imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 60

 
jelizavettka:

Ho iniziato a scrivere da Hertchik - si è rivelato una schifezza... Si chiama - ascoltare Gertschik - e fare il contrario))

(Perversione - limitatori di entrata sulla coppia EUR/USD più in tendenza)) SL = 600 tp = 300 lotto = 1

Parametri - fuori dalla palla senza ottimizzazione a causa della grande intensità di risorse del gufo.

Solo un breve limite.

Ora raccoglierò le mie forze e rifarò un pezzo di codice per baig-limit. - Sarà un graal. Sarà superbo sugli strumenti di galleggiamento.


Dove posso vedere questa conferenza di Herczyk su YouTube?
 
gpwr:

Il link non funziona.
Inserisci "seminario di Alexander Gerchik" nel motore di ricerca di YouTube - tutte le parti sono lì
 
jelizavettka:
Inserisci "il seminario di Alexander Gerchik" nel motore di ricerca di YouTube e tutte le parti sono lì.

Trovato. Grazie.
 

gpwr:

Trovato. Grazie.
Manda un'e-mail ad Alexander su Skype e parla con lui, qual è il problema.
 
DmitriyN:
Scrivi ad Alexander su Skype e parla con lui, qual è il problema?


Il problema è che non so chi sia Gerchik o di cosa parlare con lui. Non ridere. Finirò di guardare il suo seminario e allora sarà chiaro. Finora non ho trovato nulla di nuovo. Non capisco come la gente paghi per questo. Paukas insegna gratuitamente, ma con un bastone di bambù. Ha anche esposto la sua strategia del Graal qui. Non potresti trovare una strategia migliore.

A proposito. Chiedete a Gerchik su Skype perché un trader professionista di successo spende il suo tempo nei seminari. Questo non lo capirò mai. La risposta è la stessa della domanda perché vendono strategie di trading.

 
gpwr:


C'è Paukas che insegna gratuitamente, ma con un bastone di bambù. Ha anche esposto la sua strategia del Graal qui. Una strategia migliore è difficile da trovare.

Le regole di Paukas! Ma ha molti graal. Quello che ha messo fuori finora funziona solo su eurobucks, sul resto - non va bene... e perché funziona e quando smetterà di funzionare e perché, nessuno lo sa. (eccetto me))))) Il vero graal dovrebbe funzionare perfettamente su tutti gli strumenti.
 
Ho detto di lui che non fa altro che strofinare la pasta sui babbei e non sul Forex, abbiamo bisogno di gente del genere per ispirare la gente, per far precipitare i soldi, tutto questo PR-pubblicità, forse gente del genere e tutti questi seminari, argomenti creati da grandi persone che lavorano nel campo del Forex, tutto questo per attirare i babbei, è ovvio)
 
7Konstantin7:
Ho detto di lui che non fa altro che spalmare la pasta sui babbei e non sul mercato Forex, hanno bisogno di gente del genere per ispirare le persone in modo che precipitino i soldi, è tutto PR-pubblicità, forse gente del genere e tutti questi seminari, argomenti creati da grandi persone che lavorano nella sfera del Forex, tutto questo per attirare i babbei, è ovvio)

Beh, no, Kostya. A Gerchik piace semplicemente insegnare. Fa un sacco di soldi sul mercato azionario e dal 1999 non ha avuto un solo mese in perdita e lo può dimostrare.

 
jelizavettka:

Non lo so, non puoi credere alla parola di nessuno) non gli stai accanto dal 1999) e non ha fatto trapelare nemmeno una volta) Comunque, non importa, ma è stupido credere ai seminari, non ti diranno niente di serio.
Motivazione: