo di lei, quasi tutti gli anziani scomparvero dal radar, perché erano delusi dagli abitanti del villaggio nella loro ricerca del fiore di pietra. E che ondata di calore era stata prima di lei. Matemat, Mishek, Leonid, Swinosaurs e altri. Dove sono tutti? È saltato fuori subito dopo il primo ramo degli abitanti del villaggio, guardate.

Matemat si trova da qualche parte in un forum di matematica - ormai ha 50 anni. Mishek - questo non è affatto un trader o un programmatore - quindi - ala troll, lo so - IMHO.

Leonid - scambiato su CME (vedi i miei post sopra) - con successo. Poi, a causa di problemi personali e della loro decisione, non ho avuto alcuna attività di trading per un anno - il mio conto è stato chiuso.

Ora sto raccogliendo 10.000,00 dollari per tornare a fare trading lì. Commerciato attraverso BCS - con successo - ha preso il 15-25% all'anno.

scambiato su questo tipo di tema stagionale in diversi mercati, solo il calendario si diffonde.

Sì, sono stati spazzati via non a causa di questo, probabilmente per ragioni diverse.

Gli swinosauri erano una volta 1,5 - 2 anni fa - "scorreggiavano" ed evaporavano... :-)

In generale penso che il periodo d'oro qui sia stato dal 2008 al 2014... quando i campionati erano finiti... Anche molte cose sono finite.


E credetemi, ho premi e successi per le vittorie in vari concorsi OTC commercio e per me "serio" e diverso in massimo $ 15.000,00 premi.

"E altri..." - non lo so - ha finito... :-)

YuraZ , fxsaber - competente a mio parere - le cose che scrivono, per esempio, per vivere normalmente si deve depositare circa 10 milioni di rubli nel conto di trading. :-)

(più specifico per la MIA opinione, con il vostro permesso - più tardi - link e testo).

 
20-30 dollari, 15 per cento di tasso di rendimento quasi bancario. È triste, tutto sommato, lo capisco.
 
Актер:
20-30 dollari, 15 per cento di tasso di rendimento quasi bancario. È triste, va bene, lo capisco.
Non essere triste, ma condividi il graal e gioisci.
 
Актер:
20-30 dollari, 15 per cento di rendimento quasi bancario. È triste, lo capisco.

Perché essere tristi? Andiamo al punto! I tuoi paragoni con l'off-line non sono interessanti! Succhia un cane a la power (o un babbeo con i soldi), rasagli il prato o qualcos'altro, e otterrai 10 volte di più del nichelino di un tosaerba russo. Di cosa stai parlando?

Ti ricordo che non capisci, non capisci.

 
Roman Shiredchenko:

Perché essere tristi? Andiamo al punto! I tuoi paragoni con l'off-line non sono interessanti!

Tu non capisci, ti ricordo, io capisco.

Perché urli così? Se ti interessa far incazzare un broker, allora goditelo tranquillamente. Ho il mio sotto-lavoro. Voi siete interessati ai grafici e al processo, voi lo chiamate "successo", io sono interessato al risultato.
 
Актер:
Perché urli così? Se ti interessa far incazzare un broker, allora goditelo tranquillamente. Ho le mie cose. Tu sei interessato ai grafici e al processo, tu lo chiami "successo", io sono interessato al risultato.

RISULTATO - sto - gioendo insieme agli "abitanti del villaggio" che commercio con il broker. questo è il movimento del mio grafico di redditività. il broker mi ha promesso un trattamento preferenziale... - il risultato dell'approccio e del carbone... sei di makhachkala?

più dettagli... Per favore, lo scrivi male, non capisco.

 
Актер:
Perché urli così? Se ti interessa far incazzare un broker, allora goditelo tranquillamente. Ho la mia agenda. Tu sei interessato ai grafici e al processo, tu lo chiami "successo", io sono interessato al risultato.
vedi i post di inizio ramo - stai chiedendo e scrivendo di storto (fuori) - questo è fuori dal sabba e dall'argomento del ramo.
 
Актер:
Perché urli così? Se ti interessa far incazzare un broker, allora goditelo tranquillamente. Ho la mia agenda. Tu sei interessato ai grafici e al processo, tu lo chiami "successo", io sono interessato ai risultati.
Non cago dal broker - mi servono il caffè nella sala riunioni, non me lo godo tranquillamente - sto bene.
 
Актер:
Perché urli così? Se ti interessa far incazzare un broker, allora goditelo tranquillamente. Ho la mia agenda. Tu sei interessato ai grafici e al processo, tu lo chiami "successo", io sono interessato al risultato.
Il risultato non sarà per voi, ma per me e in questo thread.
 
Актер:
Perché urli così? Se vi interessa far incazzare un broker, allora rallegratevi tranquillamente. Ho il mio sottomarino. Tu sei interessato ai grafici e al processo, tu lo chiami "successo", io sono interessato ai risultati.

Penso che sia necessario - lo servirò io stesso - e il tuo sub.


sei ridicolo - dove sono gli approcci e i risultati troll????????????????


Motivazione: